One/Series Tom Clancy's Rainbow Six Extraction | SG: 7.5 | GAME PASS |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Provato un po', Siege mi fa cagare quindi automaticamente anche questo, disinstallato.
io non ho avuto nemmeno lo stimolo di scaricarlo per provarlo :asd: mi sono bastati un paio di gameplay sul tubo.
Post automatically merged:

Io l'ho preso su stadia perchè agli fps col pad non sono buono. Devo dire che per ora è godibile anche con gente random, tranne quando ti capita il tipo che fa andare avanti nella missione gli altri due, lui intanto fa scattare l'estrazione e poi scrive in chat "stupid idiot" facendoti morire miseramente.

D'accordo che è un gioco cooperativo da giocare con gli amici, ma se vogliono tenere il matchmaking random questa cosa andrebbe secondo me rivista :asd:
ho giocato a siege ed ho potuto constatare che raggruppa i peggior bimbiminkia tossici del pianeta, molto peggio di cod. gente in squadra che si diverte ad ucciderti e poi ti prende x il culo pure. penso che saranno le stesse persone.

L ho provato, alla lunga uccidere i nemici stanca e si perde un po di interesse.
Preferisco Siege secondo me ce più competizione

Provato in Cloud, ma mi sa che mi toccherà installarlo. L'immagine è pulita e ben definita, ma il feeling della mira è pessimo.

La terza fase del tutorial, dove bisogna salvare da soli l'ostaggio DIA, è stata parecchio frustrante.

Ho giocato poi qualche missione col mio gruppo abituale, e solo una volta siamo riusciti a estrarci con successo dalla seconda fase...alla difficoltà più bassa
:sard:
Le altre volte eravamo sempre così malmessi dopo la prima fase che ci siamo dovuti fermare.
E ho comunque metà del roster o ferito o a metà vita. È abbastanza punitiva come esperienza. Ovviamente penso e spero sia più facile andando avanti, sia per abilità del personaggio che esperienza del giocatore.
Per ora quello che mi è piaciuto di più è stato Vigil

Provato in Cloud, ma mi sa che mi toccherà installarlo. L'immagine è pulita e ben definita, ma il feeling della mira è pessimo.

La terza fase del tutorial, dove bisogna salvare da soli l'ostaggio DIA, è stata parecchio frustrante.

Ho giocato poi qualche missione col mio gruppo abituale, e solo una volta siamo riusciti a estrarci con successo dalla seconda fase...alla difficoltà più bassa
:sard:
Le altre volte eravamo sempre così malmessi dopo la prima fase che ci siamo dovuti fermare.
E ho comunque metà del roster o ferito o a metà vita. È abbastanza punitiva come esperienza. Ovviamente penso e spero sia più facile andando avanti, sia per abilità del personaggio che esperienza del giocatore.
Per ora quello che mi è piaciuto di più è stato Vigil
Giocalo stealth, pulendo la mappa prima di completare gli obiettivi, vedrai che sarà più semplice

Pubblicità
Pubblicità
Indietro