Ufficiale Vikings: Valhalla | Prima stagione conclusa | Netflix

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Darton

leader zone
entertainment
Iscritto dal
6 Gen 2010
Reazioni
445
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Vikings: Valhalla

Genre: Action & Adventure, Drama, War & Politics

First aired: 2022-02-25

Creator: Jeb Stuart

Cast: Sam Corlett, Frida Gustavsson, Leo Suter, Bradley Freegard, Jóhannes Haukur Jóhannesson, Caroline Henderson, Laura Berlin, David Oakes

Overview: In this sequel to "Vikings," a hundred years have passed and a new generation of legendary heroes arises to forge its own destiny — and make history.

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco il trailer ufficiale in Italiano:

Promette bene direi, ovviamente essendo ambientata 100 anni dopo la fine della serie madre, è ovvio che le ambientazioni siano le stesse. :ahsisi:

bene bene, aspettando la nuova di last kingdom, non vedo l'ora di vedermi anche questa

Finita di vedere ieri sera, buona prima stagione, anche se la seconda parte l'ho trovata pesante e colma di eventi politici evitabili. Purtroppo però finisce proprio sul più bello.
Vedere il villaggio di Kattegat praticamente distrutto e "cristianizzato"fa male al cuore. :cry2:

sono a metà stagione, per ora si lascia seguire ma non è niente di eccezionale..

sono a metà stagione, per ora si lascia seguire ma non è niente di eccezionale..
Confermo.
A me mancano le ultime due.
Sicuramente è una buona serie, ma "l'originale" era di un livello superiore secondo me

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Confermo.
A me mancano le ultime due.
Sicuramente è una buona serie, ma "l'originale" era di un livello superiore secondo me

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
Infatti.. per le prime tre stagioni, è probabilmente meglio di quelle su cessive.
the last kingdom è nettamente superiore e merita più attenzione, sto aspettando con discreto hype la 5a stagione

Ultima modifica:
Finita di vedere.
Bella, mi è piaciuta, anche se la ritengo inferiore "all'originale".
Mi è sembrata molto veloce come eventi che succedono, tutto molto in fretta.
Vediamo se e quando ci sarà una seconda stagione

TV show information provided by The Movie Database
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro