Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Bello show, ma tanti assenti. Niente Halo da enne anni a questa parte, niente Fable, esce l'anno prossimo e non si sa nulla!
Anche Gears assente e Perfect Dark scompare di nuovo nel nulla.

Best of the show senza dubbio Clockwork Revolution.

Mi hanno convinto anche con Ninja Gaiden 4, peccato che uscirà molto vicino a The Outer Worlds 2.

Tengo forse d'occhio anche il Sekiro like orientale in uscita l'anno prossimo di cui però non ricordo il nome ed eventualmente il 2D coi tarocchi di cui non ricordo il nome :sard:

Mi ero scordato di State of Decay 3, pensavo ci fosse oggi.

Bello show, ma tanti assenti. Niente Halo da enne anni a questa parte, niente Fable, esce l'anno prossimo e non si sa nulla!

Mi hanno convinto anche con Ninja Gaiden 4, peccato che uscirà molto vicino a The Outer Worlds 2.

Tengo forse d'occhio anche il Sekiro like orientale in uscita l'anno prossimo di cui però non ricordo il nome ed eventualmente il 2D coi tarocchi di cui non ricordo il nome :sard:
qual è il sekiro like? quello di gamefreak?

Clockwork per me incredibilmente figo e assurdamente più avanti a the outer worlds 2. ma anche qui, per me la oclpa la do ad obsidian. hai fatto avowed? stai calma. non sei più indie

nn ho visto nulla di sekiro like

Critiche un po' ingiuste e lo dico da non simpatizzante Microsoft.

Un ritmo ottimo, tanti bei titoli annunciati, interessantissimi indie, clock work promette bene, poi Ninja Gaiden...insomma tanta carne al fuoco.

Certo é mancato il guizzo ma un 7 come per Sony se lo meritano.

Se questo non é sufficiente Geoff che é? -2?

Che chiusura del cappero :morris2:
Impensabile chiudere così.

Show sicuramente migliore degli altri (era davvero molto facile) ma nettamente inferiore all'anno scorso.
Perché si, niente tempi morti e in generale tanti giochi, alcuni anche carini, ma zero bombe e pure zero news sui giochi già annunciati da eoni e che sembrano spariti...Dove sono finiti Fable, Gears E-Day, Perfect Dark ecc?
E speravo pure in Spyro 4 :sadfrog:

Il gioco dei Double Fine sembra avere un mondo bello e particolare come sanno fare loro ma visto così non mi ha detto davvero niente questo coso che passeggia...Non che mi aspettassi Psychonauts 3 (anche se un filino ci speravo) ma è stato una delusione. In pratica lo giocherò sulla fiducia.

Abbastanza deluso.. niente Gears, niente Fable, niente State Of Decay 3. Uno dei tre probabilmente sarà nel Q1 l’anno prossimo, gli altri due devono essere ancora parecchio lontani. Specialmente Gears, ho paura.

Io l'ho trovato...bruttarello. tolto p4, dawnwalker (ma vabbè) e il picchia di invincible poca roba veramente stimolante. Sto clockwork...mah. mi sta antipatico a pelle con sto slapstick humor, anche basta. In generale abbastanza "hello fellow kids" come show. Li vedo parecchio bollitelli in microsoft.

Sì, pessimo no perché comunque si è vista roba interessante (Clockwork bellissimo bellissimo). Però è mancato Fable, Perfect Dark, Gears, SoD e tutto il resto.

Che poi Pippo ha teasato il nuovo Forza per l'anno prossimo, tra l'altro.

Fable se lo mostrano ai tga può uscire nella prima metà del prossimo anno, se non lo fa e chiaramente late 2026.

Critiche un po' ingiuste e lo dico da non simpatizzante Microsoft.

Un ritmo ottimo, tanti bei titoli annunciati, interessantissimi indie, clock work promette bene, poi Ninja Gaiden...insomma tanta carne al fuoco.

Certo é mancato il guizzo ma un 7 come per Sony se lo meritano.

Se questo non é sufficiente Geoff che é? -2?
Chiusura con CoD assolutamente da insufficienza, dalle altre parti hanno chiuso con Tokon e RE9 giusto per ricordare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro