Cosa c'è di nuovo?

Xbox Games Showcase | CONCLUSO

Added to Calendar: 11-06-23

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,230
Reazioni
59,950
Medaglie
15


 
Ultima modifica:

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
45,262
Reazioni
5,082
Medaglie
13
Non alimentare le mie speranza Bubu!
Si, lo so che ce sta Skyblivion (che attendo con ansia!), ma un remake da Bethesda lo apprezzerei tantissimo.
Così così se usano quella m.. di unreal engine 5 :dsax:
 

Falo

LV
0
 
Iscritto dal
4 Mag 2023
Messaggi
2,453
Reazioni
1,075
Medaglie
5
18 giorni e sapremo tutto, 18 giorni che voleranno. Inizio a sentire un po' di hype.
 

AnDr3

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
4 Nov 2012
Messaggi
4,103
Reazioni
341
Medaglie
5
Hype per tutti gli showcase di quest'anno.

:ohyess:


Era davvero da tanti anni che avevo così tanto interesse in un evento Xbox e PlayStation.
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,843
Reazioni
1,217
Medaglie
10
Me lo sono perso, devo riprendere a seguire gli aggiornamenti allora. :eucube:
Sí non ci sono più season, le operazioni sono Pass di 20 livelli che danno neanche un set di armatura intero :sard:
Hanno tolto anche le Supreme differenziate, ora si vincono solo Spartan Points con cui acquistare cosmetici dei vecchi Pass.
Faranno il match composer come nella MCC e credo basta, di Halo parleranno quando si farà il nuovo gioco
 

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
16,336
Reazioni
1,141
Medaglie
7
Fable, Clockwork, Indiana, Avowed e Gears 6 penso siano sicuri, tutti con gameplay tranne Gears che avrà solo un teaser. Senza contare la roba Beth e Acti anche solo con questi titoli verrebbe fuori un gran show.
Oltre a quelli da te citati, aggiungo ID. Quest’anno si palesano col nuovo progetto (DOOM Y0?).
Ah dimenticavo verosimilmente vedremo anche Undead Labs con SoD3.
Insomma un bel eventino se mantengono le premesse.
 

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,272
Reazioni
1,004
Medaglie
7
Così così se usano quella m.. di unreal engine 5 :dsax:
Per via delle mod intendi? Mah, a me in realtà basterebbe anche una remastered, cercando perlomeno di migliorare quegli obbrobri di volti che erano brutti anche all'epoca :asd: e poi svecchiare un po' le meccaniche, ma neanche tanto. Io non toglierei nemmeno il sistema di persuasione, a me era piaciuto alla fine, ma so che sono uno dei pochi che l'ha apprezzato.
Se poi mi fanno un remake con la versione attuale del Creation Engine mi fanno comunque contento. Magari cercando di migliorare l'acqua, che in Starfield è la cosa più brutta da vedere.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
45,262
Reazioni
5,082
Medaglie
13
Per via delle mod intendi? Mah, a me in realtà basterebbe anche una remastered, cercando perlomeno di migliorare quegli obbrobri di volti che erano brutti anche all'epoca :asd: e poi svecchiare un po' le meccaniche, ma neanche tanto. Io non toglierei nemmeno il sistema di persuasione, a me era piaciuto alla fine, ma so che sono uno dei pochi che l'ha apprezzato.
Se poi mi fanno un remake con la versione attuale del Creation Engine mi fanno comunque contento. Magari cercando di migliorare l'acqua, che in Starfield è la cosa più brutta da vedere.
Il motore.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
45,262
Reazioni
5,082
Medaglie
13
eh, mi era chiaro :asd: Ma perchè sarebbe una m... l'UE 5.5? Perché sarebbe problematico sviluppare delle mod o per qualche altro motivo che non conosco?
Tutti i giochi usciti hanno avuto grossi grattacapi in termini di stabilità anche i progetti minori tipo tramutharge.
 

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
16,336
Reazioni
1,141
Medaglie
7
Tutti i giochi usciti hanno avuto grossi grattacapi in termini di stabilità anche i progetti minori tipo tramutharge.
Bo a me l'UE5 fa paura come motore. HB2 è assurdo ma per dire Wukong sembra essere un altro titolo assurdo tecnicamente e gira su UE5.
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,737
Reazioni
1,067
Medaglie
9
18 giorni e sapremo tutto, 18 giorni che voleranno. Inizio a sentire un po' di hype.
volano?a me quando aspetto qualcosa il tempo non passa mai :D
Post unito automaticamente:

Ma che problemi ha l'UE5?
pare dia problemi,sia complicato da programmare e molto pesante...
Tutto il contrario di quello che dicevano prima del lancio
 
Ultima modifica:

Munba

Dreamer
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2016
Messaggi
8,371
Reazioni
7,078
Medaglie
8
1716404642107.png

E' affidabile o è un quaqquaraqquà? zaza50
(nel caso preparo le mutande pulite)
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,230
Reazioni
59,950
Medaglie
15

Munba

Dreamer
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2016
Messaggi
8,371
Reazioni
7,078
Medaglie
8
E' un pirletto, ma VICINO agli eventi ha le fonti giuste (un Discord molto efficace nel far circolare le news). Non saprei dirti se qui avrà ragione o meno.
Prima o poi il Saka dovrà annunciare il suo ultimo jrpg... chissà.

:galliani2:
 
Top