Cosa c'è di nuovo?

One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Halo Infinite
Campagna: Quando ogni speranza sembra perduta e il destino dell’umanità è appeso a un filo, Master Chief si trova ad affrontare il nemico più spietato di sempre. Indossa la corazza del più grande eroe dell’umanità per vivere un’epica avventura ed esplorare l’Halo in tutta la sua estensione. Per giocare alla Campagna, acquista Halo Infinite (Campagna). Multiplayer: Il leggendario multiplayer, gratis: Il famoso multiplayer di Halo torna, rinnovato e gratuito! Gli aggiornamenti stagionali garantiscono un’esperienza sempre nuova nel corso del tempo con eventi unici, nuove modalità e mappe, oltre a contenuti studiati per la community. Arena: Halo torna alle sue radici con partenze alla pari, equipaggiamento disponibile sulla mappa e squadre di 4 giocatori per offrire l’esperienza sparatutto suprema in arena. 
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Xbox Game Studios
U

Utente cancellato 136615

Comunque che palle non essere stato selezionato :sadfrog: Ma tipo già nei prossimi giorni ci sarà una beta aperta o solo per gli insider al momento?
Per tutto il mese di Agosto ci saranno flight e man mano selezioneranno sempre più persone. Stanno tra l'altro potenziando Halo Waypoint (alla fine ieri sera è stato uno stress test per loro)
Post unito automaticamente:

È partita la nuova main theme, favolosa
Post unito automaticamente:

Mio fratello lo ha installato su Series X e si vede moooolto bene
 
Ultima modifica da un moderatore:

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,751
Reazioni
1,161
Medaglie
10
U

Utente cancellato 136615

Non dirmi che parte durante le partite :nev:
Nel menu, durante le partite parte una melodia di vittoria quando arrivi a metà punteggio, che rimane in crescendo fino alla vittoria e si mixa con altri brani :basket: (esiste un'opzione per gestire l'audio durante le partite comunque ndr)
Non so se invece stai perdendo cosa succede, poiché comunque i nemici sono bot e le partite finiscono sempre in vittorie schiaccianti
 
U

Utente cancellato 136615

Ragazzi non sto rimanendo nel menu ad ascoltare la colonna sonora, nono :cry2:
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,262
Reazioni
801
Medaglie
10
azz.. l'AR invece è più efficace, ha più gittata anche vero?
Non ho il gioco (la beta), ho visto i video e vedo che mi sembra che ci vogliono più colpi
Post unito automaticamente:

In realtà mi sono trovato benissimo con il BR, sparare con lui è una meraviglia con quel suono, ha lo stile più bello della serie poi (quello di Halo 2)

Si è molto buono, a memoria credo siamo sui livelli di Halo 5
Post unito automaticamente:


Per il momento siamo ad 1 a 0 :trollface:
Ah ok come detto non possedendo la beta da quello che vedo sembra invece che ci voleva più colpi per buttare giù il nemico
Post unito automaticamente:

Per tutto il mese di Agosto ci saranno flight e man mano selezioneranno sempre più persone. Stanno tra l'altro potenziando Halo Waypoint (alla fine ieri sera è stato uno stress test per loro)
Post unito automaticamente:

È partita la nuova main theme, favolosa
Post unito automaticamente:

Mio fratello lo ha installato su Series X e si vede moooolto bene
Ma sarà possibile giocare solo contro i bot oppure poi successivamente sarà possibile giocare anche contro altri nemici reali cioè in multy? Cmq pure essendo iscritto non ho ricevuto nessun codice, ho ricevuto solo una email dove mi facevano presente che giorno 31 c'è un torneo di Mc collection (da quello che ho capito) e che mi invitano a guardarlo (non mi interessa)
 

M3nthis

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
23 Mag 2011
Messaggi
3,918
Reazioni
479
Medaglie
5
Ho provato poco fa e l'avvio mi dà errore. Inoltre ho installato solo 200mb tipo. Ho sbagliato qualcosa?

EDIT: riprovando dopo 10 minuti e riaccendendo la console mi ha fatto partire l'aggiornamento da 18Gb
 
U

Utente cancellato 136615

Ma sarà possibile giocare solo contro i bot oppure poi successivamente sarà possibile giocare anche contro altri nemici reali cioè in multy? Cmq pure essendo iscritto non ho ricevuto nessun codice, ho ricevuto solo una email dove mi facevano presente che giorno 31 c'è un torneo di Mc collection (da quello che ho capito) e che mi invitano a guardarlo (non mi interessa)
Si, ci saranno più flight per testare per bene l'intero multiplayer hanno detto
 
U

Utente cancellato 136615

Ma leggevo che c'è un'ora di tracce sonore nel menu principale :azz:
L'avevano detto che la colonna sonora sarebbe stata parecchia lunghetta
Post unito automaticamente:


Post unito automaticamente:

Regaz un po' di datamining
- Trovato un modello di flood
  • Nelle impostazioni c'è il tasto "fast travel"
  • Nei file di giochi sono presenti i suoni per mooolte armi
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
L'avevano detto che la colonna sonora sarebbe stata parecchia lunghetta
Post unito automaticamente:


Post unito automaticamente:

Regaz un po' di datamining
- Trovato un modello di flood
  • Nelle impostazioni c'è il tasto "fast travel"
  • Nei file di giochi sono presenti i suoni per mooolte armi

Se hai giocato halo wars 2 sai che l'installazione 07 e i banished sono lì per un motivo ;)
 

LoveSmg88

LV
0
 
Iscritto dal
30 Lug 2020
Messaggi
11
Reazioni
3
Medaglie
1
Ciao a tutti, ho fatto 3-4 partite.. feeling ottimo. BELLISSIMO!!!
Forse ho solo qualche problemino con le impostazioni delle zone morte, con quelle di default non mi trovo per nulla. Voi come le avete impostate? Avete qualche suggerimento?
 

Killx88

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
17 Nov 2012
Messaggi
250
Reazioni
5
Medaglie
5
provato proprio ora, se vi da errore spegnete l xbox e riaccendete poi parte l aggiornamento.
Cmq il feeling della pistola quando ricarica non mi aggrada molto. per il resto animazioni buone come il sonoro .
gioco da series s e la grafica presenta un eccessivo aliasing secondo me , oppure che sia lo schermo che upscala in 4 k . mah...
cmq per sbaglio ho cliccato il tasto dello screenshot , l ho subito cancellato , si puo essere esclusi?
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,866
Reazioni
1,831
Medaglie
12
provato proprio ora, se vi da errore spegnete l xbox e riaccendete poi parte l aggiornamento.
Cmq il feeling della pistola quando ricarica non mi aggrada molto. per il resto animazioni buone come il sonoro .
gioco da series s e la grafica presenta un eccessivo aliasing secondo me , oppure che sia lo schermo che upscala in 4 k . mah...
cmq per sbaglio ho cliccato il tasto dello screenshot , l ho subito cancellato , si puo essere esclusi?
Non sempre ma di solito con le alpha/beta chiuse si accetta di non divulgare nulla tra immagini o anche solo informazioni quindi penso sia così pure qui.
 
U

Utente cancellato 136615

Non sempre ma di solito con le alpha/beta chiuse si accetta di non divulgare nulla tra immagini o anche solo informazioni quindi penso sia così pure qui.
In realtà 343i ha detto che si può fare tutto
Post unito automaticamente:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top