Cosa c'è di nuovo?

Series Senua's Saga: Hellblade II | SPOILER=BAN |

Senua's Saga: Hellblade II
Il nuovo episodio della serie Hellblade dello sviluppatore Ninja Theory.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Xbox Game Studios

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,543
Reazioni
475
Medaglie
6
Il dev è andato sul tecnico ma alla fine ha detto una banalità che poteva essere riassunta in 2 righe.

Ma quel commento di Sabaku detto proprio da lui fa lollare, che se cerchi logorroico sul dizionario c'è la sua foto, uno che per esprimere un cazzo di concetto ci mette 20 minuti.
 

Falo

LV
0
 
Iscritto dal
4 Mag 2023
Messaggi
2,222
Reazioni
967
Medaglie
5
Io sono in hype per le recensioni italiane, stanno tutti palesemente triggerati che non sono stati inviati alle preview, chissà che si inventano. :hype:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
157,004
Reazioni
58,233
Medaglie
15
Io sono in hype per le recensioni italiane, stanno tutti palesemente triggerati che non sono stati inviati alle preview, chissà che si inventano. :hype:
Quasi tutta Europa non è stata invitata. Fanno eccezione un paio di siti (non so bene come 3D Juegos sia riuscito ad entrarci), né Jeuxvideo, né Areajugones né Game.de (per citare 3 dei grandi nomi FR, SPA, e DEU). Non so se ci sarà un secondo giro di anteprime (o un pre-review embargo che funga da anteprima), ma a sto giro l'Europa (ma pure lo UK [Euro e VGC non erano invitate]) è finita in seconda o terza fascia. Non so perché abbiano tenuto il guinzaglio così tanto limitato, forse un secondo giro di anteprime o pre-review ad Aprile.
 

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
6,275
Reazioni
2,109
Medaglie
6
Io sono in hype per le recensioni italiane, stanno tutti palesemente triggerati che non sono stati inviati alle preview, chissà che si inventano. :hype:
Per starfield sì sono inventati qualcosa?
Detto questo non la trovo una bella mossa
 

AnDr3

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
4 Nov 2012
Messaggi
4,078
Reazioni
328
Medaglie
5
Le stampe europee non sono mai state invitate per nulla agli eventi. In 5 anni che lavoro in una testata specializzata, ricordo solo un evento di Flight Sim per i 40 anni e un press tour per Ori.

Questo è un altro grande problema di Xbox che fa chiaramente eco al marketing inesistente in Europa.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
157,004
Reazioni
58,233
Medaglie
15
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,281
Reazioni
814
Medaglie
10
Ma sto gioco è doppiato in ita? Oppure sempre doppiato inglese e con i sottotitoli in ita?
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,639
Reazioni
1,052
Medaglie
9
La gente trova il motivo per lamentarsi, come l'acqua di spiderman o altre cacate: alcune possono essere giustificate altre no. Che poi nell'ambiente Microsoft si impegnano a fare tutto il peggio possibile questo è un altro discorso.
Poi uscirà tra le altre cose che la gente si aspettava DmC e invece non lo è.
questo sicuro...
Non è un gioco per tutti...e in tanti si lamenteranno
Post unito automaticamente:

Visualizza allegato 13675

Mettendo da parte la squallida risposta di Sabaku, Gaetano lavora per NT.
scelta di game design?
No
Scelta dovuta al fatto che non son capaci o non hanno tempo di fare una modalità performance
Post unito automaticamente:

È uscita la versione migliorata pochi anni fa, con Ray Tracing e altro. Io ti consiglio di giocarlo, perché è nettamente migliorato. (Lo puoi comprare a pochi spicci)
Post unito automaticamente:


Il fatto che un game designer di NT sia dovuto intervenire è incredibile. Chissà se i siti di disinformazione che fanno articoli su tweet di fanboy su Twitter, oh no Spazio, sei proprio tu, faranno articoli anche su questa completa spiegazione.
l'ho iniziato...poi l'ho droppato...non mi piaceva tanto.
riproverò con questo capitolo. non è la grafica la cosa che non mi è piaciuta di quest ogioco
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,169
Reazioni
1,215
Medaglie
10
I ritmi compassati scoraggiano un bel po' di gente, l'importante è non pretendere Metal Slug in un titolo che in primis vuole raccontare una storia. Di esempi di giochi col graficone senza gameplay ne abbiamo molti, Ryse, The Order, Scorn, A Plague Tale.
 
Ultima modifica da un moderatore:

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
157,004
Reazioni
58,233
Medaglie
15
 

Larry

LV
0
 
Iscritto dal
14 Dic 2022
Messaggi
3,099
Reazioni
1,604
Medaglie
4
I ritmi compassati scoraggiano un bel po' di gente, l'importante è non pretendere Metal Slug in un titolo che in primis vuole raccontare una storia. Di esempi di giochi col graficone senza gameplay ne abbiamo molti, Ryse, The Order, Scorn, A Plague Tale.
Il problema è solo di chi si aspetta “il God Of War di Microsoft”. Il titolo è Hellblade 1 all’ennesima potenza. Se uno si fa delle aspettative insensate anche cazzi suoi se poi si sente deluso. L’importante è che non vada ad ammorbare sui social e nei forum la gente piangendo stupide lamentele che il gioco non era come se lo immaginava.
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,639
Reazioni
1,052
Medaglie
9
I ritmi compassati scoraggiano un bel po' di gente, l'importante è non pretendere Metal Slug in un titolo che in primis vuole raccontare una storia. Di esempi di giochi col graficone senza gameplay ne abbiamo molti, Ryse, The Order, Scorn, A Plague Tale.
ti dirò che a me non piacevno gli enigmi ambientali
io comunque in Ryse ho giocato ...in the order idem (un po meno) ma mi son divertito abbastanza. idem a plague tale
 

Hicks

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2009
Messaggi
7,916
Reazioni
1,197
Medaglie
9
Madonna l’articolo di Valthiel sul framerate è semplicemente aberrante
 

notteincubo

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
26 Giu 2009
Messaggi
12,077
Reazioni
647
Medaglie
6
Il problema è solo di chi si aspetta “il God Of War di Microsoft”. Il titolo è Hellblade 1 all’ennesima potenza. Se uno si fa delle aspettative insensate anche cazzi suoi se poi si sente deluso. L’importante è che non vada ad ammorbare sui social e nei forum la gente piangendo stupide lamentele che il gioco non era come se lo immaginava.
Hellblade aveva un senso perchè alla fine era un progetto indie. Graficone, bella atmosfera e tutti i referimenti ai problemi psicologici facevano chiudere un'occhio(a volte anche a due), di fronte agli evidenti problemi di gameplay. E durava 4 ore.
Non capisco perchè da un seguito non fosse lecito aspettarsi un passo in avanti, è un gioco che aveva tanti pregi, un combat system per quanto semplificato c'era, perchè non svilupparlo?
 
Top