Tearing
pesantissimo, si. E' una cosa che odio in generale in tutti i giochi ma qui è proprio bello pesante e poi con il D1 della console (e svariati altri problemi del gioco) porta ad una grossa delusione. Ero convinto di non vederlo per tutta la gen, non avrei mai pensato di beccarlo così pesante nel primo gioco fatto...cioé partiamo male male.
Poi per il resto c'è qualche bugghino su cui si può chiudere un occhio, sia se correggeranno o meno poco mi importa se durante un dialogo l'altro personaggio cammina all'infinito di fronte a me o se un corpo viene lanciato via per aria, sono cosucce che fanno storcere il naso ma si lascia stare, in altri AC abbiamo visto di peggio con AC Unity peggio di com'è questo persino 4-5 patch dopo da gb e gb
Quello che continua a non convincermi, perlomeno per ora, è il sistema di combattimento. Ho combattuto contro un orso e non ho capito assolutamente niente, quello scontro non mi ha trasmesso nulla nonostante potesse uccidermi con 2 colpi mentre con Odyssey il primo combattimento in assoluto del gioco vs i lupi iniziali con il tutorial era stato
una figata, il salto rispetto a Origins lo si notava all'istante e c'era tutto mentre qui è molto poco preciso.
Poi si viene lanciati via come se si fosse piume, manca la sensazione d'impatto dei colpi giusta, queste sono le cose che non mi convincono.
Che poi per il sistema è molto probabile che avanzando e sbloccando le varie abilità e poi capendo come funziona diventerà molto migliore perché alla fine come sistema sembra effettivamente prendere quello visto in Odyssey per migliorarlo aggiungendo la stamina ai nemici, le kill, doppie armi ecc però il combattimento è da fixare e rendere più preciso, ora come ora non va.
Lato storia non ho visto quasi nulla perché il Presente non lo si è praticamente visto se non mezzo secondo parlando (dove pensavo si stesse rompendo la console per come ha fatto
) mentre nel Passato mi mancherà parecchio anche solo per finire il prologo perché in due ore ne ho speso una a girare a casaccio cercando di capire l'utilità degli indicatori sotto e poi per vedere un po' com'era lol