Cosa c'è di nuovo?

Disney+/Star | Topic generale sulla piattaforma di streaming Disney | Disponibile

ufficiale

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,737
Reazioni
1,156
Medaglie
10
Si si infatti Gli Incredibili 2 l'ho visto su Nowtv. Comunque c'è un sacco di roba figa su National Geographic, vi consiglio la serie con Jeff Goldblum che è molto interessante.
Cercavo la seconda stagione di Cosmos ma c'é solo la prima. E su Sky trovo solo pochi episodi della seconda (e hanno tolto i primi) :tristenev:

 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,065
Reazioni
3,266
Medaglie
13
Cercavo la seconda stagione di Cosmos ma c'é solo la prima. E su Sky trovo solo pochi episodi della seconda (e hanno tolto i primi) :tristenev:
Ho iniziato a vederlo proprio ieri sera, molto bello.  :ahsisi:

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,111
Reazioni
534
Medaglie
9
18 ore fa, TStark ha scritto:


di già!!!!????  mah ci credo poco visto che non si è visto nulla della trilogia di fear street che vanno predicando da anni, però almeno si alzano parecchio le possibilità di vedere la serie a fumetti da noi, se si concretizzerà vedremo come si incastonerà questa prima costola della 20th century nel servizio streaming, io non mi aspetto nulla horror (anche teen level) da disney lol :asd:

PS:

R. L. Stine rulez sempre e comunque



 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,169
Reazioni
1,707
Medaglie
14
di già!!!!????  mah ci credo poco visto che non si è visto nulla della trilogia di fear street che vanno predicando da anni, però almeno si alzano parecchio le possibilità di vedere la serie a fumetti da noi, se si concretizzerà vedremo come si incastonerà questa prima costola della 20th century nel servizio streaming, io non mi aspetto nulla horror (anche teen level) da disney lol :asd:

PS:

R. L. Stine rulez sempre e comunque

Qualche cosa un po' più scary secondo me la potranno fare, anche perché la cosa importante è non far vedere capezzoli e glutei scolpiti, vero Disney?!


 

SimoGuru

LV
0
 
Iscritto dal
29 Dic 2019
Messaggi
76
Reazioni
1
Medaglie
1
Alla fine ho fatto l'abbonamento annuale per quel prezzo è regalato dai..ho già visto tutti i film di star wars e appena finito il mandaloriano, poi mi sono visto qualche vecchia perla (Toy Story, Monsters & Co.,) e nel mentre guardo qualche episodio dei Simpson, ho messo in lista Ricreazione bei tempi quando la guardavo sulla rai :asd: , vediamo il mese prossimo se mettono altro :ahsisi: .

 

massy95

MJLover
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2010
Messaggi
12,340
Reazioni
521
Medaglie
10
Alla fine ho fatto l'abbonamento annuale per quel prezzo è regalato dai..ho già visto tutti i film di star wars e appena finito il mandaloriano, poi mi sono visto qualche vecchia perla (Toy Story, Monsters & Co.,) e nel mentre guardo qualche episodio dei Simpson, ho messo in lista Ricreazione bei tempi quando la guardavo sulla rai :asd: , vediamo il mese prossimo se mettono altro :ahsisi: .
Ricreazione :cuore:

 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,336
Reazioni
549
Medaglie
7
Rumors vogliono la serie di Kingdom Hearts in sviluppo   ---->timore lvl 99

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,243
Reazioni
1,571
Medaglie
10
Quelle non sono battutine Marvel. È  pura demenzialità.  Nessun altro film Marvel si avvicina nemmeno lontanamente a tanto.
è quello il problema...le battutine "marvel" a volte sono fuori posto e nn fanno ridere nei film marvel...ma livelli di stupidità raggiunti in ragnarok è difficile trovarli altrove

Ma dai, povero Age of Ultron  :dsax: io sono uno dei suoi più affezionati defenders :asd:

Comunque hanno aggiornato parecchi contenuti con la lingua italiana
alcune cose di aou sono buone ma i personaggi di hulk, quicksilver e ultron sono inguardabili in questo film...male anche la vedova nera quando tentano di relazionarla a un pg fatto coi piedi come hulk ne esce fuori scritta male pure lei...

cmq visto che ho terminato la visione ho deciso di fare una classifica dei film dell mcu:

1-winter soldier, 2-endgame, 3-guardiani2, 4-infinity war, 5-avengers1, 6-guardiani, 7-ironman1, 8-blackpanther, 9-civil war, 10-antman e wasp, 11-antman, 12-cap america, 13-cap marvel, 14- doc strange, 15-spiderman2, 16-age of ultron, 17-thor, 18-thor dark world, 19-ironman2, 20-spiderman1, 21-ironman3, 22-ragnarok

tra gli ultimi tre è una bella lotta...diciamo che spiderman nn è ultimo grazie all'avvoltoio e ironman 3 è leggermente migliore di ragnarok perchè sono entrambi film orrendi che sminchiano lo sminchiabile, ma almeno in ironman3 nn si sono dimenticati i personaggi dei film precedenti (o almeno nn li hanno rimossi con una battuta e ciao) cmq sono entrambi due film pessimi nulla da dire.

secondo me alcuni personaggi nell'mcu purtroppo nn funzionano nei loro stand alone ma solo coralmente...a parte un film iniziale sulle origini poi hanno poco e nulla da dire...ironman e thor sono assolutamente tra questi

 
Ultima modifica da un moderatore:

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,594
Reazioni
1,626
Medaglie
9
E io sto ancora aspettando le puntate del vecchio ducktales e darkwing duck, nel frattempo

 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,743
Reazioni
762
Medaglie
12
Hanno inserito AntMan and the Wasp per chi interessato..

 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,489
Reazioni
1,015
Medaglie
9
ragazzi domanda:

doctor strange è fondamentale per seguire tuttas la storiqa?

ho recuoerato tutti i film fin li...

m PROPRIO COME PERSONAGGIO\ambientazione  MI ATTIRA MENO DI ZERO da quel che leggo...

scusate pigiato caps per sbaglio

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,243
Reazioni
1,571
Medaglie
10
ragazzi domanda:

doctor strange è fondamentale per seguire tuttas la storiqa?

ho recuoerato tutti i film fin li...

m PROPRIO COME PERSONAGGIO\ambientazione  MI ATTIRA MENO DI ZERO da quel che leggo...

scusate pigiato caps per sbaglio
è uno di quelli principali per la storia...

 

massy95

MJLover
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2010
Messaggi
12,340
Reazioni
521
Medaglie
10
ragazzi domanda:

doctor strange è fondamentale per seguire tuttas la storiqa?

ho recuoerato tutti i film fin li...

m PROPRIO COME PERSONAGGIO\ambientazione  MI ATTIRA MENO DI ZERO da quel che leggo...

scusate pigiato caps per sbaglio
Lo è abbastanza, ma prova dai, è un bel film :sisi:

 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,489
Reazioni
1,015
Medaglie
9
Lo è abbastanza, ma prova dai, è un bel film :sisi:
è che diciamo già non sono appassionato di supereroi. Li guardo perchè  mi piace quando sono tutti insieme. Alcuni personaggi mi sono piaciuti anche da soli.

Ma già per esempio thor mi ha fatto cadere le braccia...e questo qua...pare esserci la magia...

mmm

COmunque se dici che è bello...proverò ...

 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,169
Reazioni
1,707
Medaglie
14
è che diciamo già non sono appassionato di supereroi. Li guardo perchè  mi piace quando sono tutti insieme. Alcuni personaggi mi sono piaciuti anche da soli.

Ma già per esempio thor mi ha fatto cadere le braccia...e questo qua...pare esserci la magia...

mmm

COmunque se dici che è bello...proverò ...
È uno dei migliori che hanno fatto e poi graficamente fa paura :sisi:

 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,489
Reazioni
1,015
Medaglie
9
È uno dei migliori che hanno fatto e poi graficamente fa paura :sisi:
Visto.Pensavo peggio....

Effettivamente quando si "ingarbugliano" le città...è potente visivamente :D

Il personaggio in se non mi dice molto come pensavo...però il film è godibile

Grazie....

ora continuerò la maratona...se non sbaglio c'è guardiani della galassia 2 no?

 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,637
Reazioni
2,409
Medaglie
11
Visto.Pensavo peggio....

Effettivamente quando si "ingarbugliano" le città...è potente visivamente :D

Il personaggio in se non mi dice molto come pensavo...però il film è godibile

Grazie....

ora continuerò la maratona...se non sbaglio c'è guardiani della galassia 2 no?
Yep:

-Guardiani della galassia v2

-Spiderman Homecoming

-Thor Ragnarok

-Black Panther

-Avenger Infinity War

-Antman and the wasp

-Captain Marvel

-Avenger Endgame

-Spiderman far from home

 
Top