Cosa c'è di nuovo?

Dragon Ball FighterZ | Disponibile | SG: 9.0 | Xbox Series X|S Upgrade in arrivo! |

The Baird

IT'S PEOPLE!
LV
0
 
Iscritto dal
18 Mar 2012
Messaggi
1,210
Reazioni
0
Finalmente Vegeth. Lo aspettavo dal d1, da quando pensavo fosse già nel gioco :rickds:

 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,738
Reazioni
1,157
Medaglie
10
Bellissimo il tema di Zamasu :morris82:

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,821
Reazioni
1,819
Medaglie
12
Quindi i rumor erano veri. Mah, c'era proprio necessità di una terza versione del dinamico duo?
Non credo proprio :asd:

Quindi direi che è ormai certo che gli ultimi due personaggi, perlomeno dei DLC previsti, saranno Cooler e N°17 del Torneo del Potere...si, così a caso un pg del TdP tanto per e nel DLC precedente roba di inizio DBZ...:patpat2:


 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
[video=youtube_share;niJCdvee6N8]


 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
image: https://gematsu.com/wp-content/uploads/2018/09/DBFighterZ-DLC-Init_09-19-18.jpg

DBFighterZ-DLC-Init_09-19-18.jpg


Dragon Ball FighterZ will add Android 17 as a playable character via paid downloadable content in late September for $4.99 / 500 yen, the latest issue of V-Jump reveals.

Android 17’s special moves include:

  • “Barrier Explosion” – Surrounds his body in a barrier before charging forward. This can also be used in the air.
  • “End Game” – Goes around behind the enemy and continuously attacks.
  • Ultimate Skill: “Super Electric Strike” – Swirls around energy that builds up in his hands, then fires it off. This can also be used in the air.
A free update for Dragon Ball FighterZ will be released alongside the Android 17 add-on in late September. It will include the new stage “Space Arena” on PlayStation 4 and Xbox One (and presumably PC—V-Jump does not cover PC titles). The Switch version of the stage will be released at a later date.

Additionally, seasonal Z Capsules featuring Halloween outfit-themed lobby characters and stamps will be distributed until late November
https://gematsu.com/2018/09/dragon-ball-fighterz-dlc-character-android-17-announced

 
Ultima modifica da un moderatore:

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,821
Reazioni
1,819
Medaglie
12
yOQXUcp.jpg


A quanto pare l'arena è inedita per il gioco, non quella del Torneo :asd:

Comunque ormai tutti i pg del primo Season sono confermati quindi direi di iniziare a considerare corretto anche il vecchio leak sul Season 2 e cioé.

- Tapion e Gogeta
- Muten e Videl con Great Saiyaman
- Radish e Zarbon
- Cabba e Kale con Caulifla

 
Ultima modifica da un moderatore:

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,148
Medaglie
11
Durante il Dragon Ball Games Super Showcase è stato annunciato che alle finali del Dragon Ball FighterZ World Tour (26-27 gennaio prossimi) verrà svelata la Stagione 2 del FighterZ Pass. Cioè, alla fin fine abbiamo avuto l'annuncio di un annuncio. Io ste cose le detesto con tutto me stesso, ma come **** si fa...

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,821
Reazioni
1,819
Medaglie
12
Durante il Dragon Ball Games Super Showcase è stato annunciato che alle finali del Dragon Ball FighterZ World Tour (26-27 gennaio prossimi) verrà svelata la Stagione 2 del FighterZ Pass. Cioè, alla fin fine abbiamo avuto l'annuncio di un annuncio. Io ste cose le detesto con tutto me stesso, ma come **** si fa...
Nemmeno io le sopporto. Cioè per loro le "BIG BIG BIG news" sarebbero annunciare che annunceranno il Season 2 più avanti e portare lì il produttore di Xenoverse 2 solo perché quello di Heroes non poteva andare? Bello schifo.

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,821
Reazioni
1,819
Medaglie
12
Jiren mi ha lasciato un po' così, mi aspettavo decisamente di più ma Videl pare una figata unica!!
107.gif


Quindi 6 personaggi e 4 li hanno già annunciati e cioè Jiren, Videl, Broly (che immagino sia normale e LSSJ come trasformazione o finale) e Gogeta SSJB, chi saranno gli altri due? Caulifla con Kale che interviene in maniera simile a Videl-Gohan e N° 18-17 oppure direttamente Kefla SSJ? Perché secondo me uno dei due personaggi è quasi certamente questo e poi magari Goku UI? Oppure un pg meno scontato visto che alla fine ci sono già troppi Goku?
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
Jiren mi ha lasciato un po' così, mi aspettavo decisamente di più ma Videl pare una figata unica!!
107.gif


Quindi 6 personaggi e 4 li hanno già annunciati e cioè Jiren, Videl, Broly (che immagino sia normale e LSSJ come trasformazione o finale) e Gogeta SSJB, chi saranno gli altri due? Caulifla con Kale che interviene in maniera simile a Videl-Gohan e N° 18-17 oppure direttamente Kefla SSJ? Perché secondo me uno dei due personaggi è quasi certamente questo e poi magari Goku UI? Oppure un pg meno scontato visto che alla fine ci sono già troppi Goku?
Goku UI penso sia tra i più papabili, di altri mi andrebbe bene qualsiasi pg soprattutto qualcuno che potrebbero trasporre con un gameplay diverso dal solito

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,821
Reazioni
1,819
Medaglie
12
Goku UI penso sia tra i più papabili, di altri mi andrebbe bene qualsiasi pg soprattutto qualcuno che potrebbero trasporre con un gameplay diverso dal solito
Per me ignorano Goku UI e ci buttano nel mezzo Muten assieme a Kefla o Caulifla-Kale :sisi:

 
Top