Cosa c'è di nuovo?

Dragon Ball FighterZ | Disponibile | SG: 9.0 | Xbox Series X|S Upgrade in arrivo! |

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,831
Reazioni
1,822
Medaglie
12
Spettacolo! Comunque sono molto contento che questo titolo stia continuando a ricevere supporto dopo ormai 3 anni esatti dal suo rilascio:
Non mi convincono al 100% i capelli perché mi sembrano più lunghi di come dovrebbero essere e strano quel Final Flash lanciato frontale il/la Big Bang Kamehameha, però bello lo scontro
27.gif


Quindi niente dramatic? Me ne aspettavo una vs Goku bimbo >_<
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,831
Reazioni
1,822
Medaglie
12
Non mi piace come combatte ma non è che potessero fare molto di più visto che non ha fatto molto (infatti hanno perlopiù preso roba da altri Gogeta o giochi) ma gli è venuto comunque molto bene e la dramatic con Gogeta SSJB è una figata stratosferica che ci sta alla grande per chiudere, ottima trovata
07.gif
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,872
Reazioni
4,955
Medaglie
10
Fighissimo ma il trailer di Goku UI è quello che mi ha gasato di più in assoluto. E comunque gogeta blue >>> gogeta ss4 :pff:
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,742
Reazioni
1,158
Medaglie
10
Trovo molto cheap visivamente quella mossa dove si vedono tanti Gogeta scorrere velocemente in 2D a schermo...sarà sicuramente un qualche riferimento all'anime ma personalmente lo trovo un effetto orribile :asd:
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,831
Reazioni
1,822
Medaglie
12
Trovo molto cheap visivamente quella mossa dove si vedono tanti Gogeta scorrere velocemente in 2D a schermo...sarà sicuramente un qualche riferimento all'anime ma personalmente lo trovo un effetto orribile :asd:
Sarà presa dalla parte in cui provano a fondersi e fanno tutte le immagini residue per confondere Super I-Shinron :sisi:
 

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
copio-incollo dal topic dei consigli sugli acquisti:

Vi dirò, dopo millemila rinvii a sto giro sono tentatissimo dall'ultimate edition di DB Fighterz a 18 euro...quasi quasi. Quello che mi ha sempre scoraggiato è la quantità industriale di DLC, qui, da quello che ho capito, si hanno quasi tutti tranne gli ultimissimi usciti. E qua sorge la mia domanda; che voi sappiate sono previsti ulteriori DLC in futuro o si fermano qua? Perché se vedo che il titolo mi prende per bene successivamente potrei anche valutare di acquistare i pg rimanenti a parte, ma se continuano a cacciarne fuori altri allora ci rifletto bene un attimo e semmai attendo un'edizione definitiva, se mai la faranno
Post unito automaticamente:

Da quello che ho capito mi mancherebbero poi i Pass 2 e 3, giusto? per un totale di 10 pg aggiuntivi
 

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
Al momento si, si sono fermati così al 3° :sisi:

Ma i singoli pass li hanno mai scontati? Perché 20 euro uno e 25 l’altro meh, non sono pochi. Cioè facendo due calcoli forse mi conviene andare di steam e via, almeno lì le key le trovi a prezzi più che decenti


Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,834
Reazioni
3,864
Medaglie
10
Ma i singoli pass li hanno mai scontati? Perché 20 euro uno e 25 l’altro meh, non sono pochi. Cioè facendo due calcoli forse mi conviene andare di steam e via, almeno lì le key le trovi a prezzi più che decenti


Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk
la vera domanda è che te ne fai di avere tutti i personaggi :asd:
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,831
Reazioni
1,822
Medaglie
12
Ma i singoli pass li hanno mai scontati? Perché 20 euro uno e 25 l’altro meh, non sono pochi. Cioè facendo due calcoli forse mi conviene andare di steam e via, almeno lì le key le trovi a prezzi più che decenti


Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk
Pass 2 e 3 mi sa proprio di no
:hmm:
 

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
la vera domanda è che te ne fai di avere tutti i personaggi :asd:

Ragiono sempre in ottica futura, poi magari il gioco non mi prende più di tanto ed è un discorso inutile :asd:
No vabbè DB è il mio manga/anime preferito, quindi mi piacerebbe avere tutti i pg disponibili, ma ripeto adesso è solo pura e semplice curiosità


Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,834
Reazioni
3,864
Medaglie
10
Ragiono sempre in ottica futura, poi magari il gioco non mi prende più di tanto ed è un discorso inutile :asd:
No vabbè DB è il mio manga/anime preferito, quindi mi piacerebbe avere tutti i pg disponibili, ma ripeto adesso è solo pura e semplice curiosità


Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk
ma non è budokai tenkaichi , è un picchiaduro vero e le modlaità offline sono poche e mediocri , quindi dubito che ti metti ad imparare ad usare 30 personaggi o quanto sono .
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,831
Reazioni
1,822
Medaglie
12
ma non è budokai tenkaichi , è un picchiaduro vero e le modlaità offline sono poche e mediocri , quindi dubito che ti metti ad imparare ad usare 30 personaggi o quanto sono .
Il fatto è che in questo picchiaduro vero i personaggi aggiunti dopo sono i più sgravi, FighterZ l'ho saltato ma sento tutti lamentarsi di Goku UI e altri :asd:
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,834
Reazioni
3,864
Medaglie
10
Il fatto è che in questo picchiaduro vero i personaggi aggiunti dopo sono i più sgravi, FighterZ l'ho saltato ma sento tutti lamentarsi di Goku UI e altri :asd:
ma mica tutti :asd: sono giusto qualcuno e fin dove ho giocato io solo gogeta ssj4 era ridicolo.
 

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
Vabbè raga, intanto vi ringrazio per le info. Credo che l’ultimate la prendo, poi più in là deciderò cosa fare. Tanto dovrò allenarmi parecchio, quindi di tempo per decidere ne ho in abbondanza :asd:


Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk
 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,148
Medaglie
11
Dragon Ball FighterZ arriva su Game Pass dopodomani!!!

Dragon Ball FighterZ (Cloud and Console) – October 21
Unleash the ultimate power from within in Dragon Ball FighterZ! Experience epic fights, destructible stages, and famous events ripped from the Dragon Ball anime. Create your team from a huge cast of your favorite characters and battle it out in epic 3v3 fights! This is the fighting extravaganza born from what makes the series so loved and famous.
 
Top