Cosa c'è di nuovo?

Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,357
Reazioni
553
Medaglie
8
Lo tirerà fuori un desing originale come Frieza/Cell/Buu prima o poi?
Ultimamente sto rivedendo GT su Italia 2 e non c'è nemmeno paragone. Persino il ranocchione baffuto che si sposa Trunks è più originale di tutto Super.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,504
Reazioni
8,603
Medaglie
10
Beh dai, di moro si può dire tutto ma non che non sia originale. Per gli standard di dragon ball, almeno
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,778
Reazioni
1,189
Medaglie
10
Beh dai, di moro si può dire tutto ma non che non sia originale. Per gli standard di dragon ball, almeno
Perlomeno finché non assorbe
73 e si trasforma in "nemico generico di Dragon Ball" con uno stile simil Freezer-Cell-Hit-tutti i nemici di Heroes
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,504
Reazioni
8,603
Medaglie
10
Perlomeno finché non assorbe
73 e si trasforma in "nemico generico di Dragon Ball" con uno stile simil Freezer-Cell-Hit-tutti i nemici di Heroes
Esatto, non avevo voglia di mettere lo spoiler. Fino a quel punto li è perfetto
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,504
Reazioni
8,603
Medaglie
10
È un montone con la barba. Io originalità non ne vedo.

montone+e+capretta.jpg
Beh, cell è un insetto e majin buu un ciccione rosa, anche loro non è che fossero il top. Su frieza concordo, ma anche li.. La terza forma è una versione neanche troppo mascherata di uno xenomorfo
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,909
Reazioni
1,842
Medaglie
12
Granola, il villain della prossima saga
granola-dragon-ball-super-726x1024.jpg
Sembra un po' Belzebubù di Sand Land cresciuto :asd:
Fa un po' strano vedere gente tecnologicamente super avanzata avere un cinturino in testa per sorreggere un occhio bionico ma vabbé xD
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,832
Reazioni
1,697
Medaglie
9
Sembra un po' Belzebubù di Sand Land cresciuto :asd:
Fa un po' strano vedere gente tecnologicamente super avanzata avere un cinturino in testa per sorreggere un occhio bionico ma vabbé xD
Quella è una scelta palesemente estetica e nulla più. MAGARI fossero questi i problemi haha
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
17,157
Reazioni
5,056
Medaglie
10
Mi sa di heroes ma proprio pesante questo nuovo PG, sperem......
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,832
Reazioni
1,697
Medaglie
9
Posso dirlo?

Ma vaffan*** ahah
Beh oddio, ci sta come discorso. Goku si incazza su namek perché pensa che Krillin non possa più tornare in vita, Gohan si arrabbia per un androide che possono ricostruire/riportare in vita ecc.
E pure stavolta goku era piuttosto convinto che non lo avrebbe più rivisto, lo ha visto smaterializzarsi davanti ai suoi occhi per una regola divina. Ci sta che pensasse di non rivederlo più. Però vorrei leggere il capitolo almeno in inglese per capire cosa sia successo
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
17,157
Reazioni
5,056
Medaglie
10
Beh oddio, ci sta come discorso. Goku si incazza su namek perché pensa che Krillin non possa più tornare in vita, Gohan si arrabbia per un androide che possono ricostruire/riportare in vita ecc.
E pure stavolta goku era piuttosto convinto che non lo avrebbe più rivisto, lo ha visto smaterializzarsi davanti ai suoi occhi per una regola divina. Ci sta che pensasse di non rivederlo più. Però vorrei leggere il capitolo almeno in inglese per capire cosa sia successo

Appunto,
doveva restare morto....
 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,776
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Appunto,
doveva restare morto....
Quoto
Anche perchè ora è saltato l'unico possibile motivo per cui il Gran Sacerdote ha convocato Beerus, io pensavo potesse essere collegato, e invece... :morris2:
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,494
Reazioni
1,971
Medaglie
10
Ma quindi anche stavolta la saga è prima del finale di Z? Che diamine :bruniii:
 

Donald91

Cronauta
LV
1
 
Iscritto dal
22 Dic 2004
Messaggi
124
Reazioni
8
Medaglie
5
Quoto
Anche perchè ora è saltato l'unico possibile motivo per cui il Gran Sacerdote ha convocato Beerus, io pensavo potesse essere collegato, e invece... :morris2:
E io pensavo che venissero convocati per una cosa seria ed invece mi sono dimenticato che è Super
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,909
Reazioni
1,842
Medaglie
12
Letto.
Per quanto sia stata una buona trovata resuscitarlo rispettando le regole, avrei preferito che Merus restasse morto del tutto invece di farlo tornare come Mortale.

Quindi Saganbo aveva rubato 73 da Ghoichi mentre Granola è uno che non ha a che fare con loro e lo sta cercando per altri motivi, pensavo fosse lui il suo creatore.
In ogni caso hanno detto che tutti gli OG avevano copiato i dati di 73 quindi com'è possibile che questo li oneshotti con due dita? Ok che senza le abilità degli altri copiate era forte ma sicuramente sotto Piccolo però oneshottarne così tanti come se niente fosse...aveva un punto debole tanto idiota e fragile e i nostri dopo 3 scontri non l'hanno capito? :azz:

Comunque vedremo dai, il capitolo in generale è stato simpatico e, tolta la boiata di 73 ancora esistente, non è stato male e la parte finale era interessante, vedremo cosa succederà
27.gif

Non mi è piaciuto granché all'inizio Vegeta bimbo offeso ma vabbé xD

PS: "Pochi mesi dopo" lol
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,778
Reazioni
1,189
Medaglie
10
Letto anch'io.
La cosa che mi è piaciuta di più è stata la punizione di Beerus e Kaioshin, con i due Zeno che si divertono a cavalcarli :rickds:
Immagino che questi tizi caccino 73 per estrarne i poteri assorbiti, nello specifico quelli angelici di Merus :ahsisi:
Già, Merus. Potevano anche non farlo ritornare se tanto ora è mortale e quindi inutile :asd:
Vediamo come si sviluppa il tutto!
Ma quindi anche stavolta la saga è prima del finale di Z? Che diamine :bruniii:
Non credo che andranno mai oltre :sadfrog:
 
Top