Cosa c'è di nuovo?

One/Series Dragon Ball Xenoverse 2 | SG: 8.0 |

Dragon Ball: Xenoverse 2
DRAGON BALL XENOVERSE 2 builds upon the highly popular DRAGON BALL XENOVERSE with enhanced graphics that will further immerse players into the largest and most detailed Dragon Ball world ever developed.

DRAGON BALL XENOVERSE 2 will deliver a new hub city and the most character customization choices to date among a multitude of new features and special upgrades.

* Relive the Dragon Ball story by time traveling and protecting historic moments in the Dragon Ball universe
* Brand new hub city more than 7X the size of the original game with 300 players online at the same time
* Next-gen visuals bring the Dragon Ball anime experience to life
* New characters and boss fights
* More in depth character creation system and battle adjustments
* Free updates and post launch support for more than a year
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Fighting
Data di rilascio:
Publisher: Bandai Namco Entertainment

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,848
Reazioni
1,827
Medaglie
12
Quindi non hanno creato combo nuove per Gohan? Ma quanto possono essere stronzi?
125.png

Ero contento avessero aggiunto una nuova trasformazione Base-SNS (forse eh perché nell'immagine dei pg è già trasformato, non vorrei non esistesse giocabile...) ma figurati se facendo bene una cosa non ne facevano un'altra di cacca
125.png


Gamma 1 sembra ok come Gamma 2, tanti ricicli ma magari viene comunque fuori per bene com'è stato per Vegeta.
Però per Gohan dai...non si può fare una cosa simile .-.
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,848
Reazioni
1,827
Medaglie
12
FfQpLVDUAAAKqR0
FfQpLVDUoAE1edr
FfQpLVEVsAAtx7I
FfQpLVGVEAEoZ11
FfQp4y9UYAA0BGK
FfQp4y_UYAAoSpt
FfQp4y9VIAAX2Eu
FfQp4y8VIAA40Lw
n221014811-19.jpg
n221014811-20.jpg


Gamma 1

Shooting Strike (mossa speciale)


È un attacco a distanza che spara proiettili leggeri da una pistola a raggi. Quando un proiettile leggero colpisce, ti inseguirà con un forte calcio saltellante! !!

Assalto eroico (mossa speciale)

Affondi verso il tuo avversario e chiudi rapidamente la distanza. Se inserisci pulsanti aggiuntivi durante l'affondo, attacca con i placcaggi! Inoltre, se vieni attaccato mentre corri, evitalo leggermente e contrattacca con una pistola a raggi! !!

Super Gamma Blast (mossa finale)

La tecnica definitiva di sparare laser da una pistola a raggi! I costi pre-lancio cambieranno le prestazioni. Se carichi abbastanza, puoi sparare un laser più grande e più potente !!


Gohan

Super Dragon Sho Attack (mossa finale)


La mossa speciale di Son Gohan "Super Dragon Sho Attack" si è evoluta come l'abilità definitiva dell'azione unica di "Son Gohan (DB Super SH)"!
Se la parte superiore colpisce l'avversario, ti inseguirà di nuovo con "Super Dragon Sho Attack"! !!
* Questa è una tecnica esclusiva di Son Gohan (DB Super SH).

Sblocco potenziale (tecnica di risveglio)

Nel film "Dragon Ball Super: Super Hero", un movimento dedicato che riproduce la scena in cui Son Gohan getta via i suoi occhiali per liberare il suo potenziale! Libera il tuo potenziale e potenzia!

Magic Flash (mossa speciale)

Hawk Charge (mossa speciale)

Rush esplosivo (mossa speciale)


Ogni tecnica è anche organizzata nell'azione unica di Son Gohan (DB Super SH)! !!

https://dragon-ball-official.com/news/01_1435.html
 
Ultima modifica:

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,848
Reazioni
1,827
Medaglie
12
Trasformazione per tutti i personaggi? Se non è prerogativa di Gohan né dei Saiyan allora esigo Beast Crilin :ahsisi:
Sì capelloni compresi
Se fai un TP simile a Crilin l'avrai ma scordati i capelli, quella è una parrucca che gli hanno dato prima, figurati se stanno lì ad aggiungere un sistema per cambiare i capelli dopo le trasformazioni come andava fatto 7 anni fa :asd:
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,745
Reazioni
1,159
Medaglie
10
Se fai un TP simile a Crilin l'avrai ma scordati i capelli, quella è una parrucca che gli hanno dato prima, figurati se stanno lì ad aggiungere un sistema per cambiare i capelli dopo le trasformazioni come andava fatto 7 anni fa :asd:
Non è semplicemente come il Super Saiyan 3?
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,745
Reazioni
1,159
Medaglie
10
Nel trailer si vedono anche un Namekian e una Majin trasformati ma hanno solo l'aura senza capelli, non è che gli sbucano dal nulla xD
No certo :asd:
Ma non per questo non potrebbe essere una parrucca data dalla trasformazione anziché una parrucca-accessorio
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,848
Reazioni
1,827
Medaglie
12
No certo :asd:
Ma non per questo non potrebbe essere una parrucca data dalla trasformazione anziché una parrucca-accessorio
Cioé ti sarebbe piaciuto vedere un Namekian trasformarsi in SNS2 con i capelli di Gohan che gli spuntano random? lol
Però sai che forse con i Saiyan cambiano davvero tipo SSJ3? Dal trailer sembra così o magari hanno solo montato bene il video :asd:

Più che altro potevano anche sforzarsi un pochino e dare la versione giusta ai Namekian con la Orange invece di tenere la stessa trasformazione :bah:
Ma anche qui non ci si poteva aspettarsi diversamente visto che cambia aspetto e figurati se stavano lì a mettere muscoli, cambiare faccia, far sparire righe per ecc :sard:


 
Ultima modifica:

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,745
Reazioni
1,159
Medaglie
10
Ho sbloccato la trasformazione "Beast". Alla fine é davvero proprio come il Super Saiyan 3, cambia i capelli del personaggio equipaggiato con quelli della trasformazione :sisi:
Ha anche una combo unica, Y X Y Y Y Y :ahsisi:

Qualche immagine (un po' compressa) dalla Photo Mode
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,848
Reazioni
1,827
Medaglie
12
Ho sbloccato la trasformazione "Beast". Alla fine é davvero proprio come il Super Saiyan 3, cambia i capelli del personaggio equipaggiato con quelli della trasformazione :sisi:
Ha anche una combo unica, Y X Y Y Y Y :ahsisi:
Si ho visto anch'io un attimo di pomeriggio. La missione per sbloccarla è abbastanza una schifezza ma la trasformazione non è male :sisi:
Non mi aspettavo proprio che cambiasse capelli (in realtà è una parrucca, infatti non ha la fisica) e nemmeno che cambiasse una delle combo extra, dopo 7 anni hanno fatto il miracolo :sard:
L'aura però non mi fa impazzire, la trovo troppo rosa e poco bianca |:

Peccato che la fregatura è sempre dietro l'angolo e se non ho capito male sembra che il DLC vero e proprio uscirà a fine aprile :facepalm:
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,745
Reazioni
1,159
Medaglie
10
L'aura però non mi fa impazzire, la trovo troppo rosa e poco bianca |:
In generale le aure in Xenoverse non mi hanno mai fatto impazzire come resa, giusto forse quella di Goku Ultra Instinct non è male
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,415
Reazioni
57,025
Medaglie
15
 
Top