Cosa c'è di nuovo?

Fallout 4 | Disponibile | SG: 9.0 | Xbox Series X|S Upgrade: 25 Aprile |

C

Cog1985

Per cosa nello specifico?
Ciao sono sempre io ma dal lavoro…

Dicevo delle mod per aumentare le texture ecc.. per far sembrare tutto piu bello, anche per la notte…

Che non rallenti la console diciamo…sento dire cali di fps con le mod ma non so se è vero.

 

Master Kamper

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
29 Set 2008
Messaggi
7,178
Reazioni
1
Medaglie
6
Non so che mod ci siano su console ma ti posso assicurare che il frame rate può calare con degli update grafici. Se ci sono delle mod per migliorare la resa visiva non ti resta che provare e dirci tu stesso.

Purtroppo sono uscite un po' tardi e tutti i giocatori si sono buttati su altro ormai.

 
A

Albeman

Da giocatore entusiasta di Fallout 3 e NV, oggi sono riuscito ad avere Fallout4, ho visto i vari dlc e il season pass, e mi chiedevo se conviene il season pass oppure prendersi i dlc che sembrano più interessanti e basta.

 

gattomatto

RANDAGIO
LV
1
 
Iscritto dal
18 Mar 2007
Messaggi
4,661
Reazioni
4
Medaglie
5
Da giocatore entusiasta di Fallout 3 e NV, oggi sono riuscito ad avere Fallout4, ho visto i vari dlc e il season pass, e mi chiedevo se conviene il season pass oppure prendersi i dlc che sembrano più interessanti e basta.
Alla fine i dlc corposi sono un paio, gli altri piu che altro sono estensioni dei creation kit per gli insediamenti ecc...... vedi tu, se ti piace costruire, modificare ecc rendi il pass, altrimenti prendi solo i due dlc piu grandi e via :cat: io andrei di Far Harbour,sicuramente :sisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Master Kamper

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
29 Set 2008
Messaggi
7,178
Reazioni
1
Medaglie
6
Purtroppo anche scontati di solito costa meno il Season Pass che i due DLC interessanti a parte.

 
A

Albeman

Che voi sappiate sono previsti altri DLC, cioè prendere ora il season pass alla fine è un investimento per il futuro?

 

Brasi00

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
21 Lug 2009
Messaggi
1,471
Reazioni
78
Medaglie
8
Che voi sappiate sono previsti altri DLC, cioè prendere ora il season pass alla fine è un investimento per il futuro?
Nessun altro dlc in programma.

 

ghantz

Fus Roh Dah
LV
0
 
Iscritto dal
19 Ott 2009
Messaggi
3,569
Reazioni
0
Che mod grafiche consigliate?

Sono presenti quelle che aumentano aspetti grafici come su skyrim special ed?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
Qualcuno che potrebbe consigliarmi una buona build? Mi sto orientando verso il cecchino e furtività, qualche buona armatura invece? Consigliate di usarla spesso l'armatura atomica?

Dal mio One Plus X

 

Giando1010

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
11 Nov 2010
Messaggi
926
Reazioni
14
Medaglie
4
avrei delle domande

Domande

1) come si ripara l'armatura atomica?

2) ho compiuto una scelta che non è piaciuta alla giornalista di diamond city e all'improvviso se ne è andata, ma non la trovo, un modo per trovarla ?

3) ho messo delle piantagioni di cibo, ma i personaggi possono essere assegnati a una sola pianta ?

4) stringere un forte legame con qualche personaggio può portare a dei benefici ?

5) ma i personaggi si rigenerano? Se ad esempio uccidessi tutte le guardie a diamond city, ricomparirebbero? Oppure mostri come lo Swan?

Vi ringrazio anticipatamente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

max161

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Dic 2013
Messaggi
1,955
Reazioni
289
Medaglie
5
Ciao, vorrei sapere se la copia di Fallout 3 compresa è sul disco oppure da scaricare tramite codice, per sapere se acquistando il 4 usato corro il rischio di non avere il 3

 
F

Falo

Ciao, vorrei sapere se la copia di Fallout 3 compresa è sul disco oppure da scaricare tramite codice, per sapere se acquistando il 4 usato corro il rischio di non avere il 3
C'è un codice separato da riscattare.. Quindi usato, molto probabilmente, l'hanno già riscattato.

 
A

Adrilion

Ma invece qualcuno sa per caso se hanno messo mod sulla camera in terza persona? Sul Nexus ce ne sono un paio favolose :sisi:

 

max161

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Dic 2013
Messaggi
1,955
Reazioni
289
Medaglie
5
C'è un codice separato da riscattare.. Quindi usato, molto probabilmente, l'hanno già riscattato.
Immaginavo, ho fatto bene a lasciarlo nel cesto. Lo prenderò nuovo.

Ecco, io lo avevo giocato su PS4 e (almeno Skyrim) lato mod era ridicolo; qui su One come siamo messi? Ricordo articoli che parlavano di una situazione decisamente più felice, confermate?

 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,742
Reazioni
1,158
Medaglie
10
Annunciato Fallout 4: Game of the Year Edition


In arrivo il 26 settembre



Con una nota ufficiale, Bethesda ha annunciato l'arrivo di Fallout 4: Game of the Year Edition, la cui uscita è fissata per il prossimo 26 settembre.

"Dal 26 settembre, torna nella Zona Contaminata con Fallout 4: Game of the Year Edition. Contenente tutti gli ultimi aggiornamenti del gioco (compresa la modalità Sopravvivenza), miglioramenti grafici, la possibilità di utilizzare gratuitamente i mod su PC e console, più tutti i DLC ufficiali, sarà il modo migliore per vivere quest'acclamata avventura post-nucleare di Bethesda Game Studios."

256436_2.jpg

"Vincitore di oltre 200 premi "Best of", tra cui quello di "Game of the Year" al BAFTA 2016 e al D.I.C.E. 2016, Fallout 4 è il progetto più ambizioso mai realizzato da Bethesda Game Studios. Nei panni dell'unico superstite del Vault 111, esplorerai un mondo distrutto dalla guerra nucleare. Ogni secondo rappresenterà una lotta per la sopravvivenza, dove sarai tu a prendere le decisioni. Soltanto tu potrai ricostruire e decidere il destino della Zona Contaminata.

Fallout 4: Game of the Year Edition include il gioco originale e tutti i sei DLC: Nuka-World, Vault-Tec Workshop, Contraptions Workshop, Far Harbor, Wasteland Workshop e Automatron. Fallout 4: Game of the Year Edition sarà disponibile dal 26 settembre per PlayStation 4, Xbox One e PC."

Rimanete come sempre sulle nostre pagine per tutti i dettagli che saranno diramati da qui all'uscita. Intanto, potete conoscere nel dettaglio Fallout 4 consultando la nostra ricca scheda dedicata.

https://www.spaziogames.it/notizie_...annunciato-fallout-4-game-of-the-year-edition

News Spaziogames.it

 

Nikciclone86

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
13 Apr 2015
Messaggi
1,522
Reazioni
4
Ma si sa il prezzo a cui verrá venduto più o meno?

Ho trovato la versione base attuale nuovo retail a 20 euro da un negozio in chiusura....che dite mi conviene prenderlo? Non so neanche se questo gioco mi piacerá sinceramente però per la storia e il fatto che è tutto in italiano lo vorrei giocare!

Quindi non so se i dlc mi saranno utili....

 
Ultima modifica da un moderatore:

Malus1

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2008
Messaggi
927
Reazioni
0
Ma si sa il prezzo a cui verrá venduto più o meno?Ho trovato la versione base attuale nuovo retail a 20 euro da un negozio in chiusura....che dite mi conviene prenderlo? Non so neanche se questo gioco mi piacerá sinceramente però per la storia e il fatto che è tutto in italiano lo vorrei giocare!

Quindi non so se i dlc mi saranno utili....
Se è il tuo primo fallout spendi 20 euro: anche senza dlc, se ti prende, ti terrà incollato parecchio.

 
Top