Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Halo Infinite | Disponibile su Steam e Game Pass!

Halo Infinite
Quando ogni speranza sembra perduta e il destino dell’umanità è appeso a un filo, Master Chief si trova ad affrontare il nemico più spietato di sempre. La leggendaria serie Halo ritorna con la storia di Master Chief più vasta mai pubblicata.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Microsoft Studios
U

Utente cancellato 136615

Comunque per noi pcisti se ne parla domani mattina per scaricare la preview
 

Ethan Cole

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2009
Messaggi
9,186
Reazioni
632
Medaglie
8
Ah bene, il codice che mi è stato mandato per il flight risulta già attivato da un altro account...
 

TheYellow_

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
1 Gen 2011
Messaggi
1,250
Reazioni
15
Medaglie
5
Gli orari per giocare per noi italiani quali sono?
 

Ethan Cole

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2009
Messaggi
9,186
Reazioni
632
Medaglie
8
Non sei l'unico vedendo twitter, se hai problemi trova qualche topico su halowaypoint e vedi come hanno risolto
Fa lo stesso, parto domani e ho altre cose a cui pensare (oltre al fatto che porto il pc a fare upgrade nel pomeriggio e quindi sarò senza).
Attenderò i vostri feedback!
 

TheYellow_

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
1 Gen 2011
Messaggi
1,250
Reazioni
15
Medaglie
5

Kindrakal

JoJosososo
LV
2
 
Iscritto dal
14 Gen 2015
Messaggi
6,917
Reazioni
238
Medaglie
7
ad altri capita di non avere un vero 60 fps? il gioco mi va bene, ma i 60 fps sembrano non fluidi, non per cali, sembra che ci sia proprio un mini sluttering durante il gioco, pure nel tiro a bersaglio, senza iniziare la sfida quindi mi fa escludere che siano classica cali, non ci sta un cazz in quel caso.
 
U

Utente cancellato 136615

ad altri capita di non avere un vero 60 fps? il gioco mi va bene, ma i 60 fps sembrano non fluidi, non per cali, sembra che ci sia proprio un mini sluttering durante il gioco, pure nel tiro a bersaglio, senza iniziare la sfida quindi mi fa escludere che siano classica cali, non ci sta un cazz in quel caso.
Confermo, ci sono ancora problemi. Ora anch'io ho paura per il lancio
 

DARK3N

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
10 Ago 2006
Messaggi
11,897
Reazioni
1,197
Medaglie
10
Messo in download
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,753
Reazioni
1,164
Medaglie
10
Ho avuto un crash al primo caricamento di un match, ma dopo quello tutto bene!
Ho giocato un'oretta, io su Steam e mio fratello su Xbox. Ottima connessione, gioco fluido e gameplay veramente fantastico.
Avevo fatto anche il precedente flight, su console, ma contro giocatori veri ha un qualcosa in più (benché i bot siano abbastanza forti sono comunque più prevedibili).

Gira molto bene a settaggi alti.
Peccato non funzioni l'outline dei membri della squadra d'assalto, non riesco a distinguerli dagli alleati generici.

Comunque ho messo il contorno giallo per gli alleati, così mi ricorda gli scudi classici, mi piace di più del blu predefinito
 

KyrosMati

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
9 Ott 2009
Messaggi
1,390
Reazioni
59
Medaglie
7
Che dire...tanta roba...
Super super divertente.
Unico neo mi è parso che manchi equilibrio nelle partite, cioè stasera mi è capitato o di stravincere o di perdere malamente. Parlo di roba tipo 20-50 o viceversa.


Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk
 
U

Utente cancellato 136615

Unico neo mi è parso che manchi equilibrio nelle partite, cioè stasera mi è capitato o di stravincere o di perdere malamente. Parlo di roba tipo 20-50 o viceversa.
Pare ci siano leggeri problemi di connessione che causano mini-bug che portano all'annullamento dei danni inflitti. Molte volte mi è capitato di non fare danni con granate lanciate sotto ai piedi o colpi alla testa, e molti su Reddit possono confermare
Post unito automaticamente:

Poi dipende anche dai giocatori, mi sono trovato con gente che passava vicino al lanciarazzi senza prenderlo :lol:
 

KyrosMati

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
9 Ott 2009
Messaggi
1,390
Reazioni
59
Medaglie
7
Pare ci siano leggeri problemi di connessione che causano mini-bug che portano all'annullamento dei danni inflitti. Molte volte mi è capitato di non fare danni con granate lanciate sotto ai piedi o colpi alla testa, e molti su Reddit possono confermare
Post unito automaticamente:

Poi dipende anche dai giocatori, mi sono trovato con gente che passava vicino al lanciarazzi senza prenderlo
Ah okkk ineffetti mi è parsa questa cosa. Comunque gameplay da favola

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk
 

backdoor443

CP9
LV
1
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
1,147
Reazioni
56
Medaglie
6
Boh raga, attualmente mi sto giocando la tech preview, e niente...a parte le skin delle armi e gli spartan per me questo non è halo.
Suoni delle armi diversi, musiche completamente anonime...se non si chiamasse Halo infinite, sarebbe un giochino da 6.5 su steam.
Carina l'idea del rampino sul braccio per coprire distanze e inventarsi qualche kill originale, ma di halo per me non è rimasto niente...ripeto, giusto le skin delle bocche da fuoco e gli spartan.
Mi spiace molto questa cosa...meno male che sarà gratis il multiplayer, perchè altrimenti per me non sarebbe mai stato giustificabile a quel prezzo.
Se voglio Halo, continuerò a giocarmi la MCC. Fino al 4 era assolutamente qualcosa di epico e con una precisa identità!
 
Top