Cosa c'è di nuovo?

One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Halo Infinite
Campagna: Quando ogni speranza sembra perduta e il destino dell’umanità è appeso a un filo, Master Chief si trova ad affrontare il nemico più spietato di sempre. Indossa la corazza del più grande eroe dell’umanità per vivere un’epica avventura ed esplorare l’Halo in tutta la sua estensione. Per giocare alla Campagna, acquista Halo Infinite (Campagna). Multiplayer: Il leggendario multiplayer, gratis: Il famoso multiplayer di Halo torna, rinnovato e gratuito! Gli aggiornamenti stagionali garantiscono un’esperienza sempre nuova nel corso del tempo con eventi unici, nuove modalità e mappe, oltre a contenuti studiati per la community. Arena: Halo torna alle sue radici con partenze alla pari, equipaggiamento disponibile sulla mappa e squadre di 4 giocatori per offrire l’esperienza sparatutto suprema in arena. 
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Xbox Game Studios

wip3out

Signore
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La mappe della modalità sparatoria sono in parte fatte dalla community?
 

Rattleshirt

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FibraElite

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Oggi per curiosità ho ripreso a giocarlo. Tra la modalità sparatoria e soprattutto la playlist di Halo 3 mi son sentito a casa. Veramente bravi a 'sto giro. Spero continuino a supportarlo ancora per molto questo gioco :sisi:
 

Gianpi

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Oggi per curiosità ho ripreso a giocarlo. Tra la modalità sparatoria e soprattutto la playlist di Halo 3 mi son sentito a casa. Veramente bravi a 'sto giro. Spero continuino a supportarlo ancora per molto questo gioco :sisi:
Pure io, mi sono divertito molto, spero che la Sparatoria venga ampliata :ahsisi:
 

Rattleshirt

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Avviato Halo per il Winter Contingency III, o mi è andata bene o hanno cambiato qualcosa: TUTTE le sfide sono completabili tranquillamente in Sparatoria (anzi mi sembra la modalità migliore in cui farle)
 

Falo

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Avviato Halo per il Winter Contingency III, o mi è andata bene o hanno cambiato qualcosa: TUTTE le sfide sono completabili tranquillamente in Sparatoria (anzi mi sembra la modalità migliore in cui farle)
Sì, e hanno aggiunto anche la sparatoria leggendaria.

 

Giava

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L'ho ripreso per provare la sparatoria e l'ho trovata veramente ben fatta. Ho visto anche la playlist con le mappe di Halo 3 fatte con la forgia. Direi che ormai il multy si è ripreso definitivamente.
Ho provato a giocarlo anche su Deck e per delle partite pve sdraiato sul letto si gioca da dio.
Ora spero solo che riescono a trovare una quadra con la campagna per il prossimo gioco.
 

mapaan

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Finito di leggere Halo: Epitaph.

Credo sia la perfetta incarnazione di cosa sia stata la gestione dell'universo di Halo post-Bungie. Con il meglio, al livello narrativo, che è semplicemente stato relegato ai libri (o meglio, ad una parte di essi) mentre il peggio è quello che ci siamo sorbiti nei videogiochi.
Assurdo no? In realtà no, neanche troppo. Nel 2010, per ripartire, avevano coinvolto un autore come Greg Bear, che aveva tracciato un'affascinante strada con la Forerunner Saga, salvo poi rimangiarsi tutto con quel disastro di Guardians, capitanato da Topo Gigio. Il danno narrativo che ha fatto Halo 5 è irreparabile e da lì non si può tornare indietro, lo dicevo al tempo e di quello continuo ad essere convinto: scelte totalmente assurde che hanno per sempre pregiudicato cardini cruciali della saga. Sono andati poi da Kelly Gay per rendere le cose credibili - sempre e solo nei libri - e sono andati su binari che hanno sempre viaggiato in parallelo: falsi e disperati tentativi di retcon in Infinite da una parte e quello che c'era da dire e raccontare davvero presente esclusivamente nei libri, off-screen "come ci piace a noi".
La community - pesante, ipercritica, immotivatamente nostalgica e tossica - post-Halo 4 ha posto le pietre angolari alla base di questo disastro, ma questa è un'altra storia.

In ogni caso si è trattata di una lettura frustrante, dal sapore amaro, pagina dopo pagina perché ad ogni capitolo finisci col pensare a cosa diamine sarebbe potuta essere la Reclaimer Saga se semplicemente si fosse seguita la strada tracciata inizialmente senza cambiare idea in corsa. Un plauso all'autrice per la bravura nei rimandi a Cryptum, Primordium e Silentium, o ai raconti presenti nei terminali di Halo 4 e più in generale per la gestione impeccabile della figura del Didatta. Quello che sarebbe potuto essere l'antieroe perfetto per un decennio di capitoli main e che invece... mi taccio, che è meglio.

Che amarezza. L'ennesima.
 

FibraElite

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Sembra che i 343 abbiano allentato la presa su Halo Infinite. Da ora in poi niente più stagioni ma solo operazioni ogni 4-6 settimane.
Pare abbiano accelerato lo sviluppo di altri progetti sul franchise.
 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
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Peccato che la campagna alla fine l'abbiano totalmente abbandonata, poteva uscirci qualcosa di molto figo.
 

SANJI87

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Peccato che la campagna alla fine l'abbiano totalmente abbandonata, poteva uscirci qualcosa di molto figo.
Io l'ho iniziato oggi, sono ancora all'inizio. Non ho problemi con gli OW, Halo poi mi è sempre piaciuto, lo avete trovato divertente o piacevole da giocare alla lunga?
 

Rattleshirt

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Io l'ho iniziato oggi, sono ancora all'inizio. Non ho problemi con gli OW, Halo poi mi è sempre piaciuto, lo avete trovato divertente o piacevole da giocare alla lunga?
Il problema della campagna è che forse non ha quel momento veramente memorabile oltre che la mappa non agevola molto i veicoli. Per il resto è super divertente da giocare, nel gunplay 343i non sbaglia mai
 

ZAGAT117

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Io l'ho iniziato oggi, sono ancora all'inizio. Non ho problemi con gli OW, Halo poi mi è sempre piaciuto, lo avete trovato divertente o piacevole da giocare alla lunga?
Purtroppo dipende molto dall'utente, io da giocatore storico l'ho iniziata e finita direttamente a Leggendario ed è stata un bel livello di sfida, divertente e con tante situazioni diverse. Anche le boss fight sono state impegnative.

Se la giochi a Normale tanto per, come qualsiasi single player, forse ti accoderai a quelli che dicono che è un Far Cry fatto male e la trama ti ha deluso.

Ormai non lo so più, vedo che c'è una discrepanza tra l'Halo enjoyer e il giocatore occasionale (che non c'è nulla di male ci mancherebbe) che non si trova un punto d'incontro a differenza dei vecchi Halo (più o meno).

Vedi come và nelle fasi open, è lì che capisci se fa per te.
 

SANJI87

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Per adesso mi sta piacendo molto. Gunplay rodato, IA nemica sempre impeccabile, buon level design, tante armi ecc., insomma la formula di Halo in un OW. Tutto all'ennesima potenza. Ancora più libero e veloce.

Come si imposta la mod 120 fps, potreste spiegarmelo nel dettaglio per favore? Su Series X sono arrivato da poco.
Ho un LG C2. Thx
 

AnDr3

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Per adesso mi sta piacendo molto. Gunplay rodato, IA nemica sempre impeccabile, buon level design, tante armi ecc., insomma la formula di Halo in un OW. Tutto all'ennesima potenza. Ancora più libero e veloce.

Come si imposta la mod 120 fps, potreste spiegarmelo nel dettaglio per favore? Su Series X sono arrivato da poco.
Ho un LG C2. Thx
Prima di tutto va impostata nelle impostazioni Xbox Series X - impostazioni- modalità video e lì trovi l'opzione da attivare.

Poi su Halo Infinite basta che vai nella modalità video e flagghi 120 fps.
 

SANJI87

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Prima di tutto va impostata nelle impostazioni Xbox Series X - impostazioni- modalità video e lì trovi l'opzione da attivare.

Poi su Halo Infinite basta che vai nella modalità video e flagghi 120 fps.
Compaiono solo 30 fps o 60 fps però
 

Rattleshirt

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Se hai impostato correttamente le impostazioni Xbox, dovrebbero apparire anche i 120. Molto strano.
Ma non è che la campagna si ferma a 60? Mi pare abbiano due client separati anche
 
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