Cosa c'è di nuovo?

New Mutants | Regia di Josh Boone (Colpa delle Stelle) | 2 Aprile 2020

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6
sarebbe dovuto uscire una settimana fa

due anni fa in realtà

sto film ha una maledizione che vige su di lui

 

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6
Mi hanno spiegato che non può uscire direttamente in streaming su Disney+ per via di un accordo di qualche tipo che era stato fatto con hbo, quindi verrà rinviato finché non si riuscirà a farlo uscire in sala 

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,243
Reazioni
1,571
Medaglie
10
Mi hanno spiegato che non può uscire direttamente in streaming su Disney+ per via di un accordo di qualche tipo che era stato fatto con hbo, quindi verrà rinviato finché non si riuscirà a farlo uscire in sala 
tra 7-8 anni :asd:  

 

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6
New Mutants sarà presentato nel corso dell’edizione virtuale del Comic-Con di San Diego – Comic-Con@Home – che partirà la settimana prossima.

A comunicarlo i 20th Century Studios: l’appuntamento è fissato a giovedì 23 luglio alle 23:00 in compagnia dei protagonisti del film Anya Taylor Joy, Maisie Williams, Henry Zaga, Blu Hunt, Charlie Heaton e del regista Josh Boone.

 

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6






2 Settembre 2020 in Italia

 

TStark

LV
0
 
Iscritto dal
23 Set 2018
Messaggi
2,256
Reazioni
596
Medaglie
3




2 Settembre 2020 nei cinema italiani :)

 

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6
io avevo capito che non avrebbe avuto recensioni, va be

comunque sono andato a leggere e considerando quello che le stesse "testate" dicevano di homecoming e far from home, non mi preoccupano per niente

che poi il film non sarà bello è molto probabile, visto la lavorazione travagliata che ha subito, però aspetto altre fonti diciamo

 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,297
Reazioni
1,487
Medaglie
10
Che peccato, m'ero quasi convinto a dargli una possibilità 

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,959
Reazioni
2,007
Medaglie
15
Visto, 'mazza che cagata.

Filmetto super blando coi soliti clichè e i tipi stereotipati da manuale 1:1, non succede praticamente nulla fino agli ultimi 10 minuti, poi combattimento brutto, qualche plothole/forzatura di quelle stupide

una sola persona a guardia di quello stabilimento... ok.
crea barriere per non far uscire i ragazzini... ok.
tutti i ragazzini potrebbero ucciderla in mezzo secondo dati i loro poteri, una addirittura ha il potere di teletrasportarsi quindi potrebbe uscire quando le pare, le mettono il sonnifero nel tè per farsi i giretti segreti, quindi potevano avvelenarla, etc etc... :sowhat:

Neanche ricordo i nomi ma l'indiana stava per essere uccisa dalla bionda, mezza scena dopo l'indiana riporta il pupazzetto alla bionda e allora bff, quando per risolvere tutti i problemi bastava decapitare l'indiana e gg, problema risolto.

Non so come si faccia a girare film con "ingenuità" simili, non te lo riesci neanche a godere a cervello spento talmente sono stupide certe scelte.
 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,743
Reazioni
762
Medaglie
12
Blastato dalle recensioni
Ultimamente nei film Xmen si sono persi un pò in banalità.. ricordo che anche l'ultimo xmen non mi era piaciuto molto, non ne ricordo bene il perchè.. ed era un peccato perchè il reboot mi era piaciuto, giorni di un futuro passato non era malaccio, Apocalisse mi piacque molto, poi questo Dark Phoenix (mi pare si chiamasse così) rovina storia e personaggi... speriamo che in mano a disney ne escano bei film..
 

z3fir.

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mar 2010
Messaggi
1,699
Reazioni
259
Medaglie
7
Visto ieri, film senza infamia e senza lode, 1 ora e 30 minuti passati anche velocemente, a cervello spento è un buon passatempo
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,737
Reazioni
1,156
Medaglie
10
Visto ieri, film senza infamia e senza lode, 1 ora e 30 minuti passati anche velocemente, a cervello spento è un buon passatempo
Le atmosfere inquietanti sono riuscite abbastanza bene devo dire, non capisco solo perché
la dottoressa sia l'unica che non viene mai influenzata dalle paure generate da Moonstar. E non mi piace il fatto che Illyana superi le sue paure off-screen: la vediamo sparire nel suo luogo sicuro in preda al panico per poi tornare dal Limbo affrettando con sicurezza i suoi demoni con la Spada dell'Anima. Un cambiamento un po' troppo repentino visto che quei mostri la tormentano da anni, meritava una scenetta di spiegazione.
Meno peggio di quanto mi aspettassi, speravo però nominassero apertamente
Sinistro (un po' speravo anche apparisse nel finale). È la seconda volta che parlano della Essex, probabilmente nei piani iniziali avrebbe dovuto essere il prossimo mega-cattivo. Ho apprezzato anche i collegamenti al film Logan
 
Top