Cosa c'è di nuovo?

One Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Sea of Thieves
Un'avventura piratesca traboccante di occasioni per navigare ed esplorare, combattere e saccheggiare, risolvere enigmi e andare a caccia di tesori. Con Sea of Thieves puoi vivere la vita dei pirati che hai sempre sognato! Nessuna regola prestabilita, scegli tu come accostarti a questo mondo e fare la conoscenza di altri giocatori.
Dall'acclamato sviluppatore Rare un gioco di avventura in un mondo condiviso che ti offre la migliore esperienza di vita piratesca. Ambientato in un mondo ampio, ricco di isole esotiche, tesori nascosti e pericoli naturali e soprannaturali, Sea of Thieves ha tutti gli elementi necessari per farti vivere la vita dei pirati, in un'esperienza di gioco diversa da qualsiasi altra mai affrontata prima.
Scopri le storie uniche e avvincenti del ciclo "Tall Tales" in una campagna basata sulla trama. Undici storie in due trame epiche con missioni coinvolgenti dal grande impatto cinematografico per circa 30 ore di gioco.
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Microsoft Studios

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Qualcuno ci gioca ancora? A me sinceramente i Pirati dei Caraibi piacciono parecchio. Visto che sono appena riuscito a recuperare una scheda video vorrei provare questo SoT (mai giocato finora). Purtroppo tutti i miei amici non hanno modo di accedere al Game Pass e giocare da solo mi sembra assai poco divertente.
Io ogni tanto ci gioco, ma per lo più se riesco a trovare persone
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Magari potremmo organizzare qualche spedizione tra gli utenti del forum
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
 
Ultima modifica da un moderatore:

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,590
Reazioni
4,448
Medaglie
12
C'è il crossplay con la versione PC? In singolo merita o è meglio lasciar perdere? Volevo recuperarlo per un po' di spensieratezza a tema estivo, visto che la key si trova a poco :asd:
 

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,857
Reazioni
650
Medaglie
11
C'è il crossplay con la versione PC? In singolo merita o è meglio lasciar perdere? Volevo recuperarlo per un po' di spensieratezza a tema estivo, visto che la key si trova a poco :asd:

Si, c'è il Cross-Play con la versione PC. Rispondere alla seconda domanda non è troppo semplice: per me in singolo non merita più di tanto, certo potresti provarlo con le "Tall Tales" ma il gioco dà comunque il meglio di sé - dove "meglio di sè" è riduttivo - in gruppo. Per inciso le "Tall Tales" sono delle spedizioni particolari, legate alla lore e alla trama, assolutamente non semplici (venirne a capo tramite inidizi sicuramente non fa per tutti) ma molto appaganti; una specie di "Campagna". Al tempo stesso se vedi in giro ci sono anche guide per chi gioca da solo negli sloop senza alcun timore o problema e c'è gente su YouTube che fa cose dell'altro mondo giocando da soli :asd: Ma varia troppo da giocatore a giocatore, per me è un gioco da coop con amici, senza dubbio il fulcro dell'esperienza sta lì :unsisi:


Forse DaZe giocava da solo, ma non ricordo. Lo taggo, vediamo che dice :sisi:
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Vedere il loro ultimo video mi ha fatto venire una voglia di giocarci assurda.
Se ho capito bene le Tall Tales nuove saranno solo PvE e sulla nave avremo pure Jack come membro attivo della ciurma
Direi il contenuto ideale da affrontare da soli
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,088
Reazioni
3,276
Medaglie
13
Vedere il loro ultimo video mi ha fatto venire una voglia di giocarci assurda.
Se ho capito bene le Tall Tales nuove saranno solo PvE e sulla nave avremo pure Jack come membro attivo della ciurma
Direi il contenuto ideale da affrontare da soli
Anche a me sta venendo voglia di giocarci però in singolo continua a non convincermi.
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Anche a me sta venendo voglia di giocarci però in singolo continua a non convincermi.
Aspetta il 22, e se non lo hai mai giocato, fai prima il viaggio inaugurale e poi ti butti su questo aggiornamento.

In solo è giocabile e ci si può divertire lo stesso, però ci vuole un approccio differente e magari è poco adatto a chi è alle prime armi
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,088
Reazioni
3,276
Medaglie
13
Aspetta il 22, e se non lo hai mai giocato, fai prima il viaggio inaugurale e poi ti butti su questo aggiornamento.

In solo è giocabile e ci si può divertire lo stesso, però ci vuole un approccio differente e magari è poco adatto a chi è alle prime armi
L'ho giocato un paio di anni fa ma da solo dopo un po' mi sono rotto le balle.
 

U.C. 1973

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2007
Messaggi
3,908
Reazioni
232
Medaglie
8
io ci ho provato a giocare solo ma è quasi impossibile..forse con le quest si potrebbe...oggi lo reinstallo
 

jack84

A Hideo Kojima game
LV
1
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
9,188
Reazioni
308
Medaglie
6
Io ho provato a fare una tales da solo e mi ha fatto incavolare tanto perché le navi con 4 persone ti attaccano e non puoi fare nulla 1 Vs 4, cmq probabile lo scarichi ancora e provo il nuovo update con Sparrow.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,088
Reazioni
3,276
Medaglie
13
Io ho provato a fare una tales da solo e mi ha fatto incavolare tanto perché le navi con 4 persone ti attaccano e non puoi fare nulla 1 Vs 4, cmq probabile lo scarichi ancora e provo il nuovo update con Sparrow.
Dovrebbero dare la possibilità di filtrare le partite così da trovare solo navi uguali a quella che si sta usando.
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,742
Reazioni
1,158
Medaglie
10
Dovrebbero dare la possibilità di filtrare le partite così da trovare solo navi uguali a quella che si sta usando.
O ancora fare i server privati solo PvE per chi vuole :ahsisi:
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Ma non sarebbe più semplice cercare qualcuno con cui giocare e godersi il gioco al massimo delle possibilità piuttosto che sperare in modifiche che cambierebbero l'esperienza di gioco?
 

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,857
Reazioni
650
Medaglie
11
Can I play this new Pirates of the Caribbean content entirely PvE or will I be wrecked by sweaty pirates in a PvPvE server?
While all of the details aren't out yet, Rare has said that this new A Pirate's Life story content takes place in a new location (on the Sea of the Damned) and it is entirely instanced for your crew, so you won’t run into any other players while you’re doing the mission. That means you can’t be griefed by other players while you’re trying to enjoy the story, and that the devs can use this closed approach to build levels with more dynamic, cinematic moments in mind.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,088
Reazioni
3,276
Medaglie
13

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Can I play this new Pirates of the Caribbean content entirely PvE or will I be wrecked by sweaty pirates in a PvPvE server?
While all of the details aren't out yet, Rare has said that this new A Pirate's Life story content takes place in a new location (on the Sea of the Damned) and it is entirely instanced for your crew, so you won’t run into any other players while you’re doing the mission. That means you can’t be griefed by other players while you’re trying to enjoy the story, and that the devs can use this closed approach to build levels with more dynamic, cinematic moments in mind.
Vale sicuramente per le prime due tall tales mostrate, non è detto che valga anche per le successive.

Comunque dura circa 10-12 ore facendo solo le Storie Assurde senza mettersi ad esplorare o fare attività secondarie. Se sono tutte istanziate, non è male
 
Top