Cosa c'è di nuovo?

One/Series Star Wars Jedi: Survivor

Star Wars Jedi: Survivor
La storia di Cal Kestis continua in Star Wars Jedi: Survivor™, un gioco d'azione e d'avventura in terza persona sviluppato da Respawn Entertainment in collaborazione con Lucasfilm Games. Questo titolo per giocatore singolo e dalla forte componente narrativa riparte cinque anni dopo gli eventi di Star Wars Jedi: Fallen Order™ e segue gli scontri sempre più disperati di Cal, mentre la galassia scende ulteriormente nell'oscurità. Spinto ai confini della galassia dall'Impero, Cal si ritrova circondato da minacce nuove e familiari. Visto che è uno degli ultimi Cavalieri Jedi sopravvissuti, Cal è costretto a lottare durante i tempi più bui della galassia, ma fino a che punto è disposto a spingersi per proteggere sé stesso, il suo gruppo e l'eredità dell'Ordine Jedi?

• Prosegui il Viaggio di Cal - Ormai non più un Padawan, Cal è maturato e diventato un potente Cavaliere Jedi. Portando con sé ricordi e aspettative dell'Ordine Jedi, la sua crociata contro l'Impero è diventata ancora più pericolosa. I Tempi Bui si avvicinano: circondato da nemici nuovi e familiari, Cal dovrà decidere fino a che punto è disposto a spingersi per salvare le persone a lui care.

• Vai oltre il tuo addestramento - Il sistema di combattimento cinematografico torna con abilità della Forza aggiuntive e nuovi stili di combattimento con la spada laser. Sfrutta in modo creativo tutte queste abilità e armi per affrontare strategicamente una schiera di nemici più ampia, individuando punti di forza e debolezze e al tempo stesso usando astutamente il tuo addestramento per battere gli avversari e risolvere i misteri che incontrerai sul tuo cammino.

• Esplora una galassia selvaggia - Scopri nuovi pianeti e confini familiari nella galassia di Star Wars, ognuno con biomi, sfide e nemici unici. Padroneggia nuove tecniche, equipaggiamenti e abilità che potenziano il modo in cui esplori, combatti e ti muovi. Con aree più grandi da esplorare e molto altro da scoprire fuori dai sentieri battuti, i giocatori che si avventurano oltre l'orizzonte troveranno ricompense nascoste.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Electronic Arts

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,423
Reazioni
57,027
Medaglie
15
Recensione SpazioGames | 8.5
Domenico Musicò | Star Wars Jedi: Survivor è più espanso ed elaborato del gioco precedente, ma con diverse sbavature grafiche. Ecco la nostra recensione.
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,745
Reazioni
1,159
Medaglie
10


Mi sa che preordino :nev:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,423
Reazioni
57,027
Medaglie
15


139 Giga :morris2:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,423
Reazioni
57,027
Medaglie
15
Ammazza :|
Spero che su PS5 sia più piccolo come accade di solito e che almeno rimanga sui 100.
Eh vedendo anche i requisiti PC mi sa che qui tutte le versioni viaggiano almeno sui 130+.
Salvo Serie S che suppongo userà assets più leggeri lato RES.
 

altair_92_

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Lug 2009
Messaggi
8,926
Reazioni
1,887
Medaglie
9
  • 140 GB su Xbox Series X
  • 44 GB su Xbox Series S
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,423
Reazioni
57,027
Medaglie
15

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,745
Reazioni
1,159
Medaglie
10
Si sa solo che ce ne sono 2: Quality, e Performance.
Non sappiamo i dettagli sulla RES, il frame suppongo sarà 30/60.
Ottimo bene!
Penso di andare a 60 allora, anche se con Hogwarts Legacy sono andato in Quality e non mi trovavo poi male :hmm:

  • 140 GB su Xbox Series X
  • 44 GB su Xbox Series S
Caspita che differenza che fa il 4K in termini di dimensioni! Sarebbe bello poter decidere di scaricare a parte gli asset in super risoluzione. Per dire io uso ancora uno schermo FHD e non me ne faccio nulla credo...
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,423
Reazioni
57,027
Medaglie
15
Ottimo bene!
Penso di andare a 60 allora, anche se con Hogwarts Legacy sono andato in Quality e non mi trovavo poi male :hmm:
Eh bisogna un po' testare, perché comunque Jedi è parecchio godurioso come Action, e i 60 possono dare un bel feeling.
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,745
Reazioni
1,159
Medaglie
10
Eh bisogna un po' testare, perché comunque Jedi è parecchio godurioso come Action, e i 60 possono dare un bel feeling.
Sì assolutamente.

Ci siamo quasi, accumulo gli ultimi Rewards e poi prenoto :nev:
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,848
Reazioni
1,827
Medaglie
12
Caspita che differenza che fa il 4K in termini di dimensioni! Sarebbe bello poter decidere di scaricare a parte gli asset in super risoluzione. Per dire io uso ancora uno schermo FHD e non me ne faccio nulla credo...
Non credo si possa fare, anche perché alla fine non credo che quei 100 gb in più siano realmente le texture 4K ma siano un po' tutte le cose dov'è migliorato rispetto a XSS tra ombre, AA ecc...
 
Iscritto dal
4 Apr 2020
Messaggi
1,989
Reazioni
228
Medaglie
5
Se lo metto a scaricare il 28 forse il 28 Maggio lo gioco................
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,627
Reazioni
9,075
Medaglie
30


Purtroppo ho da fare con Horizon BS, Wo Long e quel caspita di Forspoken che devo iniziare da mesi, altrimenti come il primo capitolo avrei acquistato anche questo al day one
 
Ultima modifica:

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,745
Reazioni
1,159
Medaglie
10


Purtroppo ho da fare con Horizon BS, Wo Long e quel caspita di Forspoken che devo iniziare da mesi, altrimenti come il primo capitolo avrei acqustato anche questo al day one

Io ho preordinato invece, conto di riuscire a finire Deathloop e iniziarlo al D1 o quasi :nev:
 

CryPsycho

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
1,531
Reazioni
129
Medaglie
7
oggi pomeriggio mi ha scaricato una quarantina di GB... ha fatto il preload del preload? :rickds:
 
Top