Cosa c'è di nuovo?

Xbox Cloud Gaming e Remote Play | Guida e liste al #1 post |

ufficiale

Da quale dispositivo utilizzate il cloud?

  • Computer

    Voti: 7 58.3%
  • Console

    Voti: 5 41.7%
  • Smartphone/Tablet

    Voti: 4 33.3%

  • Votatori totali
    12

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,303
Reazioni
3,227
Medaglie
10
Non avevo controllato quel link, dando per scontato fosse uguale la lista; è strano in effetti, purtroppo non ho un dualsense per provare, ho il D4.
Altri link portano a questa pagina
Ok mi sa che è un problema di bluetooth della TV. DualShock stessa cosa. Cablati invece funzionano tutti (anche quello del 360) a sto punto per usarlo cablato uso quest'ultimo che almeno ha i tasti giusti dei giochi :asd:
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,303
Reazioni
3,227
Medaglie
10
Se vuoi fare un anno (o più fino ad un massimo di 3) ti conviene cercare un anno di xbox live gold, riscattarlo e poi fare un mese di gamepass e te lo convertirà in 13 mesi di pass. L'unica cosa a cui stare attenti é che questa procedura va fatta in un momento in cui NON si hanno altri abbonamenti attivi.
Ti chiedo un ultima cosa. Attualmente ho fatto un trimestrale e fino a giugno sono a posto. Ma se volessi fare Gold e poi ultimate posso farlo anche da computer/cellulare vero? Basta riscattare il codice dall'account Microsoft? (Parlo del Gold ovviamente)
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Ti chiedo un ultima cosa. Attualmente ho fatto un trimestrale e fino a giugno sono a posto. Ma se volessi fare Gold e poi ultimate posso farlo anche da computer/cellulare vero? Basta riscattare il codice dall'account Microsoft? (Parlo del Gold ovviamente)
certo basta che vai su xbox.com, sotto giochi trovi riscatta codice.

Hai provato a giocarci?
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,303
Reazioni
3,227
Medaglie
10
certo basta che vai su xbox.com, sotto giochi trovi riscatta codice.

Hai provato a giocarci?
Yep ho fatto due orette su hi fi e funziona bene. Qualche sfarfallio di immagine durante le cutscene ma tolto questo molto fluido.
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,303
Reazioni
3,227
Medaglie
10
Ho testato più approfonditamente il cloud e sono rimasto davvero piacevolmente sorpreso. I giochi girano bene (2 o 3 volte ho avuto problemi risolti riavviando comunque il gioco) e ci sono varie cose che per l'esclusività posso giocare senza spendere soldi per la console microsoft. Da capire se Starfield sarà il gioco che mi farà cedere :asd: (ma in realtà non mi ispira neanche troppo da quel che ho visto).
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,720
Reazioni
1,367
Medaglie
11
Yep ho fatto due orette su hi fi e funziona bene. Qualche sfarfallio di immagine durante le cutscene ma tolto questo molto fluido.
Un rhythm game non credo sia proprio la tipologia di gioco adatta da giocare in cloud, per via del lag :asd:
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,720
Reazioni
1,367
Medaglie
11
Infatti alla fine ho comprato series s
Hai fatto bene. Sicuramente il cloud negli anni ha fatto passi da gigante e allo stato attuale è sicuramente complementare al gioco in locale, ma sicuramente non sostituibile.
 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,148
Medaglie
11
Forse questa notizia è maggiormente appropriata per questo thread, al momento:

 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,720
Reazioni
1,367
Medaglie
11
Non riesco a capire come mai ogni tanto scompare la sezione "giochi presto disponibili" dall app xbox di windows, e con essa anche la possibilità di fare i preload direttamente dal pc.

Qualcuno sa se si deve attivare qualche opzione?
 

tommbars

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2019
Messaggi
2,470
Reazioni
861
Medaglie
10
Buonasera a tutta la sezione.

Nonostante il tempo inesistente e Zeldone ancora da finire, sono piuttosto scimmiato dall'uscita di Starfield, tanto che l'altro giorno stavo per acquistare una Series X così su due piedi. Ora, visto che non ho tempo per giocare a niente e, come accennavo poco fa, riesco a malapena ad accendere Switch e PS5, ho pensato di provare a grattarmi il prurito usando il cloud da PC.


La mia connessione è questa, dite che è sufficiente per giocare decentemente?
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,743
Reazioni
1,159
Medaglie
10
Buonasera a tutta la sezione.

Nonostante il tempo inesistente e Zeldone ancora da finire, sono piuttosto scimmiato dall'uscita di Starfield, tanto che l'altro giorno stavo per acquistare una Series X così su due piedi. Ora, visto che non ho tempo per giocare a niente e, come accennavo poco fa, riesco a malapena ad accendere Switch e PS5, ho pensato di provare a grattarmi il prurito usando il cloud da PC.


La mia connessione è questa, dite che è sufficiente per giocare decentemente?
Di base sí, ma ti consiglio lo stesso, se hai modo, di fare la prova a 1€. A me è sempre andato bene ma sento di altri con ottime connessioni che hanno però avuto problemi
 

tommbars

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2019
Messaggi
2,470
Reazioni
861
Medaglie
10
Di base sí, ma ti consiglio lo stesso, se hai modo, di fare la prova a 1€. A me è sempre andato bene ma sento di altri con ottime connessioni che hanno però avuto problemi
Grazie per la risposta. Come si accede alla prova?
 

tommbars

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2019
Messaggi
2,470
Reazioni
861
Medaglie
10
Mi sa che l'hanno momentaneamente disattivata proprio perché esce Starfield :S
Ho pensato la stessa cosa :asd:

Però non mi torna: sarebbe il gioco giusto per intrippare un sacco di nuovi utenti e, scaduto il mese di prova, portarli a rinnovare l'abbonamento.
 

Hellrizer

LV
0
 
Iscritto dal
17 Dic 2019
Messaggi
1,024
Reazioni
346
Medaglie
2
Ho pensato la stessa cosa :asd:

Però non mi torna: sarebbe il gioco giusto per intrippare un sacco di nuovi utenti e, scaduto il mese di prova, portarli a rinnovare l'abbonamento.
Proprio perché sono sicuri della qualità del gioco sanno che la gente se proprio lo vuole giocare se lo comprerà o si abbonera al pass a prezzo pieno.
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,838
Reazioni
1,823
Medaglie
12
Ci dovrebbe stare quella da 14 giorni
Ho provato a cercare e dovrebbero averla eliminata del tutto in questi giorni, apposta perché sta per uscire Starfield :\

Però a Maggio avevano aggiunto la possibilità di invitare 5 persone ad una prova di 14 giorni di PC GP se queste non sono MAI state abbonate, il problema è che ci sto provando ma niente, mi dice che non sono abbonato e mi rimanda alla pagina per abbonarmi :morris2:
Forse in italia non esiste?
 
Top