Sì, io pensavo di mutare un singolo giocatore. Vediamo se qualcun altro ne sa di piùDalle impostazioni audio, disabilita la chat vocale. Per silenziare un giocatore specifico non saprei proprio

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, io pensavo di mutare un singolo giocatore. Vediamo se qualcun altro ne sa di piùDalle impostazioni audio, disabilita la chat vocale. Per silenziare un giocatore specifico non saprei proprio
Durante la partita devi andare nel menu e in qualche modo si faceva. L'ho fatto solo una volta per testare, ricordo solo che è inutilmente complicato ma si faSì, io pensavo di mutare un singolo giocatore. Vediamo se qualcun altro ne sa di più![]()
Nel menu con il tasto ESC o con il tab dove si vede i punteggi?Durante la partita devi andare nel menu e in qualche modo si faceva. L'ho fatto solo una volta per testare, ricordo solo che è inutilmente complicato ma si fa
L'Open world poteva offrire certamente di più. Ma vince sulle missioni principali lineari per via della libertà che offre. Nell'approcciare un avamposto o liberare i marine puoi scegliere loadout, se andare con i mezzi o meno e se buttarti nella mischia dall'alto o meno. Senza contare che gli avamposti stessi hanno più vie d'ingresso per iniziare l'attività. È il momento dove il sandbox di Halo può esprimersi al massimo. Le missioni lineari invece si chiudono in troppi corridoi monotoni dove l'approccio è per lo più quello frontale senza grosse variazioni.L'ow è vuoto ed abbozzato.
Eppure OW > Missioni principali.
Il che dice tutto![]()
Se usi la stessa console dove hai già installato il gioco e quella console è settata come Home del profilo principale, allora sìDomanda: posso creare un secondo profilo xbox live per giocare ad Infinite, senza dover pagare due volte il live? mi basta registrarmi con una nuova mail?
Un mio cugino. Io su Series X ma solo perché il mese prima l'ho trovata per caso su MediaWorld, altrimenti avrei usato anch'io la One Fat.Mi chiedo se c'è chi lo gioca sulla One del Day1
Series X ha più risoluzione, ma anche su Series Sbl va bene, soprattutto lato performanceTV 4K da 49 pollici Samsung. Gioco ad un metro/un metro e mezzo dallo schermo. Ho Series S.
C'è molta differenza con Series X in termini di dettaglio?
Stasera lo inizio.
Post automatically merged:
Mi chiedo se c'è chi lo gioca sulla One del Day1
Zona morta quale precisamente ? Ci stanno tante opzioni a riguardo.aumenta l'accelerazione visuale al massimo (5), diminuisci la sensibilità visuale orizzontale e verticale (io ho messo 1,5), abbassa anche la zona morta (io ho messo 5).
con queste impostazioni la mia mira è migliorata di molto. non è call of duty dove si deve aumentare la sensibilità della telecamera per essere i piu reattivi possibili, qui conta solo non smirare.
Sí diventa più difficile, decisamente.Sono al prologo. Ad eroico mi sembra abbastanza facile. Ditemi che poi diventa più difficile.
Comunque si spara che è una bellezza.
La zona morta dipende dal pad, non c'è un setting base che va bene per tutti. Ti consiglio di metterti in addestramento, azzerare i livelli e provare a mano aumentando pian piano finché il personaggio non rimane fermo senza prendere alcun input dagli analogici quando non li stai toccando.Zona morta quale precisamente ? Ci stanno tante opzioni a riguardo.