- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 8,578
io anche nei movimenti attorno al personaggio ad esempio....
Non credo che netflix permetta il download 4k :(
Purtroppo no T_T
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io anche nei movimenti attorno al personaggio ad esempio....
Non credo che netflix permetta il download 4k :(
guarda io non sapevo manco che fosse LOL...e non mi piace manco la computer grafica....eppure sono alla sesta puntata e per me è bello...prova ad andare avantiViste le prime due puntate e niente la prima mi ha annoiato ma la seconda puntata l'ho stoppata a metà. Non sono un giocatore di Lol e computer grafica a parte non ho stimoli di andare avanti a vederla....
Arriva almeno alla fine della terza. Le prime due sono lente e noioseViste le prime due puntate e niente la prima mi ha annoiato ma la seconda puntata l'ho stoppata a metà. Non sono un giocatore di Lol e computer grafica a parte non ho stimoli di andare avanti a vederla....
Sto topic ha troppe poche pagine.
Ho finito di vederlo e WOW. Davvero un ottimo prodotto confezionato alla grande! Parlo da ignorantissimo del mondo di LoL ma a parte le prime due puntate un pò lente poi è stato un crescendo di emozioni. Stile a pacchi, personaggi bellissimi e non vedo l'ora esca la seconda stagione.
Arcane è esattamente ciò che Blizzard avrebbe dovuto fare con Overwatch.
Ora corro a scaricare LoL![]()
Fidati non lo fareOra corro a scaricare LoL![]()
In alternativa puoi scaricare lo spin off card game, Legends of RuneterraOra corro a scaricare LoL![]()
Blizzard ha tutta la lore di World of warcraft dalla sua: se facessero una serie tipo Arcane avrebbero materiale per molte serie e la lore di warcraft è spettacolare.
In compenso essendo un ex giocatore di LOL, Arcane mi è piaciuta tantissimo su molti fronti: in primis lato visivo. Veramente ben fatta.
Ho il tuo stesso pensiero. Capolavoro è una parola che non si avvicina minimamente ad Arcane. E' un buon prodotto per i fan del mondo di LOL (cosa che io non sono).Mi rimangono gli ultimi due episodi. Allora, tecnicamente credo siamo tutti d'accordo, è una gioia per gli occhi e per le orecchie, però per il resto son sincero, non mi sta facendo impazzire. Non so, non è scattata la scintilla, pensavo che col proseguire degli episodi il mio giudizio sarebbe cambiato ma niente, tale è rimasto, ossia un buon prodotto ma che, IMHO enorme, è tutto fuorché un capolavoro come da molti viene considerato.