Ufficiale Arcane | Serie conclusa | Netflix

• Autore discussione Autore discussione Bubu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Viste le prime due puntate e niente la prima mi ha annoiato ma la seconda puntata l'ho stoppata a metà. Non sono un giocatore di Lol e computer grafica a parte non ho stimoli di andare avanti a vederla....

Viste le prime due puntate e niente la prima mi ha annoiato ma la seconda puntata l'ho stoppata a metà. Non sono un giocatore di Lol e computer grafica a parte non ho stimoli di andare avanti a vederla....
guarda io non sapevo manco che fosse LOL...e non mi piace manco la computer grafica....eppure sono alla sesta puntata e per me è bello...prova ad andare avanti

Ho visto i primi 6 episodi, a livello di immagine, CG e animazioni, come avete detto tutti, è semplicemente incredibile. Davvero una goduria da vedere e ora voglio Dishonored 3 esattamente così. Per il resto si lascia seguire, mi sta emozionando il giusto onestamente, ma è comunque ben confezionata, nonostante non abbia idea di che pg siano, conoscendo LoL solo di nome. Ma c'è da dire che concentrando le storyline su questa prima parte (o quantomeno cercando di soddisfare lo spettatore in un unica "mandata") può essere che alcuni personaggi abbiano degli sviluppi un po' repentini. Pg tutti bene o male caratterizzati, solo Jinx mi sembra un po' ridicola

Ultima modifica:
FINITA
Andrò controtendenza, mi è piaciuta di più dalla seconda metà in su, fino ad arrivare al finale, che tutto sommato fa il suo, anche se come molti hanno notato, doveva osare un po' di più.
Quando Jinx presenta al tavolo il vassoio, se al posto del muffin c'era la testa della tipa, come per un attimo hanno voluto far credere, saltavo dalla sedia, sarebbe stato da applausi. Invece, è un po' moscetto, col dilemma morale finale delle due personalità, beh un po' banale in realtà, pure per come si svolge la sequenza. Peccato tra l'altro per il cliffangherone, che mo ci vorrà un millennio per capire qualcosa.
La qualità della produzione rimane alta dall'inizio alla fine, una soddisfazione nel vederla incredibile, peccato solo che Netflix comprima un po' qua e la.

Tantissima roba la musica, in particolare il pezzo di woodkid come al solito superlativo in ogni cosa che tira su

Arriva almeno alla fine della terza. Le prime due sono lente e noiose

Sto topic ha troppe poche pagine.
Ho finito di vederlo e WOW. Davvero un ottimo prodotto confezionato alla grande! Parlo da ignorantissimo del mondo di LoL ma a parte le prime due puntate un pò lente poi è stato un crescendo di emozioni. Stile a pacchi, personaggi bellissimi e non vedo l'ora esca la seconda stagione.
Arcane è esattamente ciò che Blizzard avrebbe dovuto fare con Overwatch.

Ora corro a scaricare LoL :asd:

Sto topic ha troppe poche pagine.
Ho finito di vederlo e WOW. Davvero un ottimo prodotto confezionato alla grande! Parlo da ignorantissimo del mondo di LoL ma a parte le prime due puntate un pò lente poi è stato un crescendo di emozioni. Stile a pacchi, personaggi bellissimi e non vedo l'ora esca la seconda stagione.
Arcane è esattamente ciò che Blizzard avrebbe dovuto fare con Overwatch.

Blizzard dovrebbe accantonare i giochi e dedicarsi a film/tv series in CGI dove sono dei mostri sacri. Le loro cinematiche sono il top gamma indiscusso.

In alternativa puoi scaricare lo spin off card game, Legends of Runeterra :ahsisi:

Comunque anche io non conosco il gioco originale, conoscevo qualche nome appunto dal gioco nominato sopra perché lo fa mio fratello e su sua proposta abbiamo cominciato a guardare la serie Arcane. Ero partito con poche aspettative ma devo dire che mi ha davvero preso: regia, comparto tecnico e artistico, resa e scrittura dei personaggi, veramente tutto di alta qualità. Soprattutto lo stile e l'animazione mi hanno colpito molto. Ogni frame, se fermato, potrebbe essere una bellissima illustrazione praticamente.
Complimenti a chi c'è dietro, attendo prosieguo della storia ?

Finito anch'io.
Veramente bella e con un finale che ho trovato stupendo.
Pur non conoscendo nulla del gioco si riesce a comprendere tutto perfettamente.
Ste serie in cgi mi intrippano sempre di più. Sono di un livello superiore a molte con attori in carne e ossa.

Mi lascia solo perplesso che in italiano abbiano tradotto Jynx con "porti sfortuna", capisco che non fosse possibile rendere al meglio il dialogo quando si rincontrano, però potevano usare tipo "sei una maledizione", penso avrebbe funzionato di più

Vista ora la terza. Mamma mia, pazzesca. Forse un pochino forzato il modo in cui
Pouder volta le spalle alla sorella abbracciando lo sconosciuto che ha minacciato e voleva uccidere la sua famiglia,
ma vediamo come si sviluppa

Blizzard ha tutta la lore di World of warcraft dalla sua: se facessero una serie tipo Arcane avrebbero materiale per molte serie e la lore di warcraft è spettacolare.

In compenso essendo un ex giocatore di LOL, Arcane mi è piaciuta tantissimo su molti fronti: in primis lato visivo. Veramente ben fatta.

Blizzard ha tutta la lore di World of warcraft dalla sua: se facessero una serie tipo Arcane avrebbero materiale per molte serie e la lore di warcraft è spettacolare.

In compenso essendo un ex giocatore di LOL, Arcane mi è piaciuta tantissimo su molti fronti: in primis lato visivo. Veramente ben fatta.

Senza contare che le cinematiche di Blizzard sono il top assoluto come qualità e fattura visiva, esploderebbe internet con uno show animato su warcraft

Mi rimangono gli ultimi due episodi. Allora, tecnicamente credo siamo tutti d'accordo, è una gioia per gli occhi e per le orecchie, però per il resto son sincero, non mi sta facendo impazzire. Non so, non è scattata la scintilla, pensavo che col proseguire degli episodi il mio giudizio sarebbe cambiato ma niente, tale è rimasto, ossia un buon prodotto ma che, IMHO enorme, è tutto fuorché un capolavoro come da molti viene considerato.

Mi rimangono gli ultimi due episodi. Allora, tecnicamente credo siamo tutti d'accordo, è una gioia per gli occhi e per le orecchie, però per il resto son sincero, non mi sta facendo impazzire. Non so, non è scattata la scintilla, pensavo che col proseguire degli episodi il mio giudizio sarebbe cambiato ma niente, tale è rimasto, ossia un buon prodotto ma che, IMHO enorme, è tutto fuorché un capolavoro come da molti viene considerato.
Ho il tuo stesso pensiero. Capolavoro è una parola che non si avvicina minimamente ad Arcane. E' un buon prodotto per i fan del mondo di LOL (cosa che io non sono).

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro