xbox Series x|s Assassin's Creed Black Flag Resynced | Remake | 9 luglio 2026

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
Iscritto dal
24 Feb 2010
Reazioni
1,923
Pubblicità

Direi un gran lavoro, ho dei dubbi sulla rivisitazione del combat system (mi sembra troppo simile a quelli più recenti, specie Origins e Mirage) e sul parkour soprattutto: il feeling mi sembra più legnoso e scattoso rispetto all'originale, anche qua più vicino a Mirage.

Capisco hype per chi ha amato questo gioco e giocarlo in una qualità più pulita e moderna credo sia un piacere per lui, ma è l'ennesimo remake (che poi è più una remastered) a prezzo pieno dove chi ci ha già giocato conosce la storia e come finisce bah sinceramente non sò fino a quanto a me attira, praticamente è una gen piena zeppa di remastered/remake e giochi nuovi contati su le dite delle mani, idee zero, per il resto se si vuole discutere riguardo ha il lavoro fatto, si sembra effettivamente fatto bene e ovviamente confrontato con l'originale quest'ultimo ne esce con l'ossa rotte (come normale fosse, ci giocai all'epoca e si vedeva che già era vecchio a quel tempo sopratutto la qualità della grafica e i volti dei personaggi).

Ultima modifica:
Capisco hype per chi ha amato questo gioco e giocarlo in una qualità più pulita e moderna credo sia un piacere per lui, ma è l'ennesimo remake (che poi è più una remastered) a prezzo pieno dove chi ci ha già giocato conosce la storia e come finisce bah sinceramente non sò fino a quanto a me attira, praticamente è un gen piena zeppa di remastered/remake e giochi nuovi contati su le dite delle mani, idee zero, per il resto se si vuole discutere riguardo a il lavoro fatto, si sembra effettivamente fatto bene e ovviamente confrontato con l'originale quest'ultimo ne esce con l'ossa rotte (come normale fosse, ci giocai all'epoca e si vedeva che già era vecchio a quel tempo sopratutto la qualità della grafica e i volti dei personaggi).
fortunatamente per me è l'unico AC vecchio che non ho giocato (gli altri o li trovavo negli abbonamenti o me li hanno regalati per natale) ,quindi io sono contento perchè ho letto che rè fra i più belli...ma capisco il vostro disappunto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro