xbox Series x|s Assassin's Creed: Shadows | Disponibile

Pubblicità
Per il momento non si capisce proprio cos'è...:tristenev:

Comunque i primi due dovrebbero essere quelli annunciati oggi, cioé Red ed Hexe

Ultima modifica:
HEXE dovrebbe essere quello ambientato nel Sacro Romano Impero
Dal rumor si però loro non hanno detto niente quindi non è sicuro...un po' come per il remake di AC1 che alla fine non si è fatto nulla, almeno per il momento |:
Certo però che stanno facendo una marea di progetti insieme quando a malapena sanno farne uno...

Dal rumor si però loro non hanno detto niente quindi non è sicuro...un po' come per il remake di AC1 che alla fine non si è fatto nulla, almeno per il momento |:
Certo però che stanno facendo una marea di progetti insieme quando a malapena sanno farne uno...
Mi sa che è Mirage stesso il "remake" del primo nel senso che c'è un ritorno alle vecchie meccaniche :asd: se ci fosse stato un remake lo avrebbero annunciato oggi

Mi sa che è Mirage stesso il "remake" del primo nel senso che c'è un ritorno alle vecchie meccaniche :asd: se ci fosse stato un remake lo avrebbero annunciato oggi
Si mi sa che ci hanno fregati in questo modo ma meglio così, tanto a parte l'ambientazione più bella per il resto penso sarebbe venuta una mezza schifezza quindi meglio fare Mirage e fine :asd:

Non so mica, i rumors dicevano che sarebbe incluso nel Season Pass, quindi aspetterei l'annuncio del Season Pass per capire se c'è o non c'è definitivamente

Non so mica, i rumors dicevano che sarebbe incluso nel Season Pass, quindi aspetterei l'annuncio del Season Pass per capire se c'è o non c'è definitivamente
Mi sembra di aver capito che Mirage non sarà aggiornato come gli ultimi capitoli e poi hanno annunciato diversi titoli e progetti senza data e non annunciano il remake del primo che dovrebbe uscire comunque nel giro di un paio di anni? Mi pare strano, a meno che non vogliano rischiare di fare la figura di m come Prince of Persia

“You can absolutely buy [Codename Red] as a box product,” confirms Côté, vice president executive producer of Assassin's Creed. “But the first thing that you'll see [when you boot it up] is the Infinity [hub] that makes it coherent. But you can buy [Infinity’s second game] Hexe separately as well. This is how we envision things today. So it is still the same games that we were building, but bridged together in the Infinity hub. And obviously if you're in the Infinity hub playing Red, you'll see Hexe come and be available as a memory that you can explore.”

“The way we tell the story will evolve with time,” says Côté. “It's something that we're doing for the long term, not for the short term. But the abstraction that we want people to have is [Infinity] is your Animus. It is your DNA explorer on your desktop.
You are the main story character
.”

Mi ha riportato in mente i traumi avuti tra il dopo AC3 e prima di AC Origins...
Tutto potevano fare tranne questo e l'hanno fatto.

Ora.

In questo punto della storia.

PROPRIO ADESSO.

:galliani4:

Spero di aver capito male :facepalm:

Mi ha riportato in mente i traumi avuti tra il dopo AC3 e prima di AC Origins...
Tutto potevano fare tranne questo e l'hanno fatto.

Ora.

In questo punto della storia.

PROPRIO ADESSO.

Spero di aver capito male :facepalm:

Forse sarà come black flag, ma magari manco quello

Forse sarà come black flag, ma magari manco quello
Da quello che ho capito io assomiglia molto tipo alla "timeline" di Destiny 2, ma forse più strutturata.

Un modo insomma per informarti quali titoli ti manchino e ti rimandi all' acquisto in una forma più o meno automatizzata.

P.S. Nel frattempo ho acquistato il primo Assassins' Creed a 3€ :asd:

Da quello che ho capito io assomiglia molto tipo alla "timeline" di Destiny 2, ma forse più strutturata.

Un modo insomma per informarti quali titoli ti manchino e ti rimandi all' acquisto in una forma più o meno automatizzata.

P.S. Nel frattempo ho acquistato il primo Assassins' Creed a 3€ :asd:
In realtà sembra il classico launcher con le icone da come lo descrivono :asd: però hanno detto che il "presente" della saga sarà ambientato in Infinity e non più all'interno dei singoli giochi che diventano solo le memorie da rivivere, quidi immagino che l'hub avrà qualche sorta di interazione oltre a quella dell'avviare i giochi

io comunque rivorrei il multi alla brotherhood/revelations
magari proprio quello paro paro :rickds:

In realtà sembra il classico launcher con le icone da come lo descrivono :asd: però hanno detto che il "presente" della saga sarà ambientato in Infinity e non più all'interno dei singoli giochi che diventano solo le memorie da rivivere, quidi immagino che l'hub avrà qualche sorta di interazione oltre a quella dell'avviare i giochi
Hanno parlato anche di grande enciclopedia se non ho capito male quindi potrebbe essere anche un qualcosa di simile ai vecchi (BELLISSIMI) menù dei primi AC dove c'erano scritte tutte le informazioni assieme ai Ricordi/Sequenze selezionabili ecc...Magari è un'estensione di quello...:hmm:ma magari proprio :asd:
io comunque rivorrei il multi alla brotherhood/revelations
magari proprio quello paro paro :rickds:
Invictus sarà tutto multi quindi è probabile ci saranno sia modalità coop che contro come già visto ne vecchi AC :sisi:

Hanno parlato anche di grande enciclopedia se non ho capito male quindi potrebbe essere anche un qualcosa di simile ai vecchi (BELLISSIMI) menù dei primi AC dove c'erano scritte tutte le informazioni assieme ai Ricordi/Sequenze selezionabili ecc...Magari è un'estensione di quello...:hmm:ma magari proprio :asd:

Invictus sarà tutto multi quindi è probabile ci saranno sia modalità coop che contro come già visto ne vecchi AC :sisi:
Sì erano belli perché rispettavano la lore con il discorso "hai esplorato tot per cento della sequenza di DNA" o qualcosa del genere

Sì erano belli perché rispettavano la lore con il discorso "hai esplorato tot per cento della sequenza di DNA" o qualcosa del genere
Si e poi tra le altre cose si potevano anche rigiocare tutte le missioni senza dover rifare un gioco intero di 100 ore se uno magari voleva rivedere una cutscene o altro :\

Si e poi tra le altre cose si potevano anche rigiocare tutte le missioni senza dover rifare un gioco intero di 100 ore se uno magari voleva rivedere una cutscene o altro :\
Erano anche più piccoli quindi era non solo più facile, ma necessario aumentare la rigiocabilità di un titolo.
Magari la metteranno in Mirage che è più corto appunto

Io mi sto rigiocando il primissimo titolo con Altair... il gioco non è neanche invecchiato poi così male devo dire :asd:

Poi va beh, su series il quick resume in giochi come questo lo trovo fantastico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro