Big-Demoniac
Legend of forum
- Iscritto dal
- 21 Nov 2009
- Reazioni
- 8
Mal che vada ce li mettono di tasca loro a sto puntoin realtà stanno a meno 6 ora
per me ja fanno![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mal che vada ce li mettono di tasca loro a sto puntoin realtà stanno a meno 6 ora
per me ja fanno![]()

Ufficiale, film con maggiore incasso della storia
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Si e conta anche che i biglietti di avatar costavano quasi il doppioRattleshirt ha detto:
Sono sorpreso, non credevo ce l'avrebbero fatta.
Certo, non tiene conto dell'inflazione ma è sicuramente un risultato importante che possono rivendere in fase di marketing per il blu-ray
E c'è pure gente contenta per il fatto che il tizio che ha diretto Ragnarok dirigerà anche il prossimo capitolo su Thor.Gira una scena eliminata in cui Thor
si mette a pisciare ad Asgaard
L'hanno proprio umiliato, lui ed Hulk
Io tutto il contrario.Molto contento che Avatar sia finalmente stato spodestato.

Ma Thor non scende a questi livelli in Ragnarok, fortunatamente neanche in questo Endgame visto che è una scena eliminata, infatti la caratterizzazione di Thor qui non so da dove esca visto che in Infinity War non era cosi, e per quanto un personaggio comico in Ragnarok comunque con una sua minima dignità.E c'è pure gente contenta per il fatto che il tizio che ha diretto Ragnarok dirigerà anche il prossimo capitolo su Thor.
Jack 95 ha detto:Ma Thor non scende a questi livelli in Ragnarok, fortunatamente neanche in questo Endgame visto che è una scena eliminata, infatti la caratterizzazione di Thor qui non so da dove esca visto che in Infinity War non era cosi, e per quanto un personaggio comico in Ragnarok comunque con una sua minima dignità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Thor che urla cagate in faccia a Surtur all'inizio del film è ridicolo.Ma Thor non scende a questi livelli in Ragnarok, fortunatamente neanche in questo Endgame visto che è una scena eliminata, infatti la caratterizzazione di Thor qui non so da dove esca visto che in Infinity War non era cosi, e per quanto un personaggio comico in Ragnarok comunque con una sua minima dignità.![]()
Cosa c'è di peggio di giocare a Fortnite nel 2023?Ma Thor non scende a questi livelli in Ragnarok, fortunatamente neanche in questo Endgame visto che è una scena eliminata, infatti la caratterizzazione di Thor qui non so da dove esca visto che in Infinity War non era cosi, e per quanto un personaggio comico in Ragnarok comunque con una sua minima dignità.![]()
Mio umile parere, traguardo non meritato per nulla, diverse spanne sotto Infinity WarUfficiale, film con maggiore incasso della storia
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Il problema di Thor non è il look (anche a me piace così, è molto più cazzuto e guerriero, specialmente nel momento che hai citato tu) ma il fatto che stia diventato sempre più un buffone. Le battute con starlord a me sono piaciute, ma quando si mette a piangere (non in maniera seria) o dormire mentre si deve affrontare un problema molto grave no grazie.Mio umile parere, traguardo non meritato per nulla, diverse spanne sotto Infinity War
Credo che molto del successo sia dovuto più all'hype nato dalla curiosità di vedere come sarebbe finita la storia, che all'effettiva qualità del film stesso
Ripeto, gusto personale
Vi dirò, quel Thor ciccio mi è piaciuto abbastanza, ovviamente prendendolo con le dovute proporzioni
Se non altro perchè del tutto inatteso, e di sorprese Endgame è pieno
Ok, hanno calcato parecchio la mano, ma rappresenta a suo modo un culmine di evoluzione di Thor da Dio ad umano, umano buffo, ma umano, nell'anima
Ammetto, però, che Il Thor stracazzuto di inizio film mi aveva già fatto pregustare fuochi d'artificio, rimane un po' l'amaro in bocca per ciò che sarebbe potuto essere e non è stato
Però anche da Ciccio ha i suoi momenti badass, specie quando ad esempio richiama entrambi i martelli Vs Thanos
Per i primi due non è strano, hanno serie in arrivoVisto ieri sera, vabbè c'era da immaginarselo sarebbe andata così, però non mi ha fatto impazzire, salvo solo l'ultima parte con
tutta la battaglia finale dove arrivano tutti, e la scena di cap vecchio :°°(
mi sembra strano che alcuni personaggi siano morti definitivamente a quel modo, Loki, Vedova e Gamora soprattutto. Tony vabbè, tornerà prima o poi, per forza.
Film da 8, non posso dargli di più perchè mi hanno pure peggiorato Thanos ._.