Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Andrebbe visto prima visto che ci sono personaggi e riferimenti, però appunto non è che senza non lo capisci, eccoblack panther va visto prima di questo o lo posso recuperare dopo?visto che dovrebbe uscire in home video a breve aspetto un po' e infinity war lo vedo quando la sala è più tranquilla,in questi giorni immagino sarà piena

Pessimo errore, come avrai notato era fondamentaleHo fatto però l'errore di non aver visto l'ultimo Thor, alcune cose mi hanno un po' spiazzato.![]()

Eh ho notato, in alcuni momenti ero tipo "Cos...e questo come é successo?"Pessimo errore, come avrai notato era fondamentale![]()

Film stupendo, Thanos ASSURDO
Comunque secondo me il fatto che
DR Strange dia via la gemma cosi "facilmente" dopo aver sottolineato per ben due volte che non l'avrebbe data anche a costo di far morire Tony e Spiderman è dovuto dal fatto che l'unico finale non analizzabile fino alla fine era quello dove consegnava la gemma di sua spontanea volontà. Non avendo più la gemma, in quella linea temporale, non poteva più vedere oltre e quindi ha puntato su questa via.

Film stupendo, Thanos ASSURDO
Comunque secondo me il fatto che
DR Strange dia via la gemma cosi "facilmente" dopo aver sottolineato per ben due volte che non l'avrebbe data anche a costo di far morire Tony e Spiderman è dovuto dal fatto che l'unico finale non analizzabile fino alla fine era quello dove consegnava la gemma di sua spontanea volontà. Non avendo più la gemma, in quella linea temporale, non poteva più vedere oltre e quindi ha puntato su questa via.
Concordo pienamente col tuo messaggio sotto spoiler. È la pecca più grossa del film,onestamente mi. Sn sentito preso in giro da questa cosa.Nah dai, il primo è un bel film, ma tutta questa gravità non si sente. Di certo èpiù completo di questo nel suo essere meno ambizioso, avere una trama che si apre e chiude lì e il cattivo era molto buono, il migliore fino a Thanos. Ma qui.. Thanos vince assolutamente, un cattivo che fa paura, intelligente, invalicabile e apparentemente senza punti deboli (minus Gamora). Il problema di questo film è che è palesemente un intro per Avengers 4, un film dedicato al cattivo.
Poi vabbè per me il primo Avengers è molto cheesy, preferisco più il tono di questo, che ha pure delle recitazioni on point.
Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk
Il bello dei fratelli Russo è che riescono a dare un'identità molto forte ad ogni loro film, rendendoli tutti ben diversi l'uno dall'altro.Purtroppo (spoiler IW)Appena tornato, decisamente tra i migliori film della Marvel insieme a Winter Soldier, incastrare cosi tanti personaggi non era semplicissimo ma ci sono riusciti. Voto pieno ai fratelli Russo.

EffettivamenteIl bello dei fratelli Russo è che riescono a dare un'identità molto forte ad ogni loro film, rendendoli tutti ben diversi l'uno dall'altro.Purtroppo (spoiler IW)
A sto giro mi hanno un po' cannato con il Capitano
Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk
ma i Russo han detto che sono due film ben distinti e non proprio parte 1 e parte 2tornato poco fa dalla sala, bello bello bello, sono molto soddisfatto:stema:C'e' da considerare che comqunue questa era solo la prima parte e molte cose non se lo son volute bruciare subito ( in merito ai vostri spoiler sopra)

tra un annoSi sa quando uscirà il sequel?![]()
Secondo me è andata così:Alla quando Strange sta scomparendo, dice a Tony "Era l'unico modo..." ora può voler dire tutto e può volere dire niente, potrebbe essere solo una cosa cosi o una cosa lanciata apposta per farsi qualche sega fino al prossimo anno, però potrebbe esserci un piano sotto, perché appunto Strange sottolinea più volte che sceglierebbe la pietra tra tutti, e per quanto sia un buon uomo la sua caratterizzazione è da protettore della realtà ed è ben saldo in questo, non ci credo che abbia famigliarizzato con tutti per qualche ora che ci è stato insieme e quindi potrebbe esserci un piano sotto.
Poi boh, appunto sono tutte seghe e per il momento possiamo farci niente
ma i Russo han detto che sono due film ben distinti e non proprio parte 1 e parte 2![]()

Hanno mentito sapendo di star mentendo, perché è chiaro che il prossimo e questo costituiscono un unico film