xbox Series x|s Baldur's Gate 3

Pubblicità
In poche parole tieni aggiornata la console, non staccarla mai dalla corrente anche quando è spenta, evita di usare il Quick Resume e chiudi sempre manualmente il gioco.

Qualcuno ha avuto il coraggio di farlo girare su serie s e sa come performa li sopra?

Comunque è oggettivamente un giocone poco da dire. La difficoltà tarata verso l'alto è davvero un salto nel tempo fra i grandissimi titoli RPG strategici del passato. Bravi bravi.

Quindi se lo manteniamo in quick resume non dovrebbero esserci problemi?

Comunque, per chi ha anche anche un filo di stick drift è un incubo quando c'è da usare la ruota delle abilità.

Oggi rismonto il pad e vediamo se riesco a risolvere.
Mistero come su 360 sto problema non c'era anche dopo anni di utilizzo.

Ma i boxari non comprano i videogiochi.

Inb4, io non l'ho ancora comprato, voglio prima sfoltire il backlog.

Ultimamente non sto seguendo molto le news, beh finalmente è uscito anche su Xbox bene così.

Quando pensi di iniziarlo? Io non ho mai giocato un titolo Larian in coop e mi piacerebbe almeno BG3. :dsax:

In questo periodo anch'io sn impegnato, con Cyberpunk.
In teoria me lo gioco in questo periodo, la co-op potrebbe interessare anche a me ma prima vorrei farlo in solitaria. :dsax:

Sbaglio o dovrebbero aver rilasciato un aggiornamento Xbox per il problema dei salvataggi?

Sbaglio o dovrebbero aver rilasciato un aggiornamento Xbox per il problema dei salvataggi?
Lo spero perché io lo lascio sempre lì parcheggiato in Quick resume, figurarsi se faccio ogni volta la procedura di chiudere il gioco pigro come sono :rickds:

"Xbox è a conoscenza di un problema che può far sì che i giocatori perdano i progressi salvati in Baldur's Gate 3. Per evitare questo problema, i giocatori dovrebbero salvare, quindi tornare alla dashboard Xbox e selezione "esci dall'applicazione" o "aggiungi a Ripresa Rapida" dal menu una volta terminato di giocare."

"Gli utenti non devono scollegare la console dall'alimentazione. Gli utenti devono selezionare "spegni" dal menu della console e lasciare la propria Xbox collegata all'alimentazione. Stiamo lavorando per risolvere questo problema il prima possibile."

Si questo lo avevo visto..ma mi pare c'era un tweet di ieri di Larian a riguardo..mi pare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro