xbox Series x|s Baldur's Gate 3

Pubblicità
op

Per ora anche io ma complica non poco gli scontri, come mai hai fatto questa scelta?
Per una questione morale, perché non so se comporti delle modifiche a livello estetico e perché per me non ha senso una cosa simile. Mi pare quasi un'albero abilità di un action adventure RPG tipo Horizon.

Ultima modifica:

"Mature" alla faccia, tra poco non si potrà neanche fare screenshots ai personaggi con i loro costumi originali perchè troppo revealing. Se un gioco esce R18 è R18, ha tutto molto poco senso ma almeno Larian se la sta cavando con MS, bella figuraccia.

Pensavo fosse risolto il problema ma leggo ancora di casi in cui giocatori perdono i salvataggi :morristenda:
È capitato a qualcuno qui? Dovrei iniziarlo oggi ma ora ho l'ansia di perdere i progressi :paura:

Pensavo fosse risolto il problema ma leggo ancora di casi in cui giocatori perdono i salvataggi :morristenda:
È capitato a qualcuno qui? Dovrei iniziarlo oggi ma ora ho l'ansia di perdere i progressi :paura:
Al momento mai capitato.. cmq cross save abilitato ed una volta salvato torno nel menu principale e chiudo..

Al momento mai capitato.. cmq cross save abilitato ed una volta salvato torno nel menu principale e chiudo..
Farò anche io così anche se dovrò creare l'account Larian apposta...mi gira ma almeno limito il rischio.

Sono ancora all'inizio. Oggi ho raggiunto una nuova area e il gioco mi chiede se sono sicuro di procedere perché si avvicina la conclusione dell'Accesso Anticipato. What? :sard:

Su PC infatti consigliavano di disinstallare l'EA, per non creare conflitti. Strano comunque.
Beh qualche bug in generale c'è ancora. Tipo ho dovuto convincere due volte la stessa persona in due conversazioni uguali una dietro l'altra, e con lo stesso personaggio giocante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro