xbox Series x|s Clair Obscur: Expedition 33 | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si tratta di turni "dinamici" dato che si può fare perry, schivare, mirare etc., molto interessante.

Bellissimo graficamente e stilisticamente.

Si tratta di turni "dinamici" dato che si può fare perry, schivare, mirare etc., molto interessante.

Bellissimo graficamente e stilisticamente.
Ma dici che non sono azioni "automatiche" determinate dalle statistiche di un personaggio?
Comunque sì gode alla grande, anche solo alla visione della lista dei turni in alto a sinistra. :ivan:

Ma dici che non sono azioni "automatiche" determinate dalle statistiche di un personaggio?
Comunque sì gode alla grande, anche solo alla visione della lista dei turni in alto a sinistra. :ivan:
Non credo, da quel che si è visto tenderei più a pensare siano azioni date dalle mosse scelte.

Concordo, probabilmente il titolo migliore della serata, anche solo per come lo hanno mostrato. Graficamente eccelso e pure il gameplay a turni con meccaniche in tempo reale sembra fare il suo. Una vera sorpresa.

Se penso che è opera di un team al suo primo vero progetto...ho un po' di scetticismo.
...ma quanto si è visto? é stupendo.

Se penso che è opera di un team al suo primo vero progetto...ho un po' di scetticismo.
...ma quanto si è visto? é stupendo.
Ma infatti seguendolo con Hicks eravamo confusi. Quello che stavamo vedendo era bellissimo, un jrpg vecchio stampo ma allo stesso tempo moderno; ma fatto da degli sconosciuti. Era un "wtf, ma questi qua da dove escono. E che diamine stanno facendo, è magnifico" :rickds:

Fighissimo ma quel pulsantone in mezzo allo schermo ogni due secondi non mi convince.

Posso sognare l'impossibile per un secondo ed immaginare un Remake di Lost Odyssey fatto così?

Inutile dire che é super interessante ed ha avuto il suo impatto nello Showcase, fatto direi non di poco conto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro