Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È Ben, si.
Yep.
L’ho scoperto poco fa perche l’ha postato Ben su twitter
E finalmente un titolo con un forte impatto grafico e un gameplay a turni. Si gode.Final fantasy ma fatto bene![]()
Questo si vedrà, ma forse il gioco più interessante dell'evento.Final fantasy ma fatto bene![]()
Ma dici che non sono azioni "automatiche" determinate dalle statistiche di un personaggio?Si tratta di turni "dinamici" dato che si può fare perry, schivare, mirare etc., molto interessante.
Bellissimo graficamente e stilisticamente.
Non credo, da quel che si è visto tenderei più a pensare siano azioni date dalle mosse scelte.Ma dici che non sono azioni "automatiche" determinate dalle statistiche di un personaggio?
Comunque sì gode alla grande, anche solo alla visione della lista dei turni in alto a sinistra.![]()
Ma infatti seguendolo con Hicks eravamo confusi. Quello che stavamo vedendo era bellissimo, un jrpg vecchio stampo ma allo stesso tempo moderno; ma fatto da degli sconosciuti. Era un "wtf, ma questi qua da dove escono. E che diamine stanno facendo, è magnifico"Se penso che è opera di un team al suo primo vero progetto...ho un po' di scetticismo.
...ma quanto si è visto? é stupendo.
speravo classici :(Si tratta di turni "dinamici" dato che si può fare perry, schivare, mirare etc., molto interessante.
Bellissimo graficamente e stilisticamente.