Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yougblood non l'ho giocato ma New Colossus meritaAvete fatto venir voglia pure a me di provare wolfenstein, intanto preso new order, poi vedremo per old blood.
New colossus e Youngblood ho letto tanti commenti poco positivi.
Intanto vediamo questo primo come vaYougblood non l'ho giocato ma New Colossus merita![]()
I problemi che possono sopraggiungere quando si parla di giocare vecchi titoli generalmente si trovano, come appunto hai ben intuito, nella fruizione del gameplay di un gioco, e più in generale, in tutti quei miglioramenti nella quality of life che ora diamo per scontato.Vedo la GOTY del primo Deus Ex in sconto su GOG e mi stava venendo l'impulso di prenderlo.
Ma questi giochi vecchi ho paura siano poco giocabili al giorno d'oggi...grafica a parte, penso anche a controlli-gameplay![]()
Uuuuuh, nice bundle by Humble, con 10€ vi portate a casa i due Thea, e qualche altro titolino
Segnalo anche un giochino interessante, da notare le lingue e i doppiaggi supportati
Non per forza bruta della grafica come i 3 titoli che hai menzionato, ma consiglio Spyro Reignited Trilogy che coi suoi colori è uno dei giochi visivamente più piacevoli che io abbia giocatoHo comprato un nuovo monitor.
Pensavo di comprare qualche gioco per goderne a pieno.
Red dead redemption 2 (già giocato su ps4)
Assassin's creed valhalla
Days gone
Altre idee?
Già giocato, ma grazie comunque!Non per forza bruta della grafica come i 3 titoli che hai menzionato, ma consiglio Spyro Reignited Trilogy che coi suoi colori è uno dei giochi visivamente più piacevoli che io abbia giocato
Death StrandingHo comprato un nuovo monitor.
Pensavo di comprare qualche gioco per goderne a pieno.
Red dead redemption 2 (già giocato su ps4)
Assassin's creed valhalla
Days gone
Altre idee?
Forza Horizon 4Già giocato, ma grazie comunque!