xbox Series x|s Crimson Desert | Late 2025

Pubblicità
Iscritto dal
22 Nov 2009
Reazioni
2,376

Graficamente è pazzesco, livello di dettaglio assurdo

Animazioni e Gameplay somigliano un botto a quelle di vahlalla , pure il combat gli strizza l’occhio , sembra ben curato.

Lo tengo d’occhio

"Quante meccaniche da giochi diversi volete inserire?"
"Sì."

Da tenere d'occhio, potrebbe essere molto interessante come anche un mischione di cose diverse che non eccelle in nulla

Bo, dal trailer pare una bomba e pieno di meccaniche, tecnicamente superbo.
Aspettiamo...

Il trailer è bellissimo, l'unica paura è il fatto che lo sviluppano gli stessi di Black Desert che su PC quand'era uscito era anche un signor MMORPG ma avevo provato la beta su Xbox e mi aveva fatto schifo, sembrava quasi un altro gioco rispetto ai trailer...non vorrei fossero bravi a fare solo i trailer :tristenev:
Anche se c'è da dire che questo nasce su console ed è un single player quindi si spera gli venga bene, dal trailer pare una figata.

Che poi l'avevano annunciato 3 anni fa...e chi se lo ricordava? :patpat:

Non c'è la coop?
Cercando cose vecchie sembra di si, dovrebbe essere un qualcosa di simile ai Souls forse? Cioé gioco single player che si può giocare sempre connessi o meno e anche in coop, una sorta di mix tra single e MMO?
Bisogna vedere come si è evoluto negli ultimi anni ma dal trailer non mi pare si veda nulla di coop :morristenda:

Pare confermato dalla gamescom che sia un'esperienza single player :sisi:

Ottima notizia! Come periodo di lancio spero non sia troppo in là.
Nell'IR dissero di puntare/sperare di finirlo entro quest'anno. Suppongo per poi fare del polishing e marketing per un po' di mesi. Credo puntino all'Estate prossima con data ai TGA.

Ho guardato il trailer ma mi ha lasciato freddino... Boh, non ho capito bene dove voglia andare a parare :asd: Mi è sembrato un grande miscuglio di roba per ora. Vedremo

Ho guardato il trailer ma mi ha lasciato freddino... Boh, non ho capito bene dove voglia andare a parare :asd: Mi è sembrato un grande miscuglio di roba per ora. Vedremo
Stesse sensazioni.

Chissà che in futuro non facciano una vera presentazione lunga e compassata per spiegare meglio la struttura del gioco, e sbrogliare sto gomitolo di meccaniche.

Nell'IR dissero di puntare/sperare di finirlo entro quest'anno. Suppongo per poi fare del polishing e marketing per un po' di mesi. Credo puntino all'Estate prossima con data ai TGA.
Si io pensavo Maggio/Giugno 2024 in effetti e ci starebbe. Il gioco magari ora sarebbe anche pronto ma credo debbano prendersi un po’ di tempo per polishing e marketing vario.

Si pure a me

Cioè bella grafica, buone animazioni il combat non sembra male , interazione ambientale discreta peró è tutto decontestualizzato, cioè bella roba messa lì in mostra senza un legante

Spero più avanti verrà spiegato un po’ che struttura avrà , se c’è una trama , se è il classico open world fantasy , se è single player ecc , promettente ma un po’ fumoso pure per me a livello di presentazione.

Saranno più chiari più avanti imagino

Magari hanno rinunciato a quella parte? Mi pare strano ma potrebbe essere
Prima il multi doveva averlo quindi avranno cambiato idea? Dobbiamo aspettare altre info ma se l'hanno tagliato beh meglio, preferire un'esperienza completamente single player :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro