Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non c'è la coop?ed è un single player
Cercando cose vecchie sembra di si, dovrebbe essere un qualcosa di simile ai Souls forse? Cioé gioco single player che si può giocare sempre connessi o meno e anche in coop, una sorta di mix tra single e MMO?Non c'è la coop?
Ottima notizia! Come periodo di lancio spero non sia troppo in là.Pare confermato dalla gamescom che sia un'esperienza single player![]()
Nell'IR dissero di puntare/sperare di finirlo entro quest'anno. Suppongo per poi fare del polishing e marketing per un po' di mesi. Credo puntino all'Estate prossima con data ai TGA.Ottima notizia! Come periodo di lancio spero non sia troppo in là.
Stesse sensazioni.Ho guardato il trailer ma mi ha lasciato freddino... Boh, non ho capito bene dove voglia andare a parareMi è sembrato un grande miscuglio di roba per ora. Vedremo
Si io pensavo Maggio/Giugno 2024 in effetti e ci starebbe. Il gioco magari ora sarebbe anche pronto ma credo debbano prendersi un po’ di tempo per polishing e marketing vario.Nell'IR dissero di puntare/sperare di finirlo entro quest'anno. Suppongo per poi fare del polishing e marketing per un po' di mesi. Credo puntino all'Estate prossima con data ai TGA.
Ho guardato il trailer ma mi ha lasciato freddino... Boh, non ho capito bene dove voglia andare a parareMi è sembrato un grande miscuglio di roba per ora. Vedremo
Magari hanno rinunciato a quella parte? Mi pare strano ma potrebbe esserePare confermato dalla gamescom che sia un'esperienza single player![]()
Prima il multi doveva averlo quindi avranno cambiato idea? Dobbiamo aspettare altre info ma se l'hanno tagliato beh meglio, preferire un'esperienza completamente single playerMagari hanno rinunciato a quella parte? Mi pare strano ma potrebbe essere
Sì, hanno cambiato la direzione del progetto. Confermato anche all'incontro degli azionistiMagari hanno rinunciato a quella parte? Mi pare strano ma potrebbe essere