xbox Series x|s Cuphead | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Giocato anch'io un po' ieri. No vabbè ma che hanno creato questi ....sto gioco è destinato a settare nuovi standard secondo me

E' davvero tipo il Dark Souls dei run and gun. Quando batti un livello normale e un boss ho provato le stesse identiche sensazioni di soddisfazione di DS.

Mi inchino a sti geni

Una cosa che non ho capito: ma i potenziamenti acquistabili sono permanenti?

Ultima modifica da un moderatore:
Ho fatto anche io i primi due boss. Artisticamente migliore di ogni altra cosa, ma per la mia sanità mentale non vado oltre i due boss al giorno. :sard:

Stupendo
01911bccf946ff377dc1b11e8a846d82.jpg

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Una meraviglia, l'unica statuetta Funko degna, non come quelle Funko Pop che definire orride è poco...

Comunque, vi invidio, io dovrò aspettare il 7/8 Novembre per giocarlo :mak2:

Cuphead: come sbloccare la modalità in bianco e nero

Sempre più anni Trenta!

Cuphead ci ha colpito molto positivamente. Vi ha già detto tutto il nostro Valthiel, che ha premiato il gioco con un ottimo voto, nell'approfondita video recensione che trovate al link qui sotto.

SpazioGames.it - Video Recensione di Cuphead

A colpire immediatamente è sicuramente la sua direzione artistica, che rimanda ai cartoni animati degli anni Trenta, ma c'è di più: all'interno del gioco, è infatti disponibile una modalità nascosta che consente di giocare addirittura in bianco e nero. Se è la verità storica, quella che cercate, siete serviti!

Attenzione: piccole anticipazioni dal gioco a seguire. Non continuate a leggere se volete scoprire come sbloccare la modalità da soli.

- Nell'hub del gioco, è possibile notare una tartaruga seduta in un molo, nell'area portuale. Parlando con quest'ultima, parlerà delle sue idee pacifiste, lasciando intendere che qualcosa di speciale potrebbe attenderci in caso riuscissimo a non uccidere i nemici sparandogli durante il gioco.

- Provate effettivamente a completare tutti i sei livelli principali senza mai sparare. Attenzione: gli altri attacchi valgono, l'importante è non sparare. I livelli sono: Forest Follies, Treetop Trouble, Funfair Fever, Funhouse Frazzle, Perilous Piers ed infine Rugged Ridge.

- Una volta fatto, tornate dalla tartaruga per riscuotere il vostro premio retrò.

Buon divertimento!

News Spaziogames.it

Una meraviglia, l'unica statuetta Funko degna, non come quelle Funko Pop che definire orride è poco...
Comunque, vi invidio, io dovrò aspettare il 7/8 Novembre per giocarlo :mak2:
Quelle di Overwatch e The Witcher 3 secondo me sono bellissime. Diciamo che questa è quella che "deforma" meno il personaggio.

Cuphead: come sbloccare la modalità in bianco e nero

Sempre più anni Trenta!

Cuphead ci ha colpito molto positivamente. Vi ha già detto tutto il nostro Valthiel, che ha premiato il gioco con un ottimo voto, nell'approfondita video recensione che trovate al link qui sotto.

SpazioGames.it - Video Recensione di Cuphead

A colpire immediatamente è sicuramente la sua direzione artistica, che rimanda ai cartoni animati degli anni Trenta, ma c'è di più: all'interno del gioco, è infatti disponibile una modalità nascosta che consente di giocare addirittura in bianco e nero. Se è la verità storica, quella che cercate, siete serviti!

Attenzione: piccole anticipazioni dal gioco a seguire. Non continuate a leggere se volete scoprire come sbloccare la modalità da soli.

- Nell'hub del gioco, è possibile notare una tartaruga seduta in un molo, nell'area portuale. Parlando con quest'ultima, parlerà delle sue idee pacifiste, lasciando intendere che qualcosa di speciale potrebbe attenderci in caso riuscissimo a non uccidere i nemici sparandogli durante il gioco.

- Provate effettivamente a completare tutti i sei livelli principali senza mai sparare. Attenzione: gli altri attacchi valgono, l'importante è non sparare. I livelli sono: Forest Follies, Treetop Trouble, Funfair Fever, Funhouse Frazzle, Perilous Piers ed infine Rugged Ridge.

- Una volta fatto, tornate dalla tartaruga per riscuotere il vostro premio retrò.

Buon divertimento!

News Spaziogames.it
Non ho letto come sbloccarla, ma questo è un extra geniale per Cuphead. :bruniii:

Fatti tre livelli. Preso il grado A+. devo capire come prendere S...immagino sia per il tempo impiegato.

Fatti tre livelli. Preso il grado A+. devo capire come prendere S...immagino sia per il tempo impiegato.
Io sto prendendo tutte B. Sono una schiappa :sadfrog:

Io ad ora vado di C. :sard:

Ma fregacazzi, l'importante è andare avanti senza dover abbassare la difficoltà. :asd:

Non lo sto trovando difficile, mi sembra sia ben calibrato per il tipo di gioco che è, cioè alla "Contra".

è sicuramente difficile se si vogliono prendere i voti massimi nei livelli, ma finirli normalmente è fattibilissimo per me.

Ho finito il primo mondo e fatto un boss del secondo mondo. Gioco stupendo, divertente ed artisticamente stratosferico.

Ci vorrebbero più giochi fatti con questa passione :sisi:

P.S. Lo sto giocando su PC.

Non lo sto trovando difficile, mi sembra sia ben calibrato per il tipo di gioco che è, cioè alla "Contra".è sicuramente difficile se si vogliono prendere i voti massimi nei livelli, ma finirli normalmente è fattibilissimo per me.

Ho finito il primo mondo e fatto un boss del secondo mondo. Gioco stupendo, divertente ed artisticamente stratosferico.

Completamente d'accordo.

Non ho ancora finito il primo mondo non so quanto mi machi, ho fatto un paio di livelli platform e 4 boss, è sicuramente punitivo ma non impossibile, almeno per il momento :asd:

Ho preso due A+ e il resto tutto A rifacendo i livelli se necessario, mi sta divertendo molto e per i miei gusti retro è perfetto :predicatore: è un mix di Contra, Gunstar Heroes e ci metto anche Aliens Soldier visto che sono più boss che altro.

Anche io lo sto giocando su pc, vorrei giocarci di più ma allo stesso tempo no perchè non voglio finirlo in breve tempo :morristriphd:

Ok, non è legato al tempo

Una volta finito il gioco

si sblocca una nuova difficoltà ( expert ) e solo facendo il perfect score in quella difficoltà si avrà la S
Quindi per ora devo puntare a imparare bene i livelli. Se faccio A+ bene ma si può andare avanti anche con gradi più bassi.

Su sto giochi io ci perdo la vita se non faccio il livello col grado più alto.

Stasera si va avanti :gab::gab::gab:

- - - Aggiornato - - -

Non lo sto trovando difficile, mi sembra sia ben calibrato per il tipo di gioco che è, cioè alla "Contra".è sicuramente difficile se si vogliono prendere i voti massimi nei livelli, ma finirli normalmente è fattibilissimo per me.

Il concetto di questi giochi è proprio questo.

Finirlo non risulta difficile. La vera sfida è finirlo facendo il miglior punteggio. giocando bene. Sfruttando tutte le meccaniche del gioco.

Banalmente al secondo boss

la palla blu che saltella in giro per il livello e tira pugni e poi si trasforma in lapide
quando passa alla

seconda fase gli compaiono tre punti interrogativi in testa rosa...si deve sfruttare il parry per caricarsi le super. unica occasione per ottenere i 3 parry e quindi avere il grado più alto facendo la partita bene

Finora per me è impegnativo a prescindere dai risultati, tra l'altro non credevo ma sto trovando i livelli run 'n' gun più tosti dei boss. La colonna sonora è tra le migliori che abbia mai sentito.

No, quelli han dato 60 anche a Yakuza 0 :asd:
allora hanno un problema proprio di fondo :D sono andato per acquistarlo non ho soldi nella postpay devo ricaricare mi confermate che se lo prendo dal pc o tramite store sull'xbox posso giocarci in entrembe le piattaforme giusto?

Finora per me è impegnativo a prescindere dai risultati, tra l'altro non credevo ma sto trovando i livelli run 'n' gun più tosti dei boss. La colonna sonora è tra le migliori che abbia mai sentito.
Ecco, anche io sto trovando molto più tosti i livelli rispetto ai boss.

Ma il parry è fine a se stesso? Ossia serve solo per la valutazione e ti carica un po' la barra della super?

Ottimo, ne stanno parlando tutti bene. Non so quando di preciso ma entro l'anno conto di prenderlo :asd:

E ti pare poco? ti carica una super ogni parry
Sì che mi pare poco perché il 99% devo andarmeli a cercare quando potrei evitare il colpo/nemico :asd:

Poi se la vediamo sotto l'ottica di fare parry-> carico super -> faccio lo schema più velocemente -> valutazione più alta, ok, ci potrebbe anche stare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro