xbox Series x|s Cuphead | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finito. Gioco bellissimo, peccato sia abbastanza corto, anche se sicuramente il nuovo livello di difficoltà "esperto" invoglia a rifare tutti i livelli.

Comunque è sì impegnativo, ma non è manco minimamente paragonabile a Contra III per difficoltà, per dirne uno. è difficile il giusto secondo me.

Il penultimo livello è bas*ardissimo per la sua meccanica :rickds:

Finito. Gioco bellissimo, peccato sia abbastanza corto, anche se sicuramente il nuovo livello di difficoltà "esperto" invoglia a rifare tutti i livelli.Comunque è sì impegnativo, ma non è manco minimamente paragonabile a Contra III per difficoltà, per dirne uno. è difficile il giusto secondo me.

King Dice Uber Alles :sisi:

Finito. Gioco bellissimo, peccato sia abbastanza corto, anche se sicuramente il nuovo livello di difficoltà "esperto" invoglia a rifare tutti i livelli.Comunque è sì impegnativo, ma non è manco minimamente paragonabile a Contra III per difficoltà, per dirne uno. è difficile il giusto secondo me.

complice la ragazza che non era a casa questo weekend mi sono sparato un'altra ventina di orette sul gioco (si sono pazzo lo so)..beh terminato tutto sia a livello regular che expert...sinceramente non l'ho trovato poi cosi difficile..forse sarò abituato ai giochi vecchi ma questo capito un po come funziona è fattibilissimo.

ho visto ora il live di spazio

maron.na quanto è difficile oh :sad2:

Bellissimi i boss

il topo e lo scienziato col robot.
Disegnati e animati da ***. Ancora applausi per sto gioco.

Millato ieri sera :sisi::sisi::sisi::sisi:
complimenti :buemi:

ma vale la pena? Graficamente è accattivante come stile ma lo vedo confusionario

ma vale la pena? Graficamente è accattivante come stile ma lo vedo confusionario
Certo che merita, ma la domanda è un'altra. È un gioco che può piacerti?

Ti piace uccidere boss che ti tirano tutta la peggio roba?

Ti piace ogni tanto uccidere pesci volanti, ghiande assassine, cannoni che sparano, alberi etc?

Occhio che la difficoltà è altissima
ma va. ha un livello di sfida giusto. è un trial and error. quindi tutto sta nel fare e rifare i boss imparando i loro pattern di attacco.

Non è nulla di proibitivo. Sicuramente ha un bel livello di sfida. ma non ha una difficoltà altissima.

Ci sono notizie della versione retail ?

E compralo :conte2:
È dura ma resisterò tanto tra una settimana sarò occupato con Super Lucky's Tale e poi ho tanto altro da giocare. :gab:

Comunque bei giochi in questa fine dell'anno, vedi Filippo che se ti impegni riesci a fare bene. u.u

Cuphead: l'edizione retail Xbox One ha una spiacevole sorpresa

Cuphead è un gioco che non ha certo bisogno di presentazioni, essendo diventato in pochissimo tempo un vero e proprio titolo di culto, amato da legioni di videogiocatori (specie per il suo livello di difficoltà, ben sopra la norma dei titoli odierni).

Dopo l'annuncio di una versione fisica per console Xbox One, sono stati in molti ad aspettarsi grandi cose dall'edizione retail. Purtroppo, un'immagine apparsa sul web in queste ore ha fatto crollare ogni speranza.

260170_1.jpg

La custodia conterrà infatti solo ed esclusivamente un codice riscattabile. Avete capito bene: niente disco di gioco, né tantomeno qualche bonus atto a far gola ai collezionisti compulsivi (se si esclude un artwork relativo ai personaggi del gioco).

Siete delusi?

News Spaziogames.it

Ultima modifica da un moderatore:
Salve a todos!

Una domanda, ma come mai non riesco a switchare le armi durante le boss battle? ho provato ad impostare mille tasti diversi ma niente, mi permette di cambiare arma solo quando sono sulla mappa. (parlo di versione pc, non so se è la sezione giusta).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro