xbox Series x|s Cuphead | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ah ok quindi c'e i suoi pro e i suoi contro.una cosa ma leggendo pagine indietro confermate che se abbasso la difficoltà non posso sfidare l'ultimo boss?per ora lo stò facendo tutto a regular
Si se abbassi, niente boss finale! Lo so per sentito dire... Devo ancora continuarlo?

finito la scorsa settimana questo capolavoro e già mi manca spero che all'e3 presentino il nuovo DLC così da prenderlo al day one 

2020.

Minchia come sono lenti a lavorare questi...ma con tutti i soldi che hanno guadagnato non possono espandere un pochino il team? 

In arrivo il romanzo (ebook) di Cuphead a Marzo 2020!

9542105_3907760.jpg

Fans of the award-winning and visually stunning video game can see Cuphead, Mugman, and friends like never before in this original, illustrated middle-grade novel. Join them on their adventure as they make merry mischief in the vibrant and topsy-turvy world of the Inkwell Isles! It's a special day on the Inkwell Isles: Elder Kettle's birthday! Yes, sirree, it's a very special day. So Cuphead and Mugman need to find the perfect gift to honor their beloved mentor. But along the way, the brothers and their new friend Ms. Chalice are captivated by the sights and sounds of the carnival that just rolled into town. Despite Elder Kettle's warning that the attraction is filled with liars and thieves, the trio gets reeled in. At the carnival, the friends are bamboozled and burgled by enemies, old and new. Will they escape the chaos and get their gift before it's too late? Includes over 20 never-before-seen illustrations drawn by Studio MDHR's Lance Miller that feature hidden items for an interactive treasure hunt!

Ma è così impossibile sto gioco se settato a livelli di difficoltà massimi? 

Ma qualcuno sa spiegare perché una esclusiva console Xbox che ha avuto tale successo come appunto Cuphead non arriva sul pass? 

Ma qualcuno sa spiegare perché una esclusiva console Xbox che ha avuto tale successo come appunto Cuphead non arriva sul pass? 
L'unica cosa che posso pensare è perché è a prezzo budget quindi preferiscono invogliare l'acquisto. Se guardi bene non è mai stato neanche scontato oltre il 10-20%

Lo sto spolpando in questo periodo di clausura.

Gioco dallo spessore notevole. Proseguendo si apprezzano i profili strategici delle armi nonchè lo studio di ciascuno scontro come se fosse un livello di difficoltà crescente.

Sono alla seconda isola contro Lello Zolfanello.  Spesso torno indietro per migliorare la valutazione di ciascun livello: ma è davvero arduo a livello 'normale' arrivare in fondo con 3 cuori su 3!!!

Ma è così impossibile sto gioco se settato a livelli di difficoltà massimi?
No, non è impossibile e te lo dice uno che in questi giochi non è un mostro di bravura. L'ho finito a Regular e poi ho rifatto a difficoltà superiore tutti o quasi, non ricordo, i boss del primo mondo. Ho cercato, ove possibile, di prendere anche la votazione più alta. Ecco, in tal caso diventa molto complicato.
Finirlo però è si difficile ma assolutamente non impossibile. Per fare un paragone potrei dirti che un Sekiro è sicuramente più tosto da portare a termine.
Il problema di Cup Head è che ci sono alcuni boss su cui puoi incagliarti e la cosa cambia da persona a persona.
Ad esempio io ho avuto problemi con
il drago
mentre ho fatto in assoluta scioltezza il penultimo boss dove invece molti hanno avuto grosse noie.

Oggi è uscita la notizia che il DLC The Delicious Last Course è stato rimandato a data da destinarsi. Anche lo studio dei fratelli Moldenhauer subiscono il ritardo causato dalla pandemia.

EnsAlfYW4AIYs6Y

Ultima modifica da un moderatore:
Finito stamattina :sisi:
Davvero bello, per completarlo a livello normale mi ci sono volute 18 ore e 542 morti... Ora proverò a finire tutto a livello esperto, ma di prendere S contro ogni boss non se ne parla :asd:

Finito stamattina :sisi:
Davvero bello, per completarlo a livello normale mi ci sono volute 18 ore e 542 morti... Ora proverò a finire tutto a livello esperto, ma di prendere S contro ogni boss non se ne parla :asd:
Caspita.
Considerato il giorno in cui hai scritto di averlo preso ad oggi si può dire che l'hai giocato per poco più di 2 ore al giorno.

Nonostante lo consideri un grandissimo gioco mi sono bloccato al secondo mondo (in modalità normale) ma presto lo riprendo per finirlo.

Caspita.
Considerato il giorno in cui hai scritto di averlo preso ad oggi si può dire che l'hai giocato per poco più di 2 ore al giorno.

Nonostante lo consideri un grandissimo gioco mi sono bloccato al secondo mondo (in modalità normale) ma presto lo riprendo per finirlo.
Ammetto di non avere avuto grosse difficoltà, diciamo che le centinaia di ore che ho passato su The Binding of Isaac mi sono state d'aiuto :asd:

Ammetto di non avere avuto grosse difficoltà, diciamo che le centinaia di ore che ho passato su The Binding of Isaac mi sono state d'aiuto :asd:
Pazzesco io sto giocando in queste settimane a The Binding of Isaac su PS4 e in effetti sotto il profilo della difficolta riesce a temprarti.

Forse mi conviene riprenderlo in mano prima del previsto così avrò più pazienza. :chris::chris:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro