UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
Dunque regà: Street Kid, Corpo o Nomad la prima run? Io Nomad, le Badlands mi intrigano e hanno quel Mad Max vibe. Però mi stuzzica anche Corpo per vedere la reazione di Johnny quando scopre di essere finito nella testa di un Corpo. :adrian:
Corpo o Nomad, devo ancora decidere:paura:

Userò il mio personaggio di CP2020, Edward LaCosta, stile di gioco Solo e starter Streetkid

Mah, è un imbastardimento del cyberpunk che ha svuotato il genere sul piano contenutistico a favore del solo stile retro. Siamo nel 2020, è abbastanza normale che un futuro distopico venga immaginato con caratteristiche diverse, più consone agli sviluppi storici, culturali e tecnologici reali degli ultimi 30-40 anni, a meno che non si stia puntando ad prodotto puramente retro. Personalmente son molto felice si distacchino dallo stereotipo.

Questo. Mi attira l'idea di iniziare fuori da Night City e arrivarci dopo. :ahsisi:
E ti ci distacchi col rap? Dai, hanno cannato e basta :asd:
O per dirla meglio, hanno provato a mainstreamare il tutto, con sonorità più vicine alle abitudini comuni.

Ultima modifica da un moderatore:
Il miglior prezzo per STEAM è il trader nominato nelle pagine precedenti per 46 pleuri? :hmm: per carita GOG è il loro store e ci sta che le copie fisiche siano legate a quello però per 220 euro di edizione da collezione in quel caso potevi anche farlo convertire :asd:

Ultima modifica:
La scelta della colonna sonora IMHO è stata dettata dal rendere il gioco godibile per le masse. Giustamente gli frega di vendere più copie possibili.
Il synthwave e l' industrial son generi di nicchia e rispetto al rap ecc...
Questo concetto si applica alla stragrande maggioranza dei giochi degli ultimi anni che contengono tracce esterne da un ost prodotta ad hoc

La ragione è la stessa per cui nel 2005 su need for speed most wanted sentivi i Prodigy, Disturbed e Celdweller, mentre sulle radio il genere commerciale dell' epoca era completamente diverso.
Perchè i giochi erano di nicchia, e si cercava qualcosa che calzasse esclusivamente al prodotto.

Adesso quello che senti ingame deve strizzare l' occhio al commerciale contemporaneo per vendere di più.

La scelta della colonna sonora IMHO è stata dettata dal rendere il gioco godibile per le masse. Giustamente gli frega di vendere più copie possibili.
Questo concetto si applica alla stragrande maggioranza dei giochi degli ultimi anni che contengono tracce esterne da un ost prodotta ad hoc

La ragione è la stessa per cui nel 2005 su need for speed most wanted sentivi i Prodigy, Disturbed e Celdweller, mentre sulle radio il genere commerciale dell' epoca era completamente diverso.
Perchè i giochi erano di nicchia, e si cercava qualcosa che calzasse esclusivamente al prodotto.

Adesso quello che senti ingame deve strizzare l' occhio al commerciale contemporaneo per vendere di più.
Effettivamente pure io sono rimasto un po' deluso dallo stile generale della OST, mi aspettavo qualcosa più simile agli 80s viste le origini della licenza... vabbeh vedremo come renderà il tutto ingame, ma a pelle preferivo altro, tipo il pezzo postato da kyra per me è perfetto:azz:

Convincetemi a comprare dall'Humble Store a 60€ la versione GOG
Ma con gli stessi soldi ci compri la versione scatolata con i vari gadget e con pure la steelbook se lo prendi da Amazon, perché mai dovresti prenderlo dall'HB ? :hmm:

The_BACH
L'hanno rinviato troppe volte, non se lo meritano.

Io non so ancora dove prenderlo :sadfrog:
Se guardo ad adesso ovviamente andrei di PC visto che l'alternativa è una One. Ma in ottica futura se più avanti prendessi una Series X probabilmente andrei a perderci avendo sul desktop "appena" una 1060 6 GB. Ho letto che regge il ray tracing ma chissà con che risultato visivo e che impatto sulle performance :paura:
Dubbio acuito perché ci giocherò comunque sul divano (in Steam Link se fosse da PC...sperando vada anche con GOG nel caso lo prendessi lì)

Sulla musica per ora sono anche io tra i delusi, speravo in un sound più futuristico e simile a Deus Ex

Io se lo prendo (sono ancora indeciso... d1 o non d1 :asd: ) lo prendo su steam, anche a prezzo pieno, perché sennò farei come con The Witcher 3, prima gog e poi steam :asd: :asd:

Io farò una run per ogni fazione e ad ogni run cambierò lingua, probabilmente prima run corpo in ita (o eng), seconda nomad in inglese (o ita) e terza streetkid in jap :unsisi:

Corpo o Nomad, devo ancora decidere:paura:

Nomad, così sia tu che V esplorate Night City per la prima volta

Eccetto che la colonna sonora è industrial.

Io non so ancora dove prenderlo :sadfrog:
Se guardo ad adesso ovviamente andrei di PC visto che l'alternativa è una One. Ma in ottica futura se più avanti prendessi una Series X probabilmente andrei a perderci avendo sul desktop "appena" una 1060 6 GB. Ho letto che regge il ray tracing ma chissà con che risultato visivo e che impatto sulle performance :paura:
Dubbio acuito perché ci giocherò comunque sul divano (in Steam Link se fosse da PC...sperando vada anche con GOG nel caso lo prendessi lì)

Sulla musica per ora sono anche io tra i delusi, speravo in un sound più futuristico e simile a Deus Ex

Tranquillo, sulla 1060 non ci attivi il ray tracing

Eccetto che la colonna sonora è industrial.
Ci mancherebbe anche

io parlavo delle tracce in radio postate qualche pagina fa infatti :sisi:
Non c'è un artista industrial

un pò un miscuglio di vari generi, giusto per accontentare tutti... peccato.
Alcuni ti dirò... potrebbero anche starci.. ma altri... meh

C'è anche la compagna di Elon Musk
what a time to be alive

Anche se fosse dxr, se vuole giocarlo a 30 fps se lo prende su xbox almeno poi ha l'upgrade gratis alla series x no?
Tranquillo, sulla 1060 non ci attivi il ray tracing
Ah :sadfrog:
Ma da cosa dipende? Cioè sul sito Nvidia è l'ultima (nel senso, la più vecchia) delle schede supportate :morristenda:

Sì infatti l'upgrade è gratuito e a quel punto su Series X sicuro girerà meglio che sul mio PC attuale...l'incognita è che non so quando passerò alla nuova generazione...potrei dover aspettare ancora anni per giocarlo come si deve :asd:

Inoltre sbaglio o non è stato detto se verranno supportate le mod su console e su questo gioco penso saranno interessanti :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro