UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
Io non ho capito come funzionano le armi smart. Ho provato ad usare un fucile d'assalto di questa categoria ma invece di colpire il nemico, i proiettili volavano ovunque tranne che lì. Potete chiarirmi il loro utilizzo?
Da quello che ho capito se i nemici (sopratutto i maelstrom se non ricordo male) hanno il cyberware per le armi smart (lo smart link, impianto alle mani necessario per far funzionare le armi smart), questi ultimi eviteranno i proiettili, se tu però hai uno smart link di rarità superiore allora le tue armi sovrasteranno il loro impianto e li colpiranno (e viceversa, se i nemici hanno un impianto inferiore al tuo devierai i loro proiettili traccianti). Tutto questo se non ho capito male, le armi smart non le ho usate molto.

Ma la quest dei Peralez (sindaco)
finisce così? Era molto interessante ma è assolutamente incompleta.
Finita da tempo, pensavo che prima o poi si riprendesse ma mi pare nulla...

purtroppo si, magari riprende nei DLC.

Eh sì, ti lascia con l'amaro in bocca purtroppo.

purtroppo si, magari riprende nei DLC.
Speriamo, ci starebbe bene un approfondimento agli eventi del finale della quest.

si rumoreggia che quella quest sia una sorta di prologo per una delle espansioni su
l'uomo dagli occhi blu, difatti quest'ultimo è affacciato ad un balcone alla fine di quella quest

Diciamo che ci sono un sacco di indizi sparsi per il gioco che convergono nel finale di quella quest e sarebbe davvero materiale sprecato non portarla avanti con un DLC o un'espansione. Considerato che pure in TW3 Hearts of Stone era stata hintata nel gioco base non sarebbe affatto da escludere come cosa.

Alla fine ambo le Espansioni erano state teasate con un anno di anticipo via trailer (BaW -> Questa fu geniale, visto che nessuno se ne accorse :asd: ) e in game (Prologo) in TW3, probabile che abbiano fatto la furbata anche qui :asd:

Considerato che pure in TW3 Hearts of Stone era stata hintata nel gioco base

Non proprio.

Gaunter O'Dimm sarebbe dovuto apparire in una multiquest in Velen con Iorevth, Roche, Ves. Poi quella quest fu tagliata ed il personaggio di Gaunter O'Dimm fu riscritto per l'espansione.

Non proprio.

Gaunter O'Dimm sarebbe dovuto apparire in una multiquest in Velen con Iorevth, Roche, Ves. Poi quella quest fu tagliata ed il personaggio di Gaunter O'Dimm fu riscritto per l'espansione.
Per i fini della speculazione è la stessa cosa :asd: Nel gioco rilasciato semplicemente c'è una linea narrativa aperta che può fare da apertura per un update, come successo nel witcher. Poi che sia una quest tagliata e riscritta o pianificata così dall'inizio fa lo stesso.

Ho lasciato quello che mi proponeva al lancio, disattivando v-sync (o forse era già disattivato, non ricordo)
A dettagli medi non è che mi sembri girare bene in FullHD e 30 fps, specie quando sposto la visuale.
Eppure sono molto vicino ai requisiti raccomandati :tristenev:

Capito, e mi autoquoto per dire che ho risolto, avevo giusto sbagliato delle impostazioni col v-sync e ho disattivato il motion blur.

Adesso gira bene, ed é molto piacevole da vedere :nev:

Capito, e mi autoquoto per dire che ho risolto, avevo giusto sbagliato delle impostazioni col v-sync e ho disattivato il motion blur.

Adesso gira bene, ed é molto piacevole da vedere :nev:
hai finito il tutorial e sei arrivato alla città aperta? Lì il framerate cala eh

hai finito il tutorial e sei arrivato alla città aperta? Lì il framerate cala eh
Sí in alcuni punti specie sotto l'appartamento di V ma tollerabile

Quello purtroppo capita a prescindere da qualsiasi configurazione

Io sto ancora all'atto 2 e mi sto proprio divertendo, le quest "secondarie" si intrecciano benissimo alla trama principale :sisi:

Io sto ancora all'atto 2 e mi sto proprio divertendo, le quest "secondarie" si intrecciano benissimo alla trama principale :sisi:
La cosa figà tra l'altro è che tanta roba si intreccia, le secondarie con la Main, i contratti con le secondarie, e persino i crimini (quelli azzurri) hanno richiami a contratti e personaggi delle secondarie. E' un insieme davvero organico. Per dire ieri ripulito un Crimine, e mi ritrovo richiami diretti
alla Fabbrica del Glitter delle Tigri che avevo ripulito qualche giorno fa.
Le attività hanno una micronarrativa vivente ben studiata.

La cosa figà tra l'altro è che tanta roba si intreccia, le secondarie con la Main, i contratti con le secondarie, e persino i crimini (quelli azzurri) hanno richiami a contratti e personaggi delle secondarie. E' un insieme davvero organico. Per dire ieri ripulito un Crimine, e mi ritrovo richiami diretti
alla Fabbrica del Glitter delle Tigri che avevo ripulito qualche giorno fa.
Le attività hanno una micronarrativa vivente ben studiata.
Tutte le attività sono una figata tranne il pugilato :asd:
Peccato per l'IA :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro