One/Series Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
CDP -> capolavoro anche se si tratta di un simulatore di morra cinese.
Hanno dimostrato grandissima qualità. Tanto di cappello a loro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

CD Projekt: 'Non compriamo IP, per Cyberpunk ci prenderemo il tempo necessario'

Marcin Iwinski, CEO di CD Projekt RED, è stato recentemente intervistato dalla testata internazionale GameSpot e ha avuto modo di parlare di Cyberpunk 2077 e delle politiche dello studio polacco. “Abbiamo ricevuto parecchie offerte ma abbiamo abbastanza contenuti sul nostro piatto. Quello che facciamo richiede il 100%, anzi, il 200% in termini di impegno. Non compreremo IP solo per il gusto di comprarle e possederle” ha dichiarato Iwinski “Effettivamente siamo stato avvicinati da un sacco di gente con IP interessanti ma noi vogliamo avere il pieno controllo creativo. Cyberpunk è stata una scelta di cuore perché abbiamo avuto la grande opportunità di acquistare i diritti ma credo che ci fermeremo qui per un po'”.

“Siamo impegnati, ci prenderemo tutto il tempo necessario per renderlo grande. Questo è quello che abbiamo in mente. Se investiamo in qualcosa, e parlo di investire il nostro tempo, dobbiamo concentrarci perché non possiamo lavorare bene se facciamo due o tre cose insieme allo stesso tempo” ha proseguito il CEO di CD Projekt RED “Non è possibile per il numero di persone di cui disponiamo. È una mentalità in stile Rockstar. Perché non c'è un gioco Rockstar ogni anno? C'è una ragione per questo. Si può avere un modello diverso, come FIFA, Call of Duty o Assassin's Creed ma non credo sia il nostro modello”.

Spaziogames

CD Projekt: 'Cyberpunk 2077 sarà piu' ambizioso di The Witcher 3 su ogni fronte'

Marcin Iwinski, CEO di CD Projekt Red, è stato intervistato di recente dalla testata GI.biz e per l'occasione ha parlato di Cyberpunk 2077, spiegando che il gioco sarà più ambizioso rispetto a The Witcher 3 su ogni fronte. “Sarà più ambizioso su ogni fronte, nello sviluppo e nel marketing” sono state le parole di Iwinski “Abbiamo la paranoia di deludere le persone. Lavoriamo un sacco anche su un singolo comunicato stampa […] Fondamentalmente si tratta di avere l'ossessione per la qualità [...] Vogliamo prenderci il tempo necessario per fare in modo che Cyberpunk sia qualcosa di significativo per l'intero settore”.

Spaziogames

Beh bisogna dire che il dinero non manca in CDPR :sisi:

Sicuramente meglio nelle loro mani che in quelle di altri, considerati i risultati finali :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Cdproject è ***... Mi stanno facendo morire però con ste news //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sinceramente sì, è un qualcosa che si avvicina molto al metafisico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png, però personalmente non credo siano quelli che ci si avvicinano di più :morristend:

Cyberpunk 2077 non sarà presente all'E3

Marcin Iwinski, co-fondatore di CD Projekt, ha confermato che il nuovo progetto Cyberpunk 2077 non sarà presente all'E3.

"Forse saremo all'E3 e mostreremo qualcosa, ma sicuramente non porteremo Cyberpunk 2077. Abbiamo ancora del lavoro da fare con questo progetto."

Per il momento, quindi, non avremo novità sul gioco: manca ancora molto all'uscita e ci sono ancora molti dettagli da scoprire. Naturalmente vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti.

Spaziogames

questa è una notizia triste per me :( ma me lo aspettavo, lo hanno detto loro stessi che ci lavoreranno con calma e il gioco uscirà quando sarà realmente pronto (che non mi dispiace) però qualcosina potevano farla vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vero, qualcosa potevano farla vedere.. Ma sicuramente sarà sulla prossima Xbox questo titolo [maledetti, mi stanno fornendo un motivo valido per comprarla] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Già si sapeva da tempo che non sarebbe stato all'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cyberpunk 2077: confermata la presenza dei veicoli

CD Projekt RED ha confermato la presenza, all’interno di Cyberpunk 2077, dei veicoli. Questa informazione è stata diffusa in particolar modo da un annuncio di lavoro pubblicato dalla stessa software house: lo studio polacco ha rivelato infatti di essere alla ricerca di un Vehicle Gameplay Programmer, con il compito di creare l’intera architettura dei veicoli, progettarne il gameplay e garantire che gli script del gioco “siano ben progettati”.

Per il momento non si conoscono ulteriori dettagli su Cyberpunk 2077 ma non mancheremo di tenervi aggiornati sul gioco.

Spaziogames

Cyberpunk 2077: nuovi dettagli sul multiplayer e il mondo di gioco

CD Projekt RED ha svelato nuovi dettagli per Cyberpunk 2077 attraverso la pubblicazione di alcuni progetti per GameINN Poland, che mette in palio alcune borse di studio. Grazie a questi progetti è possibile evincere nuove informazioni sul gioco: qui sarà presente una città “enorme, giocabile in tempo reale e con una tecnologia complessa e supporterà processi e strumenti innovativi per i giochi open-world".

240826_1a.jpg

Cyberpunk 2077 sarà caratterizzato inoltre da un multiplayer con meccaniche uniche in grado di supportare diverse modalità di gioco.

In attesa di conoscere nuovi dettagli, ricordiamo che Cyberpunk 2077 è in via di sviluppo per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

News Spaziogames.it

Forza CD PRojekt! :darksouls:

finalmente qualche altra notizia :ivan: io ho un hype troppo esagerato per questo gioco! non vedo l'ora di avere notizie su una possibile data, la sparo la.. 2018 (sono indeciso tra Q1 e dicembre 2018) sono troppo ottimista?

finalmente qualche altra notizia :ivan: io ho un hype troppo esagerato per questo gioco! non vedo l'ora di avere notizie su una possibile data, la sparo la.. 2018 (sono indeciso tra Q1 e dicembre 2018) sono troppo ottimista?
Secondo me incominceranno a mostrare qualcosa di concreto l'anno prossimo all'E3, inizio 2018 mi sembra un pochino presto ma verso fine 2018-inizio 2019 potrebbe anche uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Secondo me incominceranno a mostrare qualcosa di concreto l'anno prossimo all'E3, inizio 2018 mi sembra un pochino presto ma verso fine 2018-inizio 2019 potrebbe anche uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
E si, infatti il mio Q1 2018 era troppo ottimistico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif meglio fine 2018..

Cmq ci spero che si vede qualcosa all'E3 prossimo, anche se pure loro hanno detto che il gioco uscirà quando sarà pronto, che come rockstar i loro tempi sono lenti, sfornano poco, ma di qualità e onestamente io preferisco.

Dal mio One Plus X

CD Projekt: Cyberpunk 2077 sarà dannatamente bello

Nel corso del pre-show dei Golden Joystick Awards John Mamais, produttore esecutivo di The Witcher 3: Wild Hunt e Cyberpunk 2077, ha parlato brevemente del nuovo titolo di CD Projekt RED. Ecco le sue dichiarazioni:

"Molti dei ragazzi del team hanno lavorato sulla serie The Witcher per tanto tempo, quindi forse sono un po' stanchi del fantasy o del medieval fantasy. Cyberpunk 2077 ci permette di lavorare su un prodotto completamente differente e interessante... per questo molti sono entusiasti. Come sarà? Molto, molto, molto cazzuto."

News Spaziogames.it

Non si é visto niente e ho un hype addosso che non avete idea :game:

Avete letto la notizia dei veicoli volanti? Madò che hype che ho per questo gioco. Spero che lo mostrino all'E3.

Sorry. Era per dare la news. :sadfrog:

Se volete farvi del male, leggete tutte le info sul gioco qui su neogaf :predicatore::predicatore::predicatore::predicatore:

http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=198290532&postcount=1

The city is being designed so it doesn’t look like a purely futuristic metropolis. Older elements of buildings will be mixed in with more modern structures to make it look like the city was built in layers to create a more realistic, Blade Runner-esque style.
Blade Runner-esque style

Blade Runner-esque style

:predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore:

Madò immaginatevi di esplorare la metropoli di night city con questo pezzo in sottofondo :sbav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro