One/Series Dark Souls | SG (X360): 9.1 | SG (XOne): 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ho avuto un **** mostruoso con Ornstein e Smough, ce l'ho fatta a primo colpo :rickds: ho evocato Solaire (mi pare fosse lui) e il pacchione ha massacrato di martellate lui mentre io mazzuolavo l'altro, poi una volta ucciso è stato semplice uccidere anche Smough //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Maronn. Lo smilzo e il grasso mi massacrano e non riesco manco ad arrivarci con un congruo numero di fischette né con l'aiutante:tristenev:
Correndo dovresti riuscire a farti strada tra i nemici e arrivare alla nebbia senza farti colpire.

Quella è la boss fight che in assoluto mi ha impegnato di più. Una sofferenza... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif ... ma è tra le migliori, anche per via dell'epica OST //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

C'è verso che i cavalieri neri droppino un'umanità oppure no? O quindi devo provare a farmela droppare dai due specie-di-draghi fuori dal fabbro?

Così tanto per sapere se devo farlo testa testa oppure no.

Alla fine quando rimane Ornstein da solo non è così difficile però continuo a creparci, nel caso in cui ovviamente ci arrivi.

Ultima modifica da un moderatore:
arrivando da 200 ore di dark souls 2 pare di giocare con l'attack ai piedi.

ho notato una mezza chicca: c'è una scutura di una con un bambino in fasce nella stanza prima del cimitero che ricorda la tizia nell'intro di DS 2

C'è verso che i cavalieri neri droppino un'umanità oppure no? O quindi devo provare a farmela droppare dai due specie-di-draghi fuori dal fabbro? Così tanto per sapere se devo farlo testa testa oppure no.

Alla fine quando rimane Ornstein da solo non è così difficile però continuo a creparci, nel caso in cui ovviamente ci arrivi.
Le umanità le droppi dai ratti delle fogne o nel dipinto di Ariamis

Le umanità le droppi dai ratti delle fogne o nel dipinto di Ariamis
Sì ma bella voglia tornare lì a piedi.

Per fortuna ora col ricettacolo posso andare avanti e indietro dove mi pare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sono andato avanti e dopo aver battuto i due cinghialotti rubando tantissimo:rickds:, mi hanno arato gli scheletri blu

ho iniziato la missione di petite londo ma il mago che sta nel tetto non mi ha dato la chiave allora io che ho fatto mi sono incazzato e le ho dato un colpo di spada ucciso al primo colpo così mi ha dato la chiave (ma ho fatto una cazzata a ucciderlo?).. mi sono imbestialito tanto oggi che di mezzo c'è andato anche il mercante non morto quello che stà sotto la scala ogni volta che non compravo nulla mi diceva fatti ammazzare e via dicendo non ci ho visto più e l'ho trapassato con il mio spadone dei cavalieri e mi ha dato la sua spada una specie di katana :pffs:.... però adesso solo bloccato e non sò cosa deve andare vi spiego.. a petite londo non posso uccidere il boss perchè per scontrarsi con il boss bisogna avere un anello e non so dove si trova perchè se mi butto di sotto muoio all'istante... ho ucciso il golem di ferro e mi hanno trasportato in ANOR LONDO ma non mi fà proseguire perchè c'è una specie di barriera di fuoco stessa cosa trovata dopo la citta infame nella valle della lava (non sò se si chiama così) ho sconfitto il boss ma andando avanti dove ci stanno i demoni toro c'è sempre questa specie di barriera di fuoco... in sostanza non sò che fare:tragic:

Devi sconfiggere il boss di Anor Londo per proseguire con la storia. Poi se non hai la pazienza di affrontare il gioco con la giusta calma ed ammazzi tutti gli npc e mercanti avrai delle grosse difficoltà

Devi sconfiggere il boss di Anor Londo per proseguire con la storia. Poi se non hai la pazienza di affrontare il gioco con la giusta calma ed ammazzi tutti gli npc e mercanti avrai delle grosse difficoltà
si lo so ma già è la seconda volta che rifaccio il gioco la prima se ricordi avevo ucciso il fabbro per sbaglio e tu mi dicesti di ricominciare il gioco e ti ho ascoltato.... poi il gioco ci mette di suo quello che non mi dà la chiave (e non ho capito il motivo) ogni due secondi uno muore tutto ciò fà prendere il nervoso... cmq questi due personaggi erano importanti (il mercante e quel specie di mago che stà a petite londo) ?

Anche io dovrei aver ucciso un NPC e spero non abbia ripercussioni. Tuttavia potresti aver inventato un nuovo stile di gioco per dark souls: fare e finire il gioco uccidendo TUTTI gli NPC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Giocatore: Dammi la chiave per passare.

NPC: No!

Giocatore: Ti ammazzo.
Cosa devastante:rickds::rickds:

si lo so ma già è la seconda volta che rifaccio il gioco la prima se ricordi avevo ucciso il fabbro per sbaglio e tu mi dicesti di ricominciare il gioco e ti ho ascoltato.... poi il gioco ci mette di suo quello che non mi dà la chiave (e non ho capito il motivo) ogni due secondi uno muore tutto ciò fà prendere il nervoso... cmq questi due personaggi erano importanti (il mercante e quel specie di mago che stà a petite londo) ?
Non ti è passata l'idea che non ti dava la chiave perchè prima dovevi fare o dargli qualcosa? Prima dovevi sconfiggere il boss di Anor Londo, prendere il ricettacolo dei Lord dalla principesa e poi ti avrebbe dato la chiave senza il bisogno di ucciderlo. Comunque non sono due personaggi fondamentali come i fabbri, si può andare avanti lo stesso senza problemi. Ricordati che uccidendo gli npc aumenti la probabilità di essere invaso dagli spiriti oscuri quando diventi umano ed inoltre avrai una taglia sulla testa fino a quando non paghi il tizio nel campanile della chiesa per assolverti dai tuoi peccati

Non ti è passata l'idea che non ti dava la chiave perchè prima dovevi fare o dargli qualcosa? Prima dovevi sconfiggere il boss di Anor Londo, prendere il ricettacolo dei Lord dalla principesa e poi ti avrebbe dato la chiave senza il bisogno di ucciderlo. Comunque non sono due personaggi fondamentali come i fabbri, si può andare avanti lo stesso senza problemi. Ricordati che uccidendo gli npc aumenti la probabilità di essere invaso dagli spiriti oscuri quando diventi umano ed inoltre avrai una taglia sulla testa fino a quando non paghi il tizio nel campanile della chiesa per assolverti dai tuoi peccati
si mi era venuta l'idea che sicuramente dovevo fare qualcosa ma gia mi ero rotto le scatole era 2 ore che giravo senza meta... cmq ora capisco perche quando torno umano quasi sempre c'è qualcuno che mi vuole fare la pelle ma fino a questo momento hanno avuto la peggio sono troppo forte:nfox: sara che tutto il mondo di dark mi cerca:rickds::pffs:
- - - Aggiornato - - -

Anche io dovrei aver ucciso un NPC e spero non abbia ripercussioni. Tuttavia potresti aver inventato un nuovo stile di gioco per dark souls: fare e finire il gioco uccidendo TUTTI gli NPC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Cosa devastante:rickds::rickds:
ottimo metodo no? :pffs::rickds: e pensare che quando mi ha visto mi ha detto "sono contento di vederti:rickds::rickds::rickds: ma non è finita quà quando fai suonare la 2 campana nel santuario del legame del fuogo spunta una specie di serpente da sotto terra che è un'altro npc a me mi sembrava un altro boss e lo bersagliato di frecciate lui impaurito si è nascosto di nuovo sotto terra dicendomi non sei tu il prescelto hahah:rickds::icebad:

e l'ho bersagliato di frecciate lui impaurito si è nascosto di nuovo sotto terra dicendomi non sei tu il prescelto hahah:rickds::icebad:
Li sarebbe stato bene un bel Game over con tanto di cancellazione del personaggio e del save game:rickds:.

Comunque ad Anor Londo, prima del boss mi è venuto scritto che "il globo nero ha iniziato a tremare"...

ho visto che è per invadere il mondo di un NPC e scozzarci contro, ma non so come funzionano bene le invasioni, dato che mi è scaduto l'abbonamento quindi gioco in modalità offline: in pratica se attivo il teschio e mi massacrano è come un game over normale? Non è che posso attivare anche li Solaire?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tornando a più avanti sono andato avanti e sono rimasto stunned quando dopo aver ucciso un mago, è stato respawnato:bah!:. Ora sono il libreria con tanta gente poco raccomandabile e un tipo col cappello strano in prigione a marcire:rickds::rickds:

Ragazzi io comunque sto alla città infame, mai nome fu più giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io sono a 52/53 ore in 9 giorni, mi ha preso da fare schifo!

Madonna la città infame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Li sarebbe stato bene un bel Game over con tanto di cancellazione del personaggio e del save game:rickds:.Comunque ad Anor Londo, prima del boss mi è venuto scritto che "il globo nero ha iniziato a tremare"...

ho visto che è per invadere il mondo di un NPC e scozzarci contro, ma non so come funzionano bene le invasioni, dato che mi è scaduto l'abbonamento quindi gioco in modalità offline: in pratica se attivo il teschio e mi massacrano è come un game over normale? Non è che posso attivare anche li Solaire?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tornando a più avanti sono andato avanti e sono rimasto stunned quando dopo aver ucciso un mago, è stato respawnato:bah!:. Ora sono il libreria con tanta gente poco raccomandabile e un tipo col cappello strano in prigione a marcire:rickds::rickds:
Il globo dell'occho nero serve per invadere un npc quindi lo puoi fare offline in qualsiasi momento. Se muori riparti dall'ultimo falò come sempre. In quello scontro non puoi evocare nessun aiutante e non puoi usare le fiaschette estus quindi preparati a dovere. Puoi usare le umanità per curarti se c'è necessità o i miracoli se sei un chierico ed hai tempo a sufficienza per lanciarli

Ragazzi, io non so se saltare le profondità e non fare il Drago Famelico, poichè mi sembra un ottimo punto dove farmare umanità e me lo vorrei tenere. Ha senso come cosa? O ne trovo di migliori poi?

Ultima modifica:
Ragazzi, io non so se saltare le profondità e non fare il Drago Famelico, poichè mi sembra un ottimo punto dove farmare umanità e me lo vorrei tenere. Ha senso come cosa? O ne trovo di migliori poi?
Si ha senso ma anche se lo uccidi ci puoi tornare in un secondo momento con l'anello d'oro del serpente ed ottieni lo stesso risultato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro