Dead by Daylight | Disponibile | 505 Games/Behaviour Interactive

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io sui sopravvissuti uso sempre Cura di Sè, Morto Stecchito, Tempo Prezioso e Colpo Decisivo. Non la cambio proprio mai, per me quando si conosce bene il gioco, si sanno fare infinite e pallet loop, è la combo migliore che esista, al massimo si può togliere Tempo Prezioso per mettere Volontà di Ferro, ma io preferisco Tempo Prezioso visti i tantissimi incapaci che camperano coi killer.
Freddy è uno dei killer più scarsi che ci sono, è facilmente pallet loopabile e soffre quindi gli infinite, c'è da star nascosti bene quando si sente la musichetta, poi se addormenta correre veloci al primo pallet e star pronti a buttarlo giù per non prender i colpi, poi o si cerca di seminarlo, o di tenerlo occupato tanto; calcola che con Cura di Sè puoi curarti sbagliando lo skill check e svegliarti, quando sei vicino non ti vede anche se sei addormentato, quindi puoi rischiare lì o quando gli butti un pallet in faccia e lo sta per distruggere; occhio che se ha Vocazione e sei nel suo range ti vede comunque.
Ottimo, terrò a mente ;) e invece quel killer che suona la campana e scompare? Non ricordo il nome
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ottimo, terrò a mente ;) e invece quel killer che suona la campana e scompare? Non ricordo il nome
Quello è lo Spettro, è anche lui pallet loopabile facilmente e quando è invisibile si vede pure, se non usa un determinato perk, quando diventa visibile è anche facilmente stunnabile con la torcia.

Secondo me, in ordine di classifica, i killer più forti sono questi:

- Infermiera

- Mandriano

- Dottore

- Cacciatrice

- Cacciatore

- Leatherface

- Myers

- Strega

- Freddy

- Spettro

L'ordine è in base a tre caratteristiche; map control, resistenza al pallet loop e protezione dei ganci.

L'Infermiera però è forte se la si sa usare bene, ed è quella più difficile da usare, soprattutto su console a causa del frame più basso e ballerino.

Comunque per me, quando volete, si può organizzare una partita tutti insieme. :sisi:

Lo gioco praticamente in solo sempre.

Comunque per me, quando volete, si può organizzare una partita tutti insieme. :sisi:Lo gioco praticamente in solo sempre.
E cavolo :sard: dimmelo! Anche io lo gioco sempre da solo, invitami quando sei dentro e mi vedi on, siamo amici su live?

Quello è lo Spettro, è anche lui pallet loopabile facilmente e quando è invisibile si vede pure, se non usa un determinato perk, quando diventa visibile è anche facilmente stunnabile con la torcia.
Secondo me, in ordine di classifica, i killer più forti sono questi:

- Infermiera

- Mandriano

- Dottore

- Cacciatrice

- Cacciatore

- Leatherface

- Myers

- Strega

- Freddy

- Spettro

L'ordine è in base a tre caratteristiche; map control, resistenza al pallet loop e protezione dei ganci.

L'Infermiera però è forte se la si sa usare bene, ed è quella più difficile da usare, soprattutto su console a causa del frame più basso e ballerino.
Freddy penultimo ? Io lo metterei sotto al dottore tranquillamente. :asd:

E cavolo :sard: dimmelo! Anche io lo gioco sempre da solo, invitami quando sei dentro e mi vedi on, siamo amici su live?
Non credo, ma posso rimediare subito :sisi:

Freddy penultimo ? Io lo metterei sotto al dottore tranquillamente. :asd:
Nah, è scarissimo Freddy; è pallet looppabile, ci si sveglia facilmente dal sonno, non è un killer col map control e non può difendere i ganci.

Io baso i giudizi da sopravvissuto e killer rank 1, al di sotto di quel rank le impressioni contano poco, perchè il killer forte si vede quando è contro 4 sopravvissuti forti che ti sanno fare tutto.

Freddy è forte solo ai rank inferiori, dove la gente è abbastanza scarsa o ancora inesperta.

È uscito il nuovo Killer, qualcuno lo ha comprato? Io no, ma ci ho giocato contro un bel po' di partire, usano praticamente tutto quello adesso :sard:

La cosa che mi urta e che fa quell'appostamento stile giaguaro che manco lo vedi e senti e sei fottuto, in più la la trappola che ti piazza in testa (trattandosi di gig saw) che dopo un minuto non so cosa succede perché sono riusciti a sbloccarlo nell'apposito banco, ancora devo inquadrarlo bene come killer, non capisco se è forte o meno e cosa soffre.

A me come killer non piace proprio, ne da usare, ne d'affrontare.

Se non disinneschi la trappola in testa muori. L'attacco che fa in stealth è troppo esagerato, andrebbe diminuito un pochetto.

Per il resto, credo non lo userò praticamente mai, non mi piace sia esteticamente che come costruzione, Mandriano, Trapper, Myers e Leatherface sono molto più divertenti, idem Freddy, anche se un pelo meno.

A me come killer non piace proprio, ne da usare, ne d'affrontare.Se non disinneschi la trappola in testa muori. L'attacco che fa in stealth è troppo esagerato, andrebbe diminuito un pochetto.

Per il resto, credo non lo userò praticamente mai, non mi piace sia esteticamente che come costruzione, Mandriano, Trapper, Myers e Leatherface sono molto più divertenti, idem Freddy, anche se un pelo meno.
Infatti secondo me l'attacco è sgravo forte! Poi boh, mi pare anche molto veloce, o forse è solo impressione mia, cmq non piace anche a me.

Infatti secondo me l'attacco è sgravo forte! Poi boh, mi pare anche molto veloce, o forse è solo impressione mia, cmq non piace anche a me.
Si è veloce, ma secondo me l'hanno costruito per essere un anti gen rush come killer, poi la mappa e la sua velocità, sono le classiche cose inserite per aiutare chi col killer è abbastanza scarso.

Diciamo che di questo killer, se ne poteva fare a meno.

Dead by Daylight, nuovi contenuti in arrivo nei prossimi mesi

Nuovi killer, oggetti e molto altro ancora

Oggi, Behaviour Interactive e Starbreeze Studios hanno annunciato ufficialmente la roadmap dei contenuti di gioco per Dead by Daylight attesi prossimamente.

I giocatori riceveranno quattro nuovi sopravvissuti, quattro nuovi killer, quattro nuove mappe e nuovi articoli cosmetici a pagamento, anche se, naturalmente, l'elenco esatto dell'aggiormamento completo non è stato rivelato.

In aggiunta a ciò, il gioco riceverà anche un sistema aggiornato di progressione e classifica, in modo che i fan possano sentirsi maggiormente gratificati. La versione PC del gioco riceverà anche una funzione di prova simile al PTR visto in Overwatch e in titoli analoghi. Infine, è stato anche confermato che DbD continuerà a ricevere nuovi eventi stagionali durante tutto l'anno.

Dead by Daylight è stato originariamente pubblicato il 14 giugno 2016 ed è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows. Si tratta di un horror game multigiocatore (4 contro 1) in cui un giocatore assume il ruolo del feroce Killer e gli altri 4 giocano come sopravvissuti, cercando di sfuggire al Killer ed evitando di farsi catturare e uccidere.

Se volete saperne di più sul gioco vi consigliamo come sempre di leggere - o rileggere - la nostra recensione di Dead by Daylight.

News Spaziogames.it

Ultima modifica da un moderatore:
Dead by Daylight, nuovi contenuti in arrivo nei prossimi mesi

Nuovi killer, oggetti e molto altro ancora

Oggi, Behaviour Interactive e Starbreeze Studios hanno annunciato ufficialmente la roadmap dei contenuti di gioco per Dead by Daylight attesi prossimamente.

I giocatori riceveranno quattro nuovi sopravvissuti, quattro nuovi killer, quattro nuove mappe e nuovi articoli cosmetici a pagamento, anche se, naturalmente, l'elenco esatto dell'aggiormamento completo non è stato rivelato.

In aggiunta a ciò, il gioco riceverà anche un sistema aggiornato di progressione e classifica, in modo che i fan possano sentirsi maggiormente gratificati. La versione PC del gioco riceverà anche una funzione di prova simile al PTR visto in Overwatch e in titoli analoghi. Infine, è stato anche confermato che DbD continuerà a ricevere nuovi eventi stagionali durante tutto l'anno.

Dead by Daylight è stato originariamente pubblicato il 14 giugno 2016 ed è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows. Si tratta di un horror game multigiocatore (4 contro 1) in cui un giocatore assume il ruolo del feroce Killer e gli altri 4 giocano come sopravvissuti, cercando di sfuggire al Killer ed evitando di farsi catturare e uccidere.

Se volete saperne di più sul gioco vi consigliamo come sempre di leggere - o rileggere - la nostra recensione di Dead by Daylight.

News Spaziogames.it
Non vedo l'ora :predicatore:

Ooohh ottimo caspita, cmq sono contento, lo tengono sempre aggiornato e su Xbox devo dire che c'è un community molto grosso, ci gioca una sacco di gente, non fatico mai a trovare le partite. Gioco che nella sua semplicità diverte da matti.

Io su PS4 l'ho disinstallato e da mo ch enon ci gioco più; mi ero rotto le palle dei codardi che chiudevano l'applicazione come killer in partita facendo perdere 3 pip a tutti e non dando punti, ed anche di quelli che rifacevano continuamente le stanze appena vedevano una torcia o una cassetta. A volte perdevo 1 ora di tempo per riuscire a fare una partita e poi il peso morto quittava pure.

Nell'ultimo mese che ho giocato, avevo tenuto il conto segnato dei pip persi, avevo superato i 50, fate voi di che cesso di gioco è su PS4.

Io su PS4 l'ho disinstallato e da mo ch enon ci gioco più; mi ero rotto le palle dei codardi che chiudevano l'applicazione come killer in partita facendo perdere 3 pip a tutti e non dando punti, ed anche di quelli che rifacevano continuamente le stanze appena vedevano una torcia o una cassetta. A volte perdevo 1 ora di tempo per riuscire a fare una partita e poi il peso morto quittava pure.Nell'ultimo mese che ho giocato, avevo tenuto il conto segnato dei pip persi, avevo superato i 50, fate voi di che cesso di gioco è su PS4.
Scandaloso, su Xbox niente di tutto questo, davvero mai successa, nemmeno a rank bassi ma soprattutto agli alti..prendi una One :sard: Offerta del week end game stop a 99€ usata eh :sard:

Scandaloso, su Xbox niente di tutto questo, davvero mai successa, nemmeno a rank bassi ma soprattutto agli alti..prendi una One :sard: Offerta del week end game stop a 99€ usata eh :sard:
Lo so, è un bug presente DAL LANCIO, solo su PS4.

Piuttosto lo prenderei per PC, ma col cavolo che do altri soldi a questi tizi, e col cavolo che rinizio da 0 dopo aver fatto 5 killer e 5 survivor a prestigio 3 e lv 50 con full perk :asd:

Lo so, è un bug presente DAL LANCIO, solo su PS4.Piuttosto lo prenderei per PC, ma col cavolo che do altri soldi a questi tizi, e col cavolo che rinizio da 0 dopo aver fatto 5 killer e 5 survivor a prestigio 3 e lv 50 con full perk :asd:
Lol, da pazzi sarebbe, vabbè io scherzavo sul prendere una One :sard: Anche se.... Ahahhaha

Lol, da pazzi sarebbe, vabbè io scherzavo sul prendere una One :sard: Anche se.... Ahahhaha
Se sistemeranno quel bug gravissimo (dubito ormai essendoci dal day one) e faranno in modo che gli incapaci col killer non pososno rifare la stanza all'infinito; tornerò volentieri a giocarci, il gioco a me piaceva tantissimo e me la cavavo anche molto bene con entrambi i ruoli Se invece le cose rimarranno così, ciaone.

Purtroppo come dicevano molti, è un buon gioco, in mano a gente non propriamente all'altezza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro