Cosa c'è di nuovo?

Deus Ex: Mankind Divided | SG: 9,0 |

Pubblicità

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2

Iscritto dal
29 Mag 2006
Reazioni
1,091
Medaglie
10
Forse ho capito perchè mi stava saltellando l'audio: stava installando forza horizon che ho scaricato dal live, infatti una volta finito non mi ha dato più problemi.

Comunque anche a me sta piacendo molto questo capitolo, temevo non si rivelasse all'altezza del primo.

Sono arrivato:

Quartier Generale dell'ARC, quando al tipo gli si è fuso il cervello.

Indaaaclub

Divinità
LV
2

Iscritto dal
14 Giu 2013
Reazioni
628
Medaglie
7
Col DLC System Rift ci sono otto nuovi obiettivi.

Li potete vedere qui. :ciao:

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2

Iscritto dal
24 Feb 2010
Reazioni
1,436
Medaglie
10
Deus Ex: Mankind Divided - System Rift è ora disponibile

Square Enix ha annunciato che Deus Ex: Mankind Divided – System Rift, il primo DLC per Deus Ex: Mankind Divided è disponibile ora su Xbox Live e sarà disponibile prossimamente anche su Playstation Network.

"In Deus Ex: Mankind Divided – System Rift, ti riunirai a Frank Pritchard, amico di Adam e collega presso le Sarif Industries, per aiutarlo ad ottenere informazioni sul misterioso Santeau Group. Determinato ad ottenere il maggior numero di informazioni possibili, Pritchard ha come obiettivo una delle banche dati più sicure mai create – la Palisade Blade. Deciso ad aiutarlo, Adam deve essere in grado di scoprire chi sono davvero gli illuminati.

Per celebrare l’uscita di Deus Ex: Mankind Divided - System Rift, Deus Ex GO offrirà un aggiornamento gratuito ispirato a Pritchard. Tra domenica 25 Settembre, 5pm PST e Domenica 2 Ottobre 5pm PST, avrai la possibilità di giocare nei panni di Pritchard all’interno di uno degli enigmi a tema degli eventi live settimanali. In questo periodo di tempo limitato, avrai la possibilità di confrontarti con uno degli enigmi a tema più difficili di sempre, creato per mettere a dura prova anche i giocatori più abili di Deus Ex GO. Deus Ex GO sarà scontato al 60% da Giovedì 22 Setttembre a Giovedì 29 Settembre al prezzo di €1.99."

http://www.spaziogames.it/notizie_v...nd-divided-system-rift-e-ora-disponibile.aspx

News Spaziogames.it

The Madcap Laughs

Yen Lover
LV
0

Iscritto dal
17 Mar 2005
Reazioni
0
Finito, molto molto bello. Più rifinito rispetto a Human Evolution ma sostanzialmente siamo lì.

Fox Mulder

Legend of forum
LV
0

Iscritto dal
11 Dic 2007
Reazioni
0
33 euro per la versione deluxe è un buon prezzo? Il gioco merita?

mapaan

LV
3

Iscritto dal
29 Dic 2006
Reazioni
743
Medaglie
11
33 euro per la versione deluxe è un buon prezzo? Il gioco merita?
Il gioco merita assolutamente.

Master Kamper

Divinità
LV
1

Iscritto dal
29 Set 2008
Reazioni
1
Medaglie
6
Deus Ex Mankind Divided: Breach si aggiorna con alcune novità

La modalità "Breach" di Deus Ex: Mankind Divided, ora disponibile anche standalone su PC come free-to-play, è pronta ad un nuovo aggiornamento, che introdurrà alcune novità che ci sono state presentate da Square Enix con un comunicato ufficiale.

Ve le traduciamo qui sotto:

Nuovi network

- Network fantasma: nuovi server generati casualmente vengono resi disponibili ogni giorno. I giocatori possono completarli per avere ricompense extra.

Nuovi server corporate

- Picus: ci sono 11 nuovi server Picus che aspettano solo di essere violati.

Nuovi file dal Darknet

- È il momento di mettersi sulle tracce di una nuova cospirazione che è pronta ad abbattersi su Picus.

Nuove armi e oggetti

Spaziogames

Ultima modifica da un moderatore:

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2

Iscritto dal
27 Ago 2009
Reazioni
1,423
Medaglie
8
come mai al GS costa 30€ nuovo?:morristend:

neogen

Pratico
LV
0

Iscritto dal
13 Lug 2010
Reazioni
10
Medaglie
4
Esiste una guida agli obiettivi (e ai trofei) di queso gioco?

DarkAvenger

Veterano
LV
0

Iscritto dal
2 Gen 2011
Reazioni
3
Medaglie
5
Tra i deals with gold della settima c'è il season pass a 7,50€. Conviene? Io ho intenzione di iniziare il gioco a breve quindi non ho idea di cosa aggiungano ma il precedente mi era piaciuto molto.

pippoman86

Apprendista
LV
1

Iscritto dal
17 Dic 2006
Reazioni
0
Medaglie
4
Tra i deals with gold della settima c'è il season pass a 7,50€. Conviene? Io ho intenzione di iniziare il gioco a breve quindi non ho idea di cosa aggiungano ma il precedente mi era piaciuto molto.
aggiungono 2 episodi, uno ambientato prima e un'altro più o meno nello stesso arco temporale

come lunghezza giocando in stealth durano un paio di ore l'uno, anche il doppio se decidi di sbloccare gli obbiettivi corrispondenti

io li ho apprezzati, per 7,50€ va più che bene a prezzo pieno no

DarkAvenger

Veterano
LV
0

Iscritto dal
2 Gen 2011
Reazioni
3
Medaglie
5
aggiungono 2 episodi, uno ambientato prima e un'altro più o meno nello stesso arco temporalecome lunghezza giocando in stealth durano un paio di ore l'uno, anche il doppio se decidi di sbloccare gli obbiettivi corrispondenti

io li ho apprezzati, per 7,50€ va più che bene a prezzo pieno no
Mi fido e li prendo :stema:

F

Falo

Dopo aver visto la settima stagione di GoT m'è venuta voglia di rigiocare The Witcher 3, ed ho anche comprato i DLC. Dopo aver visto Blade Runner 2049 m'è venuta voglia di rigiocare Deus Ex, ed ho comprato i relativi DLC, in sconto.

Penso di avere qualche problema. :asd:

Pubblicità
Pubblicità