Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Del 2 ho visto pochissimo ma credo che l'antagonista principale sia collegato al 2° DLC "Streghe di Brigmore".Intanto mi sa proprio che recupero il primo nella versione definitive edition per one, me lo voglio proprio rigiocare anche perché i dlc non ho mai avuto l'occasione di provarliQuando scende di prezzo prendo anche il secondo capitolo e tanti saluti
Inviato dalla Loggia Nera
Ah si? Un motivo in più per acquistare la definitive edition! Poi da quanto ho letto sono degli ottimi dlc...Del 2 ho visto pochissimo ma credo che l'antagonista principale sia collegato al 2° DLC "Streghe di Brigmore".
io ho talmente da fare che in 4 giorni ho finito il prologo (52 minuti di gioco in 4 giorniMi ero totalmente perso che dentro la CE ci fosse il codice per scaricare l'uno, ottimo così :morristend:
nulla di settato male, ho trovato un articolo su DF dove nel raffronto tra le varie versione one con i suoi 900 p visto su un 4k ne esce con le ossa rotte, gia sulla one normale è tecnicamente a dir poco mediocre con texture di bassa risoluzione e aliaising invasivo, complessifamente poco definito rispetto a ps4 4 ps4 pro, ma ripeto nell upscaling del 4k subisce cali di frame vistosissimi e effetto blur piu altri artefatti grafici negativi...raga io lo sto giocando su led 4k samsung ks8000ma il gioco in alcune cose sembra avere delle texture a bassissima.risoluzione dando quasi um effetto sfocature
è il gioco cosi o cè qualke setting che nn va nel TV?
- - - Aggiornato - - -
mi riferisco in particolar modo a elemti dello scenario e ai pg in genere che stanno ad una certa distanza
Ci stanno momenti davvero comici.Il potere Domino é proprio buffo
L'ho usato su una coppia di nemici per provare a far addormentare entrambi con un unico dardo tranquillante ma l'esito é stato imprevedibile. In sostanza ho mirato e colpito uno dei due in testa ma avendo un elmetto il dardo non ha avuto l'effetto sperato. L'altro, che era sul bordo di un tetto, ha risentito dell'impatto e barcollando é caduto giù ed é morto per la caduta. Il primo, che intanto mi stava cercando allarmato, si é afflosciato a terra per effetto di Domino
Risultato: ho ucciso DUE guardie con UN dardo NARCOTIZZANTE![]()