xbox One Dishonored 2 | Disponibile | SG: 9.0 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Intanto mi sa proprio che recupero il primo nella versione definitive edition per one, me lo voglio proprio rigiocare anche perché i dlc non ho mai avuto l'occasione di provarli :sisi:

Quando scende di prezzo prendo anche il secondo capitolo e tanti saluti

Inviato dalla Loggia Nera

Intanto mi sa proprio che recupero il primo nella versione definitive edition per one, me lo voglio proprio rigiocare anche perché i dlc non ho mai avuto l'occasione di provarli :sisi:Quando scende di prezzo prendo anche il secondo capitolo e tanti saluti

Del 2 ho visto pochissimo ma credo che l'antagonista principale sia collegato al 2° DLC "Streghe di Brigmore".

Del 2 ho visto pochissimo ma credo che l'antagonista principale sia collegato al 2° DLC "Streghe di Brigmore".
Ah si? Un motivo in più per acquistare la definitive edition! Poi da quanto ho letto sono degli ottimi dlc...

Nei retail UK Dishonored 2 ha venduto il 38% in meno dell'originale

Dishonored 2 è disponibile dallo scorso 11 novembre e, dal Regno Unito, arriva un dato interessante: secondo i numeri raccolti, infatti, la nuova avventura di Corvo ed Emily ha fatto registrare al lancio vendite inferiori del 38% rispetto a quelle dell'episodio originale al suo debutto. Considerando che la serie è ora però molto più conosciuta e che sia il primo che il secondo hanno ottenuto valutazioni molto positive dalla critica, il dato risulta essere abbastanza sorprendente.

Attendiamo che sia Bethesda a diffondere tutti i numeri ufficiali di Dishonored 2 e sottolineiamo che i numeri raccolti nelle chart ufficiali UK riguardano unicamente le vendite delle copie fisiche in negozio. Vedremo come è stato il debutto britannico sugli store digitali per console e su Steam.

Se ancora non l'avete vista, potete trovare la nostra video recensione di Dishonored 2 cliccando qui.

Spaziogames

Mi ero totalmente perso che dentro la CE ci fosse il codice per scaricare l'uno, ottimo così :morristend:

Mi ero totalmente perso che dentro la CE ci fosse il codice per scaricare l'uno, ottimo così :morristend:
io ho talmente da fare che in 4 giorni ho finito il prologo (52 minuti di gioco in 4 giorni :asd:)

e se qualcuno avesse gia' il primo e non sa che farsene del codice del primo me lo compro volentieri :gab:

Una partita da record su Dishonored 2

Dishonored 2 è disponibile sul mercato da pochi giorni ma lo speedrunner Voetiem ha già realizzato una partita da record. Nel filmato presente a fondo news, infatti, possiamo vederlo mentre completa il titolo in soli 38 minuti (32 senza caricamenti) sfruttando vari glitch e scorciatoie. Naturalmente il filmato contiene vari spoiler, quindi vi invitiamo a non guardarlo nel caso in cui vogliate evitarli. Auguriamo a tutti i lettori di SpazioGames una buona visione, vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti e le novità su Dishonored 2.

[video=youtube;Z-IBxoOFZXg]

Spaziogames

Dishonored 2: Update Gratuito il prossimo Mese, New Game + Livelli di Difficoltà Personalizzati

Arkane Studios rilascerà un update per Dishonored 2 il prossimo mese.

I dettagli saranno svelati quando saremo vicini alla data d'uscita, gli sviluppatori hanno annunciato che le principali novità di questo aggiornamento saranno la modalità New Game + e la possibilità di personalizzare il Livello di Difficoltà.

La data esatta non è stata divulgata, ma arriverà sicuramente nel mese di Dicembre.

Dishonored 2 è già disponibile per Xbox One, PlayStation 4 and PC.

VG247

raga io lo sto giocando su led 4k samsung ks8000

ma il gioco in alcune cose sembra avere delle texture a bassissima.risoluzione dando quasi um effetto sfocature

è il gioco cosi o cè qualke setting che nn va nel TV?

- - - Aggiornato - - -

mi riferisco in particolar modo a elemti dello scenario e ai pg in genere che stanno ad una certa distanza

Dishonored 2: primo aggiornamento il 19 dicembre, secondo a gennaio

Il primo aggiornamento gratuito di Dishonored 2 con la modalità Nuova partita+ sarà disponibile in tutto il mondo a partire da lunedì 19 dicembre per PC, Xbox One e PlayStation 4, ed esce oggi in versione Beta su PC.

Sbloccata dopo aver completato il gioco come Emily o Corvo, la modalità Nuova partita+ permette di cominciare daccapo con un nuovo personaggio dotato di tutti i poteri, delle rune e dei tratti per Amuleti d'Osso ottenuti nella partita precedente, che potrete riassegnare per scegliere i tuoi poteri preferiti.

Altre opzioni di personalizzazione arriveranno a gennaio con il secondo aggiornamento gratuito del gioco, contenente due nuove funzionalità: la selezione delle missioni e le impostazioni di difficoltà personalizzate.

Nelle prossime settimane verranno forniti maggiori dettagli su questo nuovo aggiornamento gratuito.

Spaziogames

Ultima modifica da un moderatore:
raga io lo sto giocando su led 4k samsung ks8000ma il gioco in alcune cose sembra avere delle texture a bassissima.risoluzione dando quasi um effetto sfocature

è il gioco cosi o cè qualke setting che nn va nel TV?

- - - Aggiornato - - -

mi riferisco in particolar modo a elemti dello scenario e ai pg in genere che stanno ad una certa distanza
nulla di settato male, ho trovato un articolo su DF dove nel raffronto tra le varie versione one con i suoi 900 p visto su un 4k ne esce con le ossa rotte, gia sulla one normale è tecnicamente a dir poco mediocre con texture di bassa risoluzione e aliaising invasivo, complessifamente poco definito rispetto a ps4 4 ps4 pro, ma ripeto nell upscaling del 4k subisce cali di frame vistosissimi e effetto blur piu altri artefatti grafici negativi...

peccato davvero

Un nuovo aggiornamento per Dishonored 2

Bethesda ha annunciato che il nuovo aggiornamento dedicato a Dishonored 2 contenente il New Game Plus arriverà oggi per PC, PS4 e Xbox One. I giocatori potranno rivivere l'avventura dall'inizio sfruttando fin da subito tutte le abilità disponibili, ma sarà anche possibile riassegnare i punti abilità a proprio piacere.

Ricordiamo che Dishonored 2 è disponibile per Sony Playstation 4, PC e Microsoft Xbox One, naturalmente vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti e le novità sul titolo. Pronti per cominciare un'altra avventura? Attraverso questo link potete leggere le note ufficiali della patch.

Spaziogames

Ultima modifica da un moderatore:
[h=2] La prova gratuita di Dishonored 2 sarà disponibile questa settimana[/h]

Bethesda ha annunciato quest'oggi con un comunicato che la prova gratuita di Dishonored 2 sarà disponibile questa settimana per PlayStation 4, Xbox One e PC.

La versione di prova permetterà di affrontare le prime tre missioni della campagna nei panni dell'Imperatrice Emily Kaldwin o del Protettore Reale Corvo Attano.

Se dopo la prova gratuita deciderete di acquistare il gioco, i progressi ottenuti verranno conservati e potrate continuare la campagna di Dishonored 2 dal punto in cui l'avevate lasciata.

"Dishonored 2 rappresenta non solo un seguito ideale, ma costruisce attorno alle sue caratteristiche più di rilievo un vestito di gran classe, i cui tessuti più pregiati sono un game design intelligente, un level design a tratti sbalorditivo e la capacità di lasciar gestire al giocatore il modo in cui vorrà costruire il proprio destino"
, potete leggere nella nostra
recensione di Dishonored 2
.

Leggi la notizia completa su SpazioGames.it

Il potere Domino é proprio buffo :asd:

L'ho usato su una coppia di nemici per provare a far addormentare entrambi con un unico dardo tranquillante ma l'esito é stato imprevedibile. In sostanza ho mirato e colpito uno dei due in testa ma avendo un elmetto il dardo non ha avuto l'effetto sperato. L'altro, che era sul bordo di un tetto, ha risentito dell'impatto e barcollando é caduto giù ed é morto per la caduta. Il primo, che intanto mi stava cercando allarmato, si é afflosciato a terra per effetto di Domino  :rickds:

Risultato: ho ucciso DUE guardie con UN dardo NARCOTIZZANTE  :sard:

Ammazza che flop che è stato su XBox (parlo del topic). Ero passato per leggere qualche commento interessante (ci sto giocando ora su PS4) ma ci avete giocato in pochi.

Il potere Domino é proprio buffo :asd:

L'ho usato su una coppia di nemici per provare a far addormentare entrambi con un unico dardo tranquillante ma l'esito é stato imprevedibile. In sostanza ho mirato e colpito uno dei due in testa ma avendo un elmetto il dardo non ha avuto l'effetto sperato. L'altro, che era sul bordo di un tetto, ha risentito dell'impatto e barcollando é caduto giù ed é morto per la caduta. Il primo, che intanto mi stava cercando allarmato, si é afflosciato a terra per effetto di Domino :rickds:

Risultato: ho ucciso DUE guardie con UN dardo NARCOTIZZANTE :sard:
Ci stanno momenti davvero comici.
Nella seconda missione, alla fine quando bisogna scappare, ho colpito una delle due guardie all'elmetto, l'altra si è allarmata, ha fatto un passo falso, è precipitata e morta :rickds:
Li voglio raccogliere tutti, montarli e caricarli sul Tubo :lol2:
Però non me l'hanno segnata come omicidio, a differenza di quando si suicidano sul muro di luce.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro