xbox Series x|s Dragon Age: The Veilguard

Pubblicità
Leggo altrove che i recensori a cui inviare i codici sono stati scelti accuratamente...

Aspettiamo un altro po'... Ho visto qualche gameplay e non sembra male... certo di Dragon Age non ha molto e i fasti di Origins sono lontani.

Comunque essendo EA dovrebbe arrivare sul pass abbastanza presto, in media quanto, 6/7 mesi credo?

Si.
In meno di 1 anno (se tutto va bene) lo possiamo giocare anche sul Gamepass.
Parlando del gioco in se, il problema più grande è il NOME (tralasciando poi, che il titolo è MEDIOCRE sotto "quasi" tutti i punti di vista.) se ci fosse chiamato Dragon Age, le cose forse sarebbero andate anche peggio.
Perchè come videogioco preso a se stante, è un titolo mediocre. (quello che si salva è solo l'aspetto grafico/texture in alta risoluzione.)
E' triste vedere, che per far uscire questo titolo mediocre, ci abbiano impiegato più di 10 anni.

Ragazzi sto impazzendo poichè ho iniziato Inquisition prima di iniziare questo e sono arrivato ad una determinata fase dove praticamente dovrebbe comparire il campione di Dragon Age 2, tuttavia quando compare, non è il mio campione! sono andato a vedere e non mi importa i progressi dei primi 2 dragon age! inoltre sono andato su dragon age keep e temo di aver scassato pure le scelte fatte ai tempi dei primi giochi!
Posso recuperare qualcosa dato che ho i primi due giochi con i salvataggi e ripristinare tutto? mi sono avvilito così tanto che ho disinstallato anche Inquisition proprio per aver perso più di 70 ore di gioco!

Mamma mia, letto così non sembra sia rimasto davvero nulla della serie...l'hanno distrutta completamente per trasformarla in una roba che sistema di combattimento a parte (che comunque ha ben poco di DA) sembra pure uno schifo :morris2:
Oltretutto da quanto ho capito hanno risposto praticamente a tutti i punti di domanda lasciati in sospeso dai vecchi Dragon Age, ma avendolo fatto in maniera MOLTO sbrigativa le risposte/conclusioni non soddisfano minimamente visto che alcune di queste erano in sospeso da oltre 10 anni ed erano chiaramente studiate per andare in tutt'altra direzione...

Terribile.

Mamma mia, letto così non sembra sia rimasto davvero nulla della serie...l'hanno distrutta completamente per trasformarla in una roba che sistema di combattimento a parte (che comunque ha ben poco di DA) sembra pure uno schifo :morris2:
Oltretutto da quanto ho capito hanno risposto praticamente a tutti i punti di domanda lasciati in sospeso dai vecchi Dragon Age, ma avendolo fatto in maniera MOLTO sbrigativa le risposte/conclusioni non soddisfano minimamente visto che alcune di queste erano in sospeso da oltre 10 anni ed erano chiaramente studiate per andare in tutt'altra direzione...

Terribile.
Penso che lo farò comunque con l'EA Play appena esce sul Pass tra qualche mese, vorrei vedere la conclusione della parte di storia lasciata aperta da Inquisition...ma sono un po' impaurito da ciò che leggo

Penso che lo farò comunque con l'EA Play appena esce sul Pass tra qualche mese, vorrei vedere la conclusione della parte di storia lasciata aperta da Inquisition...ma sono un po' impaurito da ciò che leggo
Anch'io magari lo giocherò quando sarà nell'EA Play, anche se più leggo e più mi passa la voglia...
E' incredibile quanto aspettassi questo gioco e quanto poco me ne freghi adesso di giocarlo...brutti stronzi :badboy:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro