Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Leggo altrove che i recensori a cui inviare i codici sono stati scelti accuratamente...
Aspettiamo un altro po'... Ho visto qualche gameplay e non sembra male... certo di Dragon Age non ha molto e i fasti di Origins sono lontani.
Comunque essendo EA dovrebbe arrivare sul pass abbastanza presto, in media quanto, 6/7 mesi credo?
Penso che lo farò comunque con l'EA Play appena esce sul Pass tra qualche mese, vorrei vedere la conclusione della parte di storia lasciata aperta da Inquisition...ma sono un po' impaurito da ciò che leggoMamma mia, letto così non sembra sia rimasto davvero nulla della serie...l'hanno distrutta completamente per trasformarla in una roba che sistema di combattimento a parte (che comunque ha ben poco di DA) sembra pure uno schifo
Oltretutto da quanto ho capito hanno risposto praticamente a tutti i punti di domanda lasciati in sospeso dai vecchi Dragon Age, ma avendolo fatto in maniera MOLTO sbrigativa le risposte/conclusioni non soddisfano minimamente visto che alcune di queste erano in sospeso da oltre 10 anni ed erano chiaramente studiate per andare in tutt'altra direzione...
Terribile.
Anch'io magari lo giocherò quando sarà nell'EA Play, anche se più leggo e più mi passa la voglia...Penso che lo farò comunque con l'EA Play appena esce sul Pass tra qualche mese, vorrei vedere la conclusione della parte di storia lasciata aperta da Inquisition...ma sono un po' impaurito da ciò che leggo