Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno Hans Zimmer e Lorne Balfe alla colonna sonora
L'embargo dovrebbe scadere Lunedi prossimo. (Il 28/10)Ridendo e scherzando ci si avvicina la lancio. Si sa già quando usciranno le prime recensioni?
In realtà questo trailer non mi è dispiaciuto, specialmente se penso al trailer con cui fu presentato all'inizio. In ogni caso poiché è una saga a cui sono legato ho già preordinato il gioco con tanto di artbook, quindi lo giocherò (o quantomeno ci proverò) comunque. Spero non sarà un completo disastroChe fine ha fatto Bioware.![]()
Io ad oggi, ho intenzione di recuperarlo quando calerà di prezzo.In realtà questo trailer non mi è dispiaciuto, specialmente se penso al trailer con cui fu presentato all'inizio. In ogni caso poiché è una saga a cui sono legato ho già preordinato il gioco con tanto di artbook, quindi lo giocherò (o quantomeno ci proverò) comunque. Spero non sarà un completo disastro![]()
Credevo avrebbe preso di meno![]()
Leggo altrove che i recensori a cui inviare i codici sono stati scelti accuratamente...Io ho deciso di non acquistarlo nemmeno quando calerà di prezzo.
Post automatically merged:
Sono voti politici.