Dragon Ball | Discussione manga, episodi ita e DB Heroes! | Annunciato uno dei manga di Heroes!

Pubblicità
Vista oggi la prima puntata della saga di Black in italiano, ottimo il doppiaggio di
Trunks del Futuro
! Ed avendo visto la saga in lingua originale sono già curioso di vedere come hanno reso certe scene. :nev:

Anche se ci vorrà ancora del tempo perché se ho ben capito ci sono solo altri tre episodi in programmazione per ora :sad:
penso puoi evitare quello spoiler essendo andato l'episodio in onda qui :asd:

bravo come sempre, nonostante il tempo che passa. aspettiamo quella sua scena in particolare per vedere come la farà :asd:

non ricordo a quale numero siamo arrivati, però continuerà fino all'episodio 52 :sisi:

penso puoi evitare quello spoiler essendo andato l'episodio in onda qui :asd: bravo come sempre, nonostante il tempo che passa. aspettiamo quella sua scena in particolare per vedere come la farà :asd:

non ricordo a quale numero siamo arrivati, però continuerà fino all'episodio 52 :sisi:
Ah ok, è che non volevo rischiare di rovinare la sorpresa del suo ritorno a nessuno :morris82:

Può darsi che allora siano più di altri tre episodi, pensavo che venerdì andasse in onda l'ultimo ma non sono sicuro si arrivi al 52 in questo modo.

Eh sì, quella scena in particolare può uscire davvero bene :nev:

Il doppiaggio finora meglio riuscito per me rimane comunque quello di Whis, lo trovo praticamente identico a quello giapponese, e non è certo facile da rendere!

Ah ok, è che non volevo rischiare di rovinare la sorpresa del suo ritorno a nessuno :morris82:Può darsi che allora siano più di altri tre episodi, pensavo che venerdì andasse in onda l'ultimo ma non sono sicuro si arrivi al 52 in questo modo.

Eh sì, quella scena in particolare può uscire davvero bene :nev:

Il doppiaggio finora meglio riuscito per me rimane comunque quello di Whis, lo trovo praticamente identico a quello giapponese, e non è certo facile da rendere!
lui è stato una sorpresa, non era partito benissimo, e chevalier nei film è stato eccezionale, però poi si è calato alla perfezione :sisi:

Vista oggi la prima puntata della saga di Black in italiano, ottimo il doppiaggio di
Trunks del Futuro
! Ed avendo visto la saga in lingua originale sono già curioso di vedere come hanno reso certe scene. :nev:

Anche se ci vorrà ancora del tempo perché se ho ben capito ci sono solo altri tre episodi in programmazione per ora :sad:
Che coraggio a rivederla! :asd:

Moneta su Black è fantastico :morristend: nonostante l'interpretazione diversa, al momento mi pare al livello della Nozawa.. :morris82:

Che coraggio a rivederla! :asd:
A me la saga di Black è piaciuta molto e intendo rivederla in italiano, come detto sono anche curioso in generale di sentire l'adattamento.

Però del torneo contro l'Universo 6 invece ho rivisto in italiano solo gli episodi con i momenti importanti.

Per ora Black é doppiato con toni troppo simili a quelli di Goku, solo raramente ha una voce davvero "cattiva".

Il doppiatore di Trunks si conferma *** di Super in italiano, è l'unica voce finora ad essere resa alla perfezione in tutto e per tutto, dà proprio l'idea di un Trunks ormai adulto, cupo e segnato dalle battaglie e tragedie

Il doppiatore di Trunks si conferma *** di Super in italiano, è l'unica voce finora ad essere resa alla perfezione in tutto e per tutto, dà proprio l'idea di un Trunks ormai adulto, cupo e segnato dalle battaglie e tragedie
Anche a me è sempre molto piaciuto, è nato per fare Trunks.

Anche a me è sempre molto piaciuto, è nato per fare Trunks.
Quoto, ma a sto giro ho avuto come l'impressione che conosca particolarmente bene la serie ed abbia capito come caratterizzare ancora meglio Trunks, paragonando questo doppiaggio a quello del personaggio in DBZ è parecchio evidente la maggiore serietà

A me è sembrato un po' sottotono nell'ultimo episodio, come se gli mancasse la voce..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma esistono i Manga in formato digitale? Su Amazon solo cartacei ci sono.

So che per alcuni è una bestemmia colossale :rickds:

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

A me è sembrato un po' sottotono nell'ultimo episodio, come se gli mancasse la voce..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
in qualche tratto l'ho pensato anche io, così come che si sentiva anche molto invecchiato (sempre in qualche tratto) :asd: però oggi più sui suoi toni abituali

- - - Aggiornato - - -

Ma esistono i Manga in formato digitale? Su Amazon solo cartacei ci sono.So che per alcuni è una bestemmia colossale :rickds:

di super o in generale?

nella seconda eventualità sai che non so? in europa mi pare che qualche casa li faccia, da noi mi pare proprio di no, ma non te lo posso dare per certo :asd:

ldi super o in generale?

nella seconda eventualità sai che non so? in europa mi pare che qualche casa li faccia, da noi mi pare proprio di no, ma non te lo posso dare per certo :asd:
In generale; perché mi sembra anche la Evergreen di DBZ fosse solo cartacea.

È una bestemmia per i collezionisti ma sono stufo di avere kili di roba, ormai tengo tutto in digitale.

Cercherò in giro ma se Amazon non lo ha, dubito in giro si trovi

In generale; perché mi sembra anche la Evergreen di DBZ fosse solo cartacea.È una bestemmia per i collezionisti ma sono stufo di avere kili di roba, ormai tengo tutto in digitale.

Cercherò in giro ma se Amazon non lo ha, dubito in giro si trovi

bestemmia no, anche io ho problemi di spazio, come se non tutti quasi :asd:

però anche se ci fosse in digitale, la lettura, manga o libri, non è una passione che riuscirei a trasferire su uno schermo, ma non necessariamente per ragioni di collezionismo, sfogliare un albetto con le proprie mani è tutt'altra sensazione, imho :sisi:

bestemmia no, anche io ho problemi di spazio, come se non tutti quasi :asd:però anche se ci fosse in digitale, la lettura, manga o libri, non è una passione che riuscirei a trasferire su uno schermo, ma non necessariamente per ragioni di collezionismo, sfogliare un albetto con le proprie mani è tutt'altra sensazione, imho :sisi:
Nono anzi concordo ma la mancanza di spazio vince :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
ma mediaset quando ha intenzione di trasmettere tutta la saga di black?
non prima di 6 mesi probabilmente,

Non so se è un OT, o almeno non del tutto :asd:

Perché, i giochi di Dragon Ball non sono mai doppiati in Italiano? Mi sembra un po' strano considerando quanto sia amato DB in Italia.

Avevo letto che BT3 doveva essere il primo in Italiano ma a seguito della morte di Torresan, non se n'è più fatto nulla; è vero?

Non so se è un OT, o almeno non del tutto :asd:Perché, i giochi di Dragon Ball non sono mai doppiati in Italiano? Mi sembra un po' strano considerando quanto sia amato DB in Italia.

Avevo letto che BT3 doveva essere il primo in Italiano ma a seguito della morte di Torresan, non se n'è più fatto nulla; è vero?
Perchè in quel caso spetta a Bandai la decisione, loro possono pure decidere per l'assenza dei sottotitoli in altre lingue fuori da quella inglese, sui giochi hanno poteri decisionali diversi. Sono loro a decidere dove andrà a finire l'investimento per localizzazioni e doppiaggi.

Perchè in quel caso spetta a Bandai la decisione, loro possono pure decidere per l'assenza dei sottotitoli in altre lingue fuori da quella inglese, sui giochi hanno poteri decisionali diversi. Sono loro a decidere dove andrà a finire l'investimento per localizzazioni e doppiaggi.
Mmm capisco, è un peccato però.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro