Dragon Ball | Discussione manga, episodi ita e DB Heroes! | Annunciato uno dei manga di Heroes!

Pubblicità
non è mica una questione di età, altrimenti tutto il cast giapponese, l'ultraottantenne nozawa in primis, sarebbe da pensionare :asd:

si vociferava che uno dei due potesse essere di merluzzo :sisi:

Finite le puntate con i doppiaggi, mediaset di *****
purtroppo si sapeva anche da prima che le rimettessero in onda, ora bisognerà aspettare 6/12 mesi circa

purtroppo si sapeva anche da prima che le rimettessero in onda, ora bisognerà aspettare 6/12 mesi circa
Penso 6 dai, 1 anno è troppo anche per la Mediaset :rickds:
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

con mediaset non si può mai sapere :rickds::rickds:

però è una stima attendibile, non prima di 6 mesi probabilmente, non oltre un anno quasi sicuramente :asd: magari dipende dal pacchetto che comprano

mica ho detto sicuro un anno e basta, oh :rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

e comunque, tra gennaio in cui hanno finito la prima parte, e settembre in cui è partita la seconda, quante tempo è passato? :ahsisi:

A volte mi chiedo quanto ci toccherebbe penare se fossimo ancora negli anni '90 o o primi 2000, e Mediaset avesse fatto la scelta scellerata di mandare Super a spezzoni

Pianti a go-go dopo la scoperta al rientro da scuola :rickds:

- - - Aggiornato - - -

con mediaset non si può mai sapere :rickds::rickds: però è una stima attendibile, non prima di 6 mesi probabilmente, non oltre un anno quasi sicuramente :asd: magari dipende dal pacchetto che comprano

mica ho detto sicuro un anno e basta, oh :rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

e comunque, tra gennaio in cui hanno finito la prima parte, e settembre in cui è partita la seconda, quante tempo è passato? :ahsisi:
Continuo a non capire cosa li freni dal comprare il pacchetto completo e bon, non sono convinti nemmeno dopo ascolti in grado di polverizzare tre quarti del loro palinsesto? :asd:

Già passato così tanto tempo?

Però non tagliavano una saga a metà.

A volte mi chiedo quanto ci toccherebbe penare se fossimo ancora negli anni '90 o o primi 2000, e Mediaset avesse fatto la scelta scellerata di mandare Super a spezzoniPianti a go-go dopo la scoperta al rientro da scuola :rickds:
In effetti :rickds:

A volte mi chiedo quanto ci toccherebbe penare se fossimo ancora negli anni '90 o o primi 2000, e Mediaset avesse fatto la scelta scellerata di mandare Super a spezzoniPianti a go-go dopo la scoperta al rientro da scuola :rickds:
per quanto non li segua più come anime, con one piece e naruto che stanno facendo? :ahsisi:

per non parlare di conan, relegato a reti minori

la verità è che, se si decidesse di tornare a investire per bene nei prodotti jap, improbabile, o prendi le serie brevi e le mandi tutte assieme, oppure queste senza scadenza predeterminata le prendi o alla fine, o adottando il loro modello, un episodio settimanale

- - - Aggiornato - - -

Continuo a non capire cosa li freni dal comprare il pacchetto completo e bon, non sono convinti nemmeno dopo ascolti in grado di polverizzare tre quarti del loro palinsesto? :asd:
non è che si vedano dei luminari alla guida di mediaset, in questo momento :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Già passato così tanto tempo? Però non tagliavano una saga a metà.
eh si, se consideri che partirono il 23 dicembre scorso con un episodio anche sabato e domenica, e la parte di ROF l'hanno fatta anche in serata unica :asd:

però il pacchetto da 52 pare sia un taglio standard di toei per tutti i paesi nel caso di super, a quanto pare di aver capito, dovrebbe esser stato così per tutti

Nell'episodio di oggi ho avuto un po' di feels, anche se per me era la seconda visione. Povero Trunks :sad:

La scena della morte di Gohan era certamente migliore in Z, ma hanno messo una bella

Sempre stupendo il doppiaggio di Gohan.

Ecco, speravo di sentire già il doppiaggio del personaggio che si vede negli ultimi dieci secondi...rimarrò con la curiosità per dei mesi :asd:

per quanto non li segua più come anime, con one piece e naruto che stanno facendo? :ahsisi: per non parlare di conan, relegato a reti minori

la verità è che, se si decidesse di tornare a investire per bene nei prodotti jap, improbabile, o prendi le serie brevi e le mandi tutte assieme, oppure queste senza scadenza predeterminata le prendi o alla fine, o adottando il loro modello, un episodio settimanale

- - - Aggiornato - - -

non è che si vedano dei luminari alla guida di mediaset, in questo momento :rickds:

- - - Aggiornato - - -

eh si, se consideri che partirono il 23 dicembre scorso con un episodio anche sabato e domenica, e la parte di ROF l'hanno fatta anche in serata unica :asd:

però il pacchetto da 52 pare sia un taglio standard di toei per tutti i paesi nel caso di super, a quanto pare di aver capito, dovrebbe esser stato così per tutti
Imho gli basterebbe riprendere, se possibile, Pokèmon, passare One Piece su Italia Uno come prima e prendere Super a pacchetti da archi completi, per aumentare di brutto gli ascolti

La mancanza di una vera e propria finestra anime quotidiana si sente:tristenev:

Lo stesso One Piece in Italia ha un seguito notevole, ma chissà per quale motivo si ostinano a mandarlo in onda su Italia due ad orari criminali:asd: e continuano a provare e riprovare con decine di programmi e reality ai confini dell'orrido che non s'inculano nemmeno loro :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Lo stesso One Piece in Italia ha un seguito notevole, ma chissà per quale motivo si ostinano a mandarlo in onda su Italia due ad orari criminali:asd: e continuano a provare e riprovare con decine di programmi e reality ai confini dell'orrido che non s'inculano nemmeno loro :rickds:
Mi mette una tristezza questo post, perché è la verità :asd:

Fortuna che ho passato gli anni dal 2000 al 2010 circa da adolescente dove Italia 1 era pieno di Anime

P.S. sto guardando or ora One Piece Z su Italia 2, il Doppiatore di Kizaru è nato per quel ruolo :rickds: :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quindi di è scoperto il doppiatore di Zamasu??

Secondo me se lo mettessero la sera intorno alle 19 quando tutti sono a casa farebbe ancora più ascolti, o magari in prima serata. :ahsisi:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Ma quindi di è scoperto il doppiatore di Zamasu??Secondo me se lo mettessero la sera intorno alle 19 quando tutti sono a casa farebbe ancora più ascolti, o magari in prima serata. :ahsisi:

non ha ancora parlato quindi no :ahsisi: restano solo vecchi rumour

potrebbero fare tante cose, ma non sono convinto che chi gestisca abbia buonsenso :asd:

non ha ancora parlato quindi no :ahsisi: restano solo vecchi rumour potrebbero fare tante cose, ma non sono convinto che chi gestisca abbia buonsenso :asd:
Ah, ma quindi la puntata in cui si è visto è stata l'ultima per ora ?

Ah, ma quindi la puntata in cui si è visto è stata l'ultima per ora ?
si, la 52, giusto lui che spingeva il carrello del the :morris82:

- - - Aggiornato - - -

DaYHY2h.jpg

Yamato Video è orgogliosa di annunciare l'acquisizione dei diritti home video di DRAGON BALL SUPER, la seria targata Toei Animation che sta spopolando in tutto l'universo!
La nuovissima serie animata dedicata agli eroi della saga creata da Akira Toriyama ambientata dopo la furiosa battaglia con Majin Bu!

L’edizione sarà suddivisa in cofanetti da 12 episodi ciascuno (contenenti 3 DVD o 2 Blu-Ray) e il primo volume sarà disponibile in esclu​s​iva da Yamato Shop a partire da mercoledì 8 novembre 2017​​

Ma le sorprese non sono finite: un intero padiglione sarà dedicato a Dragon Ball Super durante Lucca Comis & Games 2017 (dal 1 al 5 novembre) dove​ vi aspettano tante novità, giochi esclusivi e sorprese per tutti!

Per l'occasione, il primo volume (sia in DVD che in BD) sarà in vendita in anteprima presso lo stand (Padiglione San Giovanni - Dragon Ball Super). Unitevi a noi!​

Attenzione: non sarà possibile durante la fiera rit​ir​

are le copie pre-ordinate online​.

​Acquista la tua copia in DVD: http://store.yamatovideo.com/product.php?id_product=7410

Acquista la tua copia in Blu-ray Disc:​ http://store.yamatovideo.com/product.php?id_product=7411

​Note sull'edizione:​

​Multi-b​ox Amaray con illustrazioni inedite,​ ​include un​booklet esclusivo di 32 pagine (con la guida completa agli episodi e una galleria dei personaggi​,gallerie di illustrazioni), astuccio slip-case di cartoncino lucido.​

Durata: 300 min​. approx.​

​(versione integrale / senza censure)​

​​Sottotitoli: Italiano (con traduzione fedele ai dialoghi originali)​

​Extra: Sigle originali e sigle senza crediti

​​Audio​ BD​: ​​Italiano PCM 2.0, Giapponese PCM 2.0​

​Audio​ DVD: Italiano Dolby Digital 2.0, Giapponese Dolby Digital 2.0​

Formato BD: ​1.78:1, 16:9 anamorfico (1080p High Definition - Nativo) Formato​ DVD ​:1.78:1, 16:9 anamorfico

Copyright: ©Bird Studio/Shueisha, Toei Animation Film ©2015 Toei Animation Co., Ltd.

si, la 52, giusto lui che spingeva il carrello del the :morris82:
L'avevo vista quella, ma non capisco sta roba di spezzare, piuttosto se devono farle a pezzi le facessero a saghe, io boh....

L'avevo vista quella, ma non capisco sta roba di spezzare, piuttosto se devono farle a pezzi le facessero a saghe, io boh....
chiedilo alla toei, i pacchetti li hanno venduti loro così :ahsisi:

Versione integrale senza censure..un po' fa ridere.

Vallo a dire all'Attacco dei Giganti :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro