O anche un mr satan non sarebbe male visto che hanno messo pure la figlia.... oppure great saiyamanPer me ignorano Goku UI e ci buttano nel mezzo Muten assieme a Kefla o Caulifla-Kale![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
O anche un mr satan non sarebbe male visto che hanno messo pure la figlia.... oppure great saiyamanPer me ignorano Goku UI e ci buttano nel mezzo Muten assieme a Kefla o Caulifla-Kale![]()
Ma non è nemmeno quello il problema, il problema è che è un pg di DBGT...cioé che cappero ci fa? Mettere che ne so, Kafla, Toppo o altri pg di DBS no? Perché andare a buttare dentro UN pg di DBGT così random?Aspettati il ssj 4 a parte![]()
Si sicuramente avrebbero la precedenza altri pg basta goku, seppur devo ammettere che mi fa piacere vederlo in questa formaMa non è nemmeno quello il problema, il problema è che è un pg di DBGT...cioé che cappero ci fa? Mettere che ne so, Kafla, Toppo o altri pg di DBS no? Perché andare a buttare dentro UN pg di DBGT così random?![]()
Si magari mettono Goku, Vegeta e Gogeta SSJ4 così arrivano a fare metà roster di Goku/Vegeta...dai, ok che sono tutti diversi e fatti bene ma sono davvero troppi. Basta. Piuttosto avrebbero dovuto mettere Goku UI anche per chiudere con Jiren facendo pure una bella dramatic invece di inserire pg che non ne hannoSi sicuramente avrebbero la precedenza altri pg basta goku, seppur devo ammettere che mi fa piacere vederlo in questa forma
Magari mettono altri di gt nel season 3
Si vero difatti non capisco quale sia il criterio per inserire i vari personaggiSi magari mettono Goku, Vegeta e Gogeta SSJ4 così arrivano a fare metà roster di Goku/Vegeta...dai, ok che sono tutti diversi e fatti bene ma sono davvero troppi. Basta. Piuttosto avrebbero dovuto mettere Goku UI anche per chiudere con Jiren facendo pure una bella dramatic invece di grattarsi inserendo pg che non ne hanno![]()
Da come ne parli vai assolutamente di Xenoverse 2.Volevo prendere un gioco di DB, questo o Xenoverse 2?
Come giocabilità (facilità nell'apprendere e possibilità di giocare una volta ogni tanto senza dover metterci ore per imparare combo e mosse) quale è meglio?
Ogni personaggio ha il suo moveset o c'è uno stile unico e una volta imparato uno si riescono a fare tutte le combo?
Sembra a me o questo gioco ha un costo esagerato tra Gioco base e dlc ?
Quale dei due è più divertente?
Ho amato i Tenkaichi, ho odiato i Budokai (non tanto la visuale, proprio lo stile di lotta), così come non sono un grande amante di Tekken ad esempio.
17 ore fa, Shukakussj ha scritto: