One/Series Dragon Ball FighterZ | Disponibile | SG: 9.0 | Xbox Series X|S Upgrade in arrivo! |

Pubblicità
D17aE1lWsAA5ddP.jpg:large

Aspettati il ssj 4 a parte :asd:
Ma non è nemmeno quello il problema, il problema è che è un pg di DBGT...cioé che cappero ci fa? Mettere che ne so, Kafla, Toppo o altri pg di DBS no? Perché andare a buttare dentro UN pg di DBGT così random? :rickds:

Ma non è nemmeno quello il problema, il problema è che è un pg di DBGT...cioé che cappero ci fa? Mettere che ne so, Kafla, Toppo o altri pg di DBS no? Perché andare a buttare dentro UN pg di DBGT così random? :rickds:
Si sicuramente avrebbero la precedenza altri pg basta goku, seppur devo ammettere che mi fa piacere vederlo in questa forma

Magari mettono altri di gt nel season 3

Si sicuramente avrebbero la precedenza altri pg basta goku, seppur devo ammettere che mi fa piacere vederlo in questa forma

Magari mettono altri di gt nel season 3
Si magari mettono Goku, Vegeta e Gogeta SSJ4 così arrivano a fare metà roster di Goku/Vegeta...dai, ok che sono tutti diversi e fatti bene ma sono davvero troppi. Basta. Piuttosto avrebbero dovuto mettere Goku UI anche per chiudere con Jiren facendo pure una bella dramatic invece di inserire pg che non ne hanno :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Si magari mettono Goku, Vegeta e Gogeta SSJ4 così arrivano a fare metà roster di Goku/Vegeta...dai, ok che sono tutti diversi e fatti bene ma sono davvero troppi. Basta. Piuttosto avrebbero dovuto mettere Goku UI anche per chiudere con Jiren facendo pure una bella dramatic invece di grattarsi inserendo pg che non ne hanno :asd:
Si vero difatti non capisco quale sia il criterio per inserire i vari personaggi

Volevo prendere un gioco di DB, questo o Xenoverse 2?

Come giocabilità (facilità nell'apprendere e possibilità di giocare una volta ogni tanto senza dover metterci ore per imparare combo e mosse) quale è meglio?

Ogni personaggio ha il suo moveset o c'è uno stile unico e una volta imparato uno si riescono a fare tutte le combo?

Sembra a me o questo gioco ha un costo esagerato tra Gioco base e dlc ?

Quale dei due è più divertente?

Ho amato i Tenkaichi, ho odiato i Budokai (non tanto la visuale, proprio lo stile di lotta), così come non sono un grande amante di Tekken ad esempio.

Ultima modifica da un moderatore:
Volevo prendere un gioco di DB, questo o Xenoverse 2?

Come giocabilità (facilità nell'apprendere e possibilità di giocare una volta ogni tanto senza dover metterci ore per imparare combo e mosse) quale è meglio?

Ogni personaggio ha il suo moveset o c'è uno stile unico e una volta imparato uno si riescono a fare tutte le combo?

Sembra a me o questo gioco ha un costo esagerato tra Gioco base e dlc ?

Quale dei due è più divertente?

Ho amato i Tenkaichi, ho odiato i Budokai (non tanto la visuale, proprio lo stile di lotta), così come non sono un grande amante di Tekken ad esempio.
Da come ne parli vai assolutamente di Xenoverse 2.

Sono due giochi molto diversi, FighterZ è un picchiaduro classico 2D come potrebbe esserlo uno Street Fighter fatto bene come i vecchi mentre Xenoverse 2 è più un picchiaduro alla buona e in 3D che conta più sul divertimento e contenuti in generale.

XV2 poi ormai te lo tirano addosso, costa meno anche considerando tutti i DLC usciti, ha un'infinità di contenuti, la creazione del personaggio, una storia decente, è molto più accessibile ecc...prendi quello che vai sul sicuro o quasi :sisi:

Che esagerata la finale di Gogeta, assurdamente fedele e mi sembra pure totalmente in 3D, bellissima e ricalca alla perfezione lo stile del movie e per quanto non mi facesse impazzire quello stile americanoso è impressionante la capacità di adattamento del team, cioè è identico
12.gif

17 ore fa, Shukakussj ha scritto:

Incredibile davvero.

Dal punto di vista grafico FighterZ è veramente la cosa più vicina all'anime mai vista 

Grandi sti Arc veramente eccellenti :asd:

Proprio ieri mi sono rimesso a scaricare il gioco per provarlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro