Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
letto il 67
questo Granola non mi sembra il vero villain più probabile un sottoposto, staremo a vedere:hmm:
dite che sia il momento per Broly di debuttare nel manga ufficiale?
ah e mi piacerebbe sapere pure cosa sta tramando il caro vecchio Freezer:icebad:

letto il 67
questo Granola non mi sembra il vero villain più probabile un sottoposto, staremo a vedere:hmm:
dite che sia il momento per Broly di debuttare nel manga ufficiale?
ah e mi piacerebbe sapere pure cosa sta tramando il caro vecchio Freezer:icebad:
Niente perché non hanno idea di cosa farne di entrambi :rickds:

A me piacerebbe sapere come
potenzieranno Vegeta, perché al momento Goku gli è superiore di molto
Inoltre
penso sia arrivata l'ora di utilizzare Ub. Post Moro avrei preferito vedere Goku che lo allenava piuttosto che introdurre subito un nuovo nemico.

penso sia arrivata l'ora di utilizzare Ub. Post Moro avrei preferito vedere Goku che lo allenava piuttosto che introdurre subito un nuovo nemico.
Devono passare ancora alcuni anni per arrivare a fine Z, e goku lo vede lì per la prima volta, quindi MINIMO manca l'intero arco di Granola

Devono passare ancora alcuni anni per arrivare a fine Z, e goku lo vede lì per la prima volta, quindi MINIMO manca l'intero arco di Granola
Proprio minimo perché tanto questi allungano il brodo all'infinito, proprio non ce li vogliono dare tutti cresciuti T_T

Proprio minimo perché tanto questi allungano il brodo all'infinito, proprio non ce li vogliono dare tutti cresciuti T_T
Questa é una cosa che mi spiace sempre molto e che mi fa temere l'effetto stagnazione :dsax:
Avessero un po' di coraggio...ma temono solo ricadute in termini di marketing?

Che poi non so che ricaduta potrebbe accadere...cioè Goten e Trunks praticamente non si vedono mai quindi sono inutili anche come personaggi comici, al momento dei pg secondari piccoli c'è solo Pan con il suo effetto "pucciosa" che funziona ma per il resto sono delle comparse usate pure male quindi che paura dovrebbero avere? Nel caso non piacessero Goten e Trunks cresciuti cosa dovrebbe cambiare? Tanto la storia sarebbe ugualmente su Goku e Vegeta identici ad ora :morris2:

Che poi non so che ricaduta potrebbe accadere...cioè Goten e Trunks praticamente non si vedono mai quindi sono inutili anche come personaggi comici, al momento dei pg secondari piccoli c'è solo Pan con il suo effetto "pucciosa" che funziona ma per il resto sono delle comparse usate pure male quindi che paura dovrebbero avere? Nel caso non piacessero Goten e Trunks cresciuti cosa dovrebbe cambiare? Tanto la storia sarebbe ugualmente su Goku e Vegeta identici ad ora :morris2:
si ma i pupazzetti e le figurine con Goten e Trunks bimbi, eh, è a quelle che puntano. Tanto di Goten adulto non gliene frega a nessuno e per Trunks possono sempre usare Trunks del futuro con i suoi capelli il cui colore cambia come le statuette della torre di Pisa

si ma i pupazzetti e le figurine con Goten e Trunks bimbi, eh, è a quelle che puntano. Tanto di Goten adulto non gliene frega a nessuno e per Trunks possono sempre usare Trunks del futuro con i suoi capelli il cui colore cambia come le statuette della torre di Pisa
Ma quelli possono venderli lo stesso come fanno ancora adesso con Goku bambino, Freezer 100%, Gohan ragazzino SSJ2 o DBGT...non è che se li fanno crescere devono togliere dal mercato tutto quello che è stato il passato :tristenev:
Già li mostrano pochissimo, almeno quando lo fanno voglio avere la sensazione di vedere un sequel di un qualcosa che seguivo quand'ero bambino, fatemeli vedere crescere :rickds:

Nuovo capitolo
Goku UI ancora parecchio sotto a WHIS, neanche lo tocca. Do per certo un super ultra instinct a breve :asd:
Hint che Vegeta imparerà una nuova tecnica divina in contrasto con l'UI. Sarà la volta buona? Ci crediamo? :sard:

Vedremo come va avanti, le premesse sono di già visto al 99.8 %

Che inventiva
Un altro Tsufuru wannabe, che per ora ce l'ha solo con Freezer ma che quando scoprirà che sulla terra ci sono ancora dei Saiyan diventerà un Baby/Hatchijack2
Che tedio Toyo, almeno Moro all'inizio era in qualche modo diverso e interessante, ora si è passato al plagiarismo spinto.

Molto interessanti le informazioni date nel nuovo capitolo.
Quindi gli dei della distruzione non usano l'ultra istinto, ma una tecnica diversa. Nuovo power up per Vegeta insomma!
Goku è ancora sotto gli angeli :asd:
Interessante Granola come personaggio, specialmente per il suo stile di combattimento. Non mi sembra cattivo, ma potrebbe prendersela con Goku, Vegeta e Broly solo perché sono saiyan.
Mi piace questa piega fantapolitica che sta prendendo il manga. E' un'idea interessante quella di sviluppare "l'universo espanso" di Toriyama visto nel manga di Jaco.

In generale la saga si prospetta validissima.
Un cecchino in cerca di vendetta tenterà di assassinare il redivivo imperatore galattico.
Vediamo come Toyotaro rovinerà tutto :sard:

Capitolo 68.

Ma che bello! Mi è piaciuto proprio! :nev:
Un bell'avvio di saga con tutto quello che si può volere da essa:
intanto la doverosa premessa che l'Ultra Istinto di Goku non è insuperabile e che c'è spazio per molti altri miglioramenti (resta da vedere come anche i nemici riescano a essere sempre più forti in un modo giustificabile ma lasciamo queste perplessità per dopo). Poi la possibilità per Vegeta di diventare più forte anche lui attraverso una tecnica da Dio della Distruzione. Poi una nuova fazione di nemici che essendo al plurale possono rivelarsi una sfida per i Guerrieri Z oltre a Goku e Vegeta. Un personaggio nuovo che può essere un antieroe. Un po' di coerenza in più con le gente che riconosce Freezer e si spaventa del suo ritorno e la probabile presenza dello stesso personaggio più avanti. La premonizione del pesce oracolo.
Insomma tanta carne al fuoco, l'ho letto proprio con interesse! Speriamo prosegua bene :megahype:

Molto interessanti le informazioni date nel nuovo capitolo.
Quindi gli dei della distruzione non usano l'ultra istinto, ma una tecnica diversa. Nuovo power up per Vegeta insomma!
Goku è ancora sotto gli angeli :asd:
Interessante Granola come personaggio, specialmente per il suo stile di combattimento. Non mi sembra cattivo, ma potrebbe prendersela con Goku, Vegeta e Broly solo perché sono saiyan.
Mi piace questa piega fantapolitica che sta prendendo il manga. E' un'idea interessante quella di sviluppare "l'universo espanso" di Toriyama visto nel manga di Jaco.

In generale la saga si prospetta validissima.
Un cecchino in cerca di vendetta tenterà di assassinare il redivivo imperatore galattico.
Vediamo come Toyotaro rovinerà tutto :sard:
Ma se non sbaglio nell'anime e nel manga in passato avevano detto che gli Dei, Beerus compreso, utilizzano l'ultra istinto, sebbene i risultati non siano ottimali per tutti, o ricordo male? Altro retcon? :facepalm:

Mi piace pensare che Goku non supererà mai gli Angeli, anche perchè sopra di loro penso ci siano 3-4 entità, quindi i livelli di potenza scrausi già sballati diventerebbero ancora più assurdi

Granola mi piace un sacco, e sono sicuro che non sarà lui il villain, e pure che ci troveremo di fronte ad una saga di Bojack + Baby + forse qualcosa di Hildegarn riadattata
Post automatically merged:

Ottimo il fatto di
inserire altre nuove tecniche, anche perchè Vegeta da quel punto di vista è rimasto all'età della pietra, ne ha praticamente due o tre

Finalmente con la saga di Moro e questa lo stanno riportando ai livelli di Goku, che ha un mazzo di carte da cui pescare tecniche ed attacchi ormai, è una buona occasione per renderli ancora più diversi ma vicini come
livello
Post automatically merged:

Chissà se riportano in azione Bardak, lui che conosce Goku e Gohan è un momento che aspetto da sempre

E spero anche stavolta, come ogni volta che sia il momento buono per time skip e crescita di Goten e Trunks a fine saga

Io non mi emozionerei troppo per lo stile di combattimento del personaggio, sappiamo tutti come è andata a finire con Moro.
Pure la politica sarà quello che è, ma non esiste spazio per la politica quando Freezer in forma normale può spazzare via un sistema stellare starnutendo, in DB il più forte regna, e perchè non dovrebbe? La famiglia di Freezer lo ha fatto per parecchi anni e nessuno ha mai rappresentato una minaccia per loro, del resto erano l'estrema potenza dell'universo, non c'è bisogno di "intel" se puoi spazzare via i dissidenti con un dito.
Tralaltro se questi fossero davvero così forti da rappresentare una minaccia Whis li avrebbe individuati quando cercava guerrieri.

Ma se non sbaglio nell'anime e nel manga in passato avevano detto che gli Dei, Beerus compreso, utilizzano l'ultra istinto, sebbene i risultati non siano ottimali per tutti, o ricordo male? Altro retcon?
Sai che anche io ricordavo una cosa del genere? Ma forse l'avevo letta nella wiki inglese (fonte "affidabilissima" :sard:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro