Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Domanda da un milione di dollari: è ai livelli della saga?

è uscito il capitoloil fatto che

Bu sia stato squalificato mi fa ben sperare in una apparizione di Gohan più avanti :morristend:
Credo che il suo compito sarà un altro, ci vorrebbe più di un'ora per andare a prenderlo, farebbe in tempo a finire tutto...a questo punto sarebbe più facile proporre Gotenks ma probabilmente rimarranno loro e basta, il test ormai è finito e faceva praticamente da eliminatorie :\

Possibile che il manga debba andare così lento? per un Fighting shonen una volta al mese è improponibile.
Credo proprio che tra non molto diventerà mensile...cioé è impossibile che continuino così perché in 3-4 puntate l'anime l'avrà raggiunto e superato e non è che ogni volta per andare avanti possono saltare una Saga, per me tra poco diventerà settimanale :morristend:

Vista la 29 e non è niente male . I nuovi contenuti promettono bene.

Puntata interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ho mai letto il manga di Jaco, è per caso lì che nominano

la sorella di Bulma? Non ne avevo mai sentito parlare prima :morristend:

Puntata interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon ho mai letto il manga di Jaco, è per caso lì che nominano

la sorella di Bulma? Non ne avevo mai sentito parlare prima :morristend:
Si, è un po' la co-protagonista come Bulma all'inizio di DB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque gohan che si allena con piccolo TOP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e gohan ha di nuovo i suoi fottuti capelli decenti :rickds: oppure è di nuovo capace ad usare la ultimate mode

Bene, sembra abbiano davvero intenzione di ridare dignità a Gohan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sbaglio o Beerus è sembrato molto ambiguo? Non vorrei lo facessero diventare una sorta di villain o cazzate simili :facepalm:

Non si sa cosa vogliano fare con Beerus, è dalla prima puntata che si è visto che hanno cominciato a rovinare il personaggio e purtroppo ormai quel bel pg ben fatto dopo 20 di nulla (Beerus BOG) non esiste più, questo coso che ha un aspetto simile al suo è una schifezza...è insopportabile e totalmente fatto a caso.

Probabilmente a Gohan saranno ricresciuti i capelli, non credo sia tornato SNS...erpò non ho visto Majin Bu nell'anteprima della prossima puntata :morristend:

Spero che qui cambino le cose e che prendano Piccolo e Gohan per il Torneo, lo so che è un grosso cambiamento ma tanto sono ruoli secondari, i principali sono Goku e Vegeta e quindi che sia Majin Bu o Gohan tanto alla fine perderanno ugualmente e quindi preferirei lo facesse Gohan dopo essersi riscattato tornando ad essere combattivo e forte piuttosto che Majin Bu

senza combattere per via del test, una cosa che non ha alcun senso
e poi anche mettere Tagoma così forte è stato un cambio bello grosso che sono riusciti a risolvere quindi non credo sia impossibile che lo facciano...anche perché mostrare Gohan che vuol tornare forte ma poi non farlo andare al Torneo per una riunione sarebbe una scemenza ancora più grossa xD

Spero che qui cambino le cose e che prendano Piccolo e Gohan per il Torneo, lo so che è un grosso cambiamento ma tanto sono ruoli secondari, i principali sono Goku e Vegeta e quindi che sia Majin Bu o Gohan tanto alla fine perderanno ugualmente e quindi preferirei lo facesse Gohan dopo essersi riscattato tornando ad essere combattivo e forte piuttosto che Majin Bu
Questo qui era un poster promozionale dell'anime, quindi Majin Bu è confermato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dbsuper-poster-promocional-champa-arc.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Champa cmq fa sbragare :rickds: Mi piace troppo il suo stile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spoiler Manga

Ma in tutto l'universo 7 uno dei 5 più forti è Junior/Piccolo?:rickds::rickds::rickds::rickds:

Spoiler Manga

Ma in tutto l'universo 7 uno dei 5 più forti è Junior/Piccolo?:rickds::rickds::rickds::rickds:
Goku e Vegeta hanno scelto fra quelli che conoscevano, e le loro conoscenze si limitano alla Terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beerus ne ha voluto scegliere solo uno personalmente, Monaka, a detta sua il guerriero più forte col quale abbia mai combattuto.

Si fida ciecamente di lui e lo ha nominato capitano del team //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Goku e Vegeta hanno scelto fra quelli che conoscevano, e le loro conoscenze si limitano alla Terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBeerus ne ha voluto scegliere solo uno personalmente, Monaka, a detta sua il guerriero più forte col quale abbia mai combattuto.

Si fida ciecamente di lui e lo ha nominato capitano del team //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Goten, Trunks e anche Gohan pippa è meglio di Piccolo

Però probabilmente ormai Goku e Vegeta sono superiori sia a lui che a Beerus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

3 anni in tre giorni si sono fatti:rickds::rickds::rickds:

第30話「『格闘試合』へのおさらい 残り二人のメンバーは誰だ!?」Episodio 30: Le prove in vista dell' "Incontro di Arti Marziali". Chi sono gli ultimi due membri del Team?!

I compagni di squadra che combatteranno insieme a Goku sono...!?

Goku e Vegeta stanno cercando dei papabili compagni che combattano al loro fianco nella battaglia a squadre contro il Sesto Universo. Inizialmente entrambi invitano Bu a partecipare ma...!?
Oddio, ma vuoi vedere che tagliano fuori Bu sul serio?! :rickds::rickds::rickds:

Goten, Trunks e anche Gohan pippa è meglio di Piccolo
Piccolo è forte (poco) più di un SSJ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gohan sarebbe stata una scelta migliore senza dubbio, ma Goten e Trunks presi singolarmente non credo siano meglio, anche perché mancano di esperienza essendo bambini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Piccolo è forte (poco) più di un SSJ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gohan sarebbe stata una scelta migliore senza dubbio, ma Goten e Trunks presi singolarmente non credo siano meglio, anche perché mancano di esperienza essendo bambini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più forte di un SSJ? Ma non credo proprio, non so quanto si sia allenato nei pochi mesi passati da ROF al Torneo ma in ROF era una cacchetta sia rispetto a Gohan che a Goten e Trunks presi singolarmente...era inferiore pure al Goku SSJ di Namek visto che era più debole di Gohan normale indebolito...non so se vi rendete conto di quant'è grave la cosa. Era sostanzialmente un verme, portare uno così al Torneo significava far vincere al 100% un turno al nemico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Questa faccia di Gohan

tfztPtq.jpg

mi sa pensare ad un "Grazie ma non credo di essere all'altezza, chiamate Yamcha al posto mio." //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più forte di un SSJ? Ma non credo proprio, non so quanto si sia allenato nei pochi mesi passati da ROF al Torneo ma in ROF era una cacchetta sia rispetto a Gohan che a Goten e Trunks presi singolarmente...era inferiore pure al Goku SSJ di Namek visto che era più debole di Gohan normale indebolito...non so se vi rendete conto di quant'è grave la cosa. Era sostanzialmente un verme, portare uno così al Torneo significava far vincere al 100% un turno al nemico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Questa faccia di Gohan

tfztPtq.jpg

mi sa pensare ad un "Grazie ma non credo di essere all'altezza, chiamate Yamcha al posto mio." //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A proposito di Yamcha, ormai non lo vedo più manco nelle riunioni di famiglia

Letto il capitolo 8.

Mi sarebbe piaciuto veder tornare a combattere Majin Bu, però non succederà per colpa di quel test inutile che cazzò. Comunque finalmente è iniziato il torneo, sono veramente curioso di scoprire le abilità dei nuovi personaggi.

Ora che le cose si fanno veramente interessanti però è bruttissimo dover aspettare un mese per il prossimo capitolo. Anche perché così l'anime finirà per superare il manga e preferisco di gran lunga guardare la novità sul manga che in confronto all'anime è un capolavoro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro