Dr_Heisenberg_
Master of forum
- Iscritto dal
- 27 Giu 2008
- Reazioni
- 1
Domanda da un milione di dollari: è ai livelli della saga?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo che il suo compito sarà un altro, ci vorrebbe più di un'ora per andare a prenderlo, farebbe in tempo a finire tutto...a questo punto sarebbe più facile proporre Gotenks ma probabilmente rimarranno loro e basta, il test ormai è finito e faceva praticamente da eliminatorie :\è uscito il capitoloil fatto che
Bu sia stato squalificato mi fa ben sperare in una apparizione di Gohan più avanti :morristend:
Credo proprio che tra non molto diventerà mensile...cioé è impossibile che continuino così perché in 3-4 puntate l'anime l'avrà raggiunto e superato e non è che ogni volta per andare avanti possono saltare una Saga, per me tra poco diventerà settimanale :morristend:Possibile che il manga debba andare così lento? per un Fighting shonen una volta al mese è improponibile.
Si, è un po' la co-protagonista come Bulma all'inizio di DB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPuntata interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon ho mai letto il manga di Jaco, è per caso lì che nominano
la sorella di Bulma? Non ne avevo mai sentito parlare prima :morristend:
Questo qui era un poster promozionale dell'anime, quindi Majin Bu è confermato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpero che qui cambino le cose e che prendano Piccolo e Gohan per il Torneo, lo so che è un grosso cambiamento ma tanto sono ruoli secondari, i principali sono Goku e Vegeta e quindi che sia Majin Bu o Gohan tanto alla fine perderanno ugualmente e quindi preferirei lo facesse Gohan dopo essersi riscattato tornando ad essere combattivo e forte piuttosto che Majin Bu
Depistaggio :kep88:Questo qui era un poster promozionale dell'anime, quindi Majin Bu è confermato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
Goku e Vegeta hanno scelto fra quelli che conoscevano, e le loro conoscenze si limitano alla Terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpoiler Manga
Ma in tutto l'universo 7 uno dei 5 più forti è Junior/Piccolo?
Goku e Vegeta hanno scelto fra quelli che conoscevano, e le loro conoscenze si limitano alla Terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBeerus ne ha voluto scegliere solo uno personalmente, Monaka, a detta sua il guerriero più forte col quale abbia mai combattuto.
Si fida ciecamente di lui e lo ha nominato capitano del team //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Però probabilmente ormai Goku e Vegeta sono superiori sia a lui che a Beerus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oddio, ma vuoi vedere che tagliano fuori Bu sul serio?!第30話「『格闘試合』へのおさらい 残り二人のメンバーは誰だ!?」Episodio 30: Le prove in vista dell' "Incontro di Arti Marziali". Chi sono gli ultimi due membri del Team?!
I compagni di squadra che combatteranno insieme a Goku sono...!?
Goku e Vegeta stanno cercando dei papabili compagni che combattano al loro fianco nella battaglia a squadre contro il Sesto Universo. Inizialmente entrambi invitano Bu a partecipare ma...!?
Piccolo è forte (poco) più di un SSJ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGoten, Trunks e anche Gohan pippa è meglio di Piccolo
Più forte di un SSJ? Ma non credo proprio, non so quanto si sia allenato nei pochi mesi passati da ROF al Torneo ma in ROF era una cacchetta sia rispetto a Gohan che a Goten e Trunks presi singolarmente...era inferiore pure al Goku SSJ di Namek visto che era più debole di Gohan normale indebolito...non so se vi rendete conto di quant'è grave la cosa. Era sostanzialmente un verme, portare uno così al Torneo significava far vincere al 100% un turno al nemico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPiccolo è forte (poco) più di un SSJ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Gohan sarebbe stata una scelta migliore senza dubbio, ma Goten e Trunks presi singolarmente non credo siano meglio, anche perché mancano di esperienza essendo bambini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A proposito di Yamcha, ormai non lo vedo più manco nelle riunioni di famigliaPiù forte di un SSJ? Ma non credo proprio, non so quanto si sia allenato nei pochi mesi passati da ROF al Torneo ma in ROF era una cacchetta sia rispetto a Gohan che a Goten e Trunks presi singolarmente...era inferiore pure al Goku SSJ di Namek visto che era più debole di Gohan normale indebolito...non so se vi rendete conto di quant'è grave la cosa. Era sostanzialmente un verme, portare uno così al Torneo significava far vincere al 100% un turno al nemico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
Questa faccia di Gohan
![]()
mi sa pensare ad un "Grazie ma non credo di essere all'altezza, chiamate Yamcha al posto mio." //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif