Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mamma mia...non ce la faccio più a guardare questo scempio di anime...

Ma cosa ca**o fanno schifo le animazioni e anche i disegni? -.-

Appena l'inquadratura si allontana, i corpi diventano scempi e deformi...ma si può sapere che caz*o combinano? :bah!:

Sarò il solo, ma continuo a fregarmente della qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif visto il budget risicato e le circostanze, già solo vedere una serie inedita di DB dopo tutti questi anni, imho è un miracolo

Per ora accontentiamoci, tanto in futuro arriverà l'edizione Kai, sicuro al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si stanno facendo i miliardi da quand'è tornato DB, che cacca gli costa pagare qualcosina in più e aumentare la qualità che è ridicola?

Non è un miracolo è una cagata, la qualità conta e qui è a livelli infimi nonostante DB fosse uno dei vecchi anime fatti meglio, ora invece è uno dei peggiori...nemmeno Dora l'esploratrice ha questa qualità.

Si stanno facendo i miliardi da quand'è tornato DB, che cacca gli costa pagare qualcosina in più e aumentare la qualità che è ridicola? Non è un miracolo è una cagata, la qualità conta e qui è a livelli infimi nonostante DB fosse uno dei vecchi anime fatti meglio, ora invece è uno dei peggiori...nemmeno Dora l'esploratrice ha questa qualità.
Premetto che non seguo più questa serie dalla fine della saga di Bills, ma comunque credo che la loro strategia sia continuare la storia parallelamente con film e serie. E mentre la qualità per i film rimane di ottima fattura, la serie anime ne risente per via della sua natura secondaria.

Sì, sono abbastanza sicuro che faranno un terzo film su questo torneo tra universi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Premetto che non seguo più questa serie dalla fine della saga di Bills, ma comunque credo che la loro strategia sia continuare la storia parallelamente con film e serie. E mentre la qualità per i film rimane di ottima fattura, la serie anime ne risente per via della sua natura secondaria.Sì, sono abbastanza sicuro che faranno un terzo film su questo torneo tra universi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non ha molto senso però anche secondo me faranno un altro film, c'era anche qualche rumor qualche mese fa...non sarebbe male vedere la stessa storia animata in maniera decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto l'episodio 33, mi aspettavo che i combattimenti durassero molto di più. Addirittura mi sembra che lo scontro tra Goku e l'orso sia durato di più nel manga rispetto all'anime! E poi quello che si è visto non mi è piaciuto, in realtà non ci sono stati veri e propri combattimenti.

Oggi leggerò l'ultimo capitolo del manga che ancora mi manca per vedere come è stata realizzata la controparte cartacea.

Leak titoli episodi 35-37

12805676_816549735157662_8098591351762430602_n.png

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me Magetta oneshotterà Piccolo perché dopo il Makankosappo super caricato contro Frost sarà stanchissimo e poi Vegeta oneshotterà Magetta e pure Tayble diventando SSJB, poi perderà contro Hit e pure Monaka o succederà qualcosa e il Torneo verrà annullato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ovviamente i giapponesi si divertono a dare titoli ultra spoilerosi alle puntate lol

Ho letto finalmente il capitolo, per la prima volta conoscendo già quello che sarebbe successo avendo visto la puntata di domenica scorsa. E ora sono molto combattutto perché sono tentato di mettere in pausa l'anime e aspettare di vedere le cose in anteprima sul manga.

Ma qual è il motivo per cui Goku diventa SS normale (cioè biondo) e non azzurro nell'ultimo episodio?

Comunque eventi interessanti, non mi aspettavo

mettessero da parte Goku da subito. E nel prossimo Piccolo torna in azione! :morris82:
Però ho come l'impressione che

il torneo non riuscirà a svolgersi regolarmente fino alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Qualità dei disegni e soprattutto delle animazioni ancora altalenante purtroppo...

Ma qual è il motivo per cui Goku diventa SS normale (cioè biondo) e non azzurro nell'ultimo episodio?Comunque eventi interessanti, non mi aspettavo

mettessero da parte Goku da subito. E nel prossimo Piccolo torna in azione! :morris82:
Però ho come l'impressione che

il torneo non riuscirà a svolgersi regolarmente fino alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Qualità dei disegni e soprattutto delle animazioni ancora altalenante purtroppo...
Già, passano da accettabile tipo questo:

OaBZssS.gif

a cacca inguardabile tipo questo:

7elgFfB.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il torneo non finirà quasi sicuramente com'è successo altre volte.

Non è stato spiegato il motivo per cui Goku diventa SSJ giallo ma è facile pensare che ora possano scegliere se usare o meno il Ki Divino e quindi, visto il livello basso dei concorrenti del 6° universo, abbia deciso di usare il normale Ki e stare basso e non al livello di un *** magari per farlo contro l'ultimo concorrente visto che il torneo ha scontri uno dietro l'altro senza riposo.

Vegeta però credo proprio andrà di Ki Divino sin da subito, Kaybe non si sa trasformare ma per me è un naturale SBG e quindi senza quello non potrebbe mai batterlo...

Attenzione ragazzi i titoli degli episodi 35-37 si sono rivelati fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dalla preview dell'episodio 35

Vediamo Vegeta combattere contro Frost e Hit interrompere con qualche sorta di attacco. Temo che il torneo possa finire col prossimo episodio...

lololol quindi (spoiler ultimo episodio)

Frost in verità è un pirata spaziale,uno stronzo ed ha barato per vincere :rickds::rickds::rickds:

Vince Piccolo per DQ,ma è comunque out dal torneo. Vegeta prende il suo posto

no love for Piccolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

lololol quindi (spoiler ultimo episodio)

Frost in verità è un pirata spaziale,uno stronzo ed ha barato per vincere :rickds::rickds::rickds:

Vince Piccolo per DQ,ma è comunque out dal torneo. Vegeta prende il suo posto

no love for Piccolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
si ma non ho ben capito

perchè squalificare Frost dicendo che ha vinto Piccolo e non fare la stessa cosa per Goku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista la 34, devo dire che la qualità di questo episodio era veramente buona salvo i soliti scivoloni :morris82:

C'avevo davvero sperato in un Frost buono, ed invece è un clone di Freezer in tutto e per tutto :sad2:

Hype per il prossimo episodio, Vegeta gli spaccherà il **** :rickds:

un risvolto interessante, non lo avrei mai detto :morris82: chissà se anche nel manga sarà così

Ma, a titolo informativo, dove le vedete le ultime puntate? o.o io sto fermo alla 32 lol

Nessuno che mi illumini a riguardo? *.*

Frost era troppo buono per essere un friezariano :rickds: si vede che è di natura della loro specie essere figli della mignot :rickds:

comunque è troppo spavaldo frost, o ha un asso nella manica (tipo una golden form) o vegeta lo ara a prescindere :rickds:

invece Hit che interviene mi preoccupa, che il vero malvagio sia Vados :morris82: e trami contro Whis e bills all' insaputa di Champa ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro