Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
back to the black, mothablackers :kappe:
purtroppo per ciò che abbiamo visto diciamo solo che è alquanto improbabile :morristend:
Mah..uhm.Pensiero partorito proprio ora:

Ma se come qualcuno aveva ipotizzato, tutto quello che Zeno ha eliminato per sempre torna alla fine del Torneo, Zamasu e Black potrebbero tornare. Chissà se giocheranno sul fatto del quale Zeno ha eliminato chi.

Se comunque fanno pure un retcon sull'eliminazione da parte di un ***/Zeno, io non crederò mai più in nulla :rickds:
Ora scrivo una Email alla Toei.

Mah..uhm.Pensiero partorito proprio ora:

Ma se come qualcuno aveva ipotizzato, tutto quello che Zeno ha eliminato per sempre torna alla fine del Torneo, Zamasu e Black potrebbero tornare. Chissà se giocheranno sul fatto del quale Zeno ha eliminato chi.

Se comunque fanno pure un retcon sull'eliminazione da parte di un ***/Zeno, io non crederò mai più in nulla :rickds:
Ora scrivo una Email alla Toei.

fantasticare è sempre bello :asd: però come notato anche da altri le cancellazioni durante il torneo sembrano ben diverse da quelle viste in precedenza, quindi al momento non sembra fattibile. poi chissà, possono fare quello che vogliono, come hanno fatto alla bisogna :asd:

fantasticare è sempre bello :asd: però come notato anche da altri le cancellazioni durante il torneo sembrano ben diverse da quelle viste in precedenza, quindi al momento non sembra fattibile. poi chissà, possono fare quello che vogliono, come hanno fatto alla bisogna :asd:
:rickds:
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

piccolo in certi momenti sembra addirittura non aver cambiato voce :asd: in generale ci stanno, moneta purtroppo è altalenante, qualche volta meglio, altre molto meno. la scena del kaiohken ad esempio mi è piaciuta, nonostante la voce sia diversa (e qui ci si può far poco) e un paio di urla sbagliate, che però non è da trascurare che siano difficili :asd: secondo me è risultata accettabile sia di grinta sua, che di adattamento (è arrivato il momento del kaiohken piuttosto kaiohken è molto diverso, però il senso non varia quasi, e soprattutto va molto meglio con i tempi del labiale, così come per altre battute) :asd: poi che non sia torrisi è lampante, ma purtroppo qui c'è poco da fare
Io invece il kk l'ho trovato da pelle d'oca, spiace perchè è un gran doppiatore ma sta semplicemente al posto sbagliato :tragic:

Te ci scherzi ma secondo me

Goku verrà sconfitto per davvero nello special :asd:

In una delle ultime scan c'è scritto che in questo special accadrà qualcosa di terribile, e nei titoli dei prossimi episodi Goku non viene più menzionato, il che pare veramente troppo strano dato che se fosse ancora lì lo scontro con Jiren sarebbe durato un bel po' di episodi :asd:

vuoi un'idea ancora più assurda? :asd:
del tipo che freezer abbia intuito la cosa e faccia in modo parte di un suo piano, compresa la "cancellazione" di frost, l'unica avvenuta in quel modo finora? :rickds::rickds::rickds:

ovviamente la sparo per riderci su :rickds:

- - - Aggiornato - - -

alcune sinossi infatti

dicono (momentaneamente) sconfitto, ma non eliminato
:sisi:
Non ho capito bene, intendi che abbia intuito

la non reale cancellazione? :morristend:

Quoto il secondo spoiler, le

preview dicono che Goku sbloccherà la trasformazione dopo la lotta con Jiren e tutto lascia pensare che perda, non si capisce però se pure con la seconda forma dopo blue kkX20 e genkidama, oppure Hit intervenga per salvarlo, venga eliminato e Goku tiri poi fuori il nuovo stadio per affrontare di nuovo Jiren

Si legge anche di occhi grigi cruciali, e di qualcosa di tragico per Goku e di mai visto finora nella serie, imho sono i poteri della distruzione o qualche stadio con energia malvagia

Solo io spero in un ritorno di Black?"Black is back motherfuckers!"

Il prossimo movie sarà il remake della sua saga imho, altri modi non penso ci siano :sad: peccato perchè fino a Zamakku mi ha hyppato a bestia, lo adoro

E comunque ripeto il mio pensiero fisso

il protagonista del torneo sarà Gohan :ahsisi: stanno rifacendo il giochino dei teaser sul potenziale, pure con Jimizu lo hanno ripetuto, della rabbia e di sicuro ci scappa il power up definitivo :predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Il prossimo movie sarà il remake della sua saga imho, altri modi non penso ci siano :sad: peccato perchè fino a Zamakku mi ha hyppato a bestia, lo adoro
Speriamo porca miseria, e spero segua il Manga

Speriamo porca miseria, e spero segua il Manga
Quoto :asd: anche perché la saga di Black senza flashback sugli allenamenti di Trunks e vs Dabura sarebbe uno spreco enorme

Altri ipotizzano un movie che copra tutto il manga di Super, partendo dall'inizio fino ad arrivare alla fine con l'EOZ così come la vedremo in Super, un'idea del genere mi fa imbiancare le pareti :bruniii:

Sarebbe un modo fantastico di ripassare ( o vedere per la prima volta) tutti gli eventi di Super senza dover guardare per forza 100+ episodi in previsione della futura saga post Eoz:ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Quoto :asd: anche perché la saga di Black senza flashback sugli allenamenti di Trunks e vs Dabura sarebbe uno spreco enorme
Altri ipotizzano un movie che copra tutto il manga, partendo dall'inizio fino ad arrivare alla fine con l'EOZ così come la vedremo in Super, un'idea del genere mi fa imbiancare le pareti :bruniii:
:rickds: :rickds:

E poi Super fa cagare almeno fino alla 70(non ricordo numeri precisi ma siam lì) :rickds: rivederlo fatto bene non sarebbe un male :asd:

Io invece il kk l'ho trovato da pelle d'oca, spiace perchè è un gran doppiatore ma sta semplicemente al posto sbagliato :tragic:

Non ho capito bene, intendi che abbia intuito

la non reale cancellazione? :morristend:

Quoto il secondo spoiler, le

preview dicono che Goku sbloccherà la trasformazione dopo la lotta con Jiren e tutto lascia pensare che perda, non si capisce però se pure con la seconda forma dopo blue kkX20 e genkidama, oppure Hit intervenga per salvarlo, venga eliminato e Goku tiri poi fuori il nuovo stadio per affrontare di nuovo Jiren

Si legge anche di occhi grigi cruciali, e di qualcosa di tragico per Goku e di mai visto finora nella serie, imho sono i poteri della distruzione o qualche stadio con energia malvagia

E comunque ripeto il mio pensiero fisso

il protagonista del torneo sarà Gohan :ahsisi: stanno rifacendo il giochino dei teaser sul potenziale, pure con Jimizu lo hanno ripetuto, della rabbia e di sicuro ci scappa il power up definitivo :predicatore:

ovviamente è un'idea detta così, non che ci creda poco, anzi, diciamo anche nulla, però freezer è da quando è ricomparso che si mostra insofferente e non più terrorizzato verso le divinità, se non sbaglio poi è proprio verso zeno che dice "un giorno sarò anche al di sopra di te". magari è un triplo gioco, anche perchè frost sa bene che non potrebbe danneggiarlo nemmeno per scherzo ed è strano che ci provi quando finora ha fatto di tutto per sopravvivere :asd:
ovviamente è una fantasia dei livelli più bassi :rickds:

per l'altro spoiler

secondo me la trasformazione avverrà più avanti, e se gli spoiler sono attendibili magari è proprio la sconfitta a dargli il boost per raggiungerla :sisi:

speriamo in un film riassuntivo per black, anche se è probabilmente dura concentrare tutto in un'ora e mezza senza tagliare tanto

Spoiler 109-110

Scusate ma non è ufficiale il fatto che vedremo la nuova forma in questo special? :morris82:

Il doppiaggio italiano di Zeno è terribile, non mi è piaciuto per niente.

Per quanto mi riguarda adoro la versione giapponese con la voce da bimbo.

Comunque settimana prossima ci sarà una pausa in attesa dello speciale?

Il doppiaggio italiano di Zeno è terribile, non mi è piaciuto per niente. Per quanto mi riguarda adoro la versione giapponese con la voce da bimbo.

Comunque settimana prossima ci sarà una pausa in attesa dello speciale?
Mah, mi sa che mi trovi abbastanza d'accordo: preferisco quella jap, bizzarra al punto giusto.

Sì, pausa il primo ottobre e doppio episodio l'8 ottobre :sisi:

Ovvio che no, ma non sapere proprio nulla era meglio, tacci vostra :sadfrog:
ma scusa eh anche tu non vedi l' episodio e entri in una discussione in cui sai che potresti beccare spoiler lol

https://mobile.twitter.com/TOYOTARO_Vjump/status/908950327814057984/photo/3

Frost, Dyspo e Tienshinhan disegnati da Toyotaro

Tantissima roba, nulla da dire:morris82:

- - - Aggiornato - - -

ovviamente è un'idea detta così, non che ci creda poco, anzi, diciamo anche nulla, però freezer è da quando è ricomparso che si mostra insofferente e non più terrorizzato verso le divinità, se non sbaglio poi è proprio verso zeno che dice "un giorno sarò anche al di sopra di te". magari è un triplo gioco, anche perchè frost sa bene che non potrebbe danneggiarlo nemmeno per scherzo ed è strano che ci provi quando finora ha fatto di tutto per sopravvivere :asd:
ovviamente è una fantasia dei livelli più bassi :rickds:

per l'altro spoiler

secondo me la trasformazione avverrà più avanti, e se gli spoiler sono attendibili magari è proprio la sconfitta a dargli il boost per raggiungerla :sisi:

speriamo in un film riassuntivo per black, anche se è probabilmente dura concentrare tutto in un'ora e mezza senza tagliare tanto
Sul secondo spoiler quoto in toto

Sul primo credo effettivamente

abbia un piano per eliminare gli Dei ed addirittura Zeno, però temo finirà malissimo :rickds:

Io sono un mark del Manga ma è oggettivo che Toyotaro disegna davvero bene bene!

Io sono un mark del Manga ma è oggettivo che Toyotaro disegna davvero bene bene!
E' un ottimo emulo sicuramente, come autore migliorerà quando farà un'opera tutta sua, con personaggi e storie inventate da se. Su DB mi piace, forse riempie un pò troppo la griglia, ma bisogna anche capire che deve riassumere molto per non restare troppo indietro. Giusto i chara per me li fa un pò troppo giovani, dovrebbe rispettare maggiormente il tratto più squadrato di Z, però è un gusto mio personale, a molti ad esempio piace di più la sua ''morbidezza'' delle forme.

E' un ottimo emulo sicuramente, come autore migliorerà quando farà un'opera tutta sua, con personaggi e storie inventate da se. Su DB mi piace, forse riempie un pò troppo la griglia, ma bisogna anche capire che deve riassumere molto per non restare troppo indietro. Giusto i chara per me li fa un pò troppo giovani, dovrebbe rispettare maggiormente il tratto più squadrato di Z, però è un gusto mio personale, a molti ad esempio piace di più la sua ''morbidezza'' delle forme.
Sì quello sì, sembrano tutti molto ringiovaniti in stile OAV del 2008 ma come anche in ogni diciamo "produzione animata" dal 2000 ad oggi che sia anche le intro di DB Heroes ma anche il film del 2010 "Piano per lo sterminio dei Super Saiyan" come tanti altri esempi tipo recentemente "La Leggenda di Dragon Ball" raccontata da Trunks.
5800a191394c695fd9021e20b84ff732.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro