Hanno distrutto la "caratterizzazione" di Jiren in un solo episodio 
Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

Ok che è un solitario e ha avuto delusioni, ma davvero stava cercando di uccidere degli innocenti? Che era stronzo si era capito, ma quel gesto era da villain a tutti gli effetti. Boh, da semplice antagonista Toei ha voluto strafare rendendolo il cattivone shonen nonostante non ce ne fosse motivo.
Episodio della madonna comunque, Tate, Manabe e Shida hanno spaccato i culetti qui, anche se mi aspettavo un momento figo con Ultimate Battle cantata, potevano metterla durante la scazzotata finale
Ah CAZZATA immane che 17 è vivo, che poi se n'è uscito così lol, come se fosse normale. Mi ha fatto ridere come un ritardato, questo sì
avrei preferito solo Freezer e Goku a questo punto, anche perché adesso si ripeterà la tiritera precedente che hanno fatto con Vegeta, tre niubbi vs dio.
Ah deluso che Goku non abbia creato un nuovo attacco legato alla forma, credevo che quello di XV2 fosse un tease ma niente neanche questa volta..
Episodio della madonna comunque, Tate, Manabe e Shida hanno spaccato i culetti qui, anche se mi aspettavo un momento figo con Ultimate Battle cantata, potevano metterla durante la scazzotata finale

Ah CAZZATA immane che 17 è vivo, che poi se n'è uscito così lol, come se fosse normale. Mi ha fatto ridere come un ritardato, questo sì

Ah deluso che Goku non abbia creato un nuovo attacco legato alla forma, credevo che quello di XV2 fosse un tease ma niente neanche questa volta..
Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk